26/10 TartufoBike 2008 - Calestano (PR)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Si vede che non siete bitumari. La fontanella è sulla strada principale 50/100 metri dopo il bivio per cozzano sulla sx, venendo da Pr, impossibile non vederla.
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Una domanda per chi conosce il percorso. Val la pena venire con la bici AM con 160 di escursione, ma anche 16 Kg di peso o è meglio venire con la bici XC 100+100 di escursione ?
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Io farei 100+100 perchè 26Km sono lunghi e con metà di salita, però c'è chi se la tira tutta con le enduro. Secondo me ti diverti ugualmente con 100, io la faccio con la 100 (non ho altro).
 
Partenza modello giro d'Italia con 380 bikers....:maremmac:

gran bel giro....:loll:

discese stupende...:-?



complimenti agli organizzatori!

ma anche all'uovo col tartufo, e alle bruciate col vin brulè...:sbavon:

:celopiùg:

tom.
 

Allegati

  • DSCN3478.jpg
    DSCN3478.jpg
    64,3 KB · Visite: 16
  • DSCN3479.jpg
    DSCN3479.jpg
    62,8 KB · Visite: 16
  • DSCN3481.jpg
    DSCN3481.jpg
    65,7 KB · Visite: 16

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Il percorso oggi era davvero fantastico con un terreno perfetto e una Via Crucis talmente pulita e scorrevole che dall'emozione dopo l'ultimo tornante per farmi fare un foto o misurato il terreno :nunsacci: ...... ma nulla di grave

Tanta gente da tutte le parti e tutti contenti.

Un solo commento negativo a tutti quelli che hanno girato sul percorso senza iscriversi...... non credo sia un bel gesto perchè alla fine se vieni ti iscrivi se no giri in altr lidi.... :il-saggi:

ma questo è solo la mia visione che non è per forza quella giusta!!!!

a presto e mi spiace di non aver conosciuto altri forumendoli ma avevo alcuni compagni di squadra che non vedevo da settimane.

A presto
kino:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo