25 aprile- VERRUCA TT- Calci (PI)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
riporto su li 3ead...

facciamo una lista per chi non ha FB? li ho una 40ina di adesioni, più una 30ina di forse...........diciamo che almeno una 40 ina saremo.....

chi viene che non ha FB?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfa' ma con tutta sta' pioggia ha retto bene il calsifer ?

il calsifer non ha un rigo, tranne quello fatto da qualche svergin trail nella mota fresca, ma si ritappa..........i lavori di drenaggio che ho fatto hanno retto alla stragrande..........hanno solo un 30ina di tronchi caduti in mezzo poi è una favola :smile:

Le macine l'hanno sentita

:nunsacci::nunsacci:
boia, sei stucco di perride..........sulle macine ci son due tre solchi e anche corti e poo profondi , poi era solo un pochino infrascato .....comunque verranno sistemati e fatte migliorie su numerose traiettorie e allargamenti vari
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok listina per i nonaderentiviaFB, ricordo che la data è 25 APRILE

1-macx
2-nico9
3-degli
4-tuttopadi
5-paupau
6-manone
7-nippur

i razzi e mozzi son nella lista di FB, così come i locals manichei, così come danit e gasp
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.704
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dee un son bono e mi rompo tutto, quindi mi piacerebbe un sentiero per dagli agio in sicurezza o quasi. Quando ci son passato io l'ultima volta l'ho fatto mezzo a piedi infatti pensavo di chiederti un raid ma ci avete già pensato; quelli del comune non me l'aspettavo.
Stamani dallo spiazzo della verruca in direzione Zambra a breve distanza sentivo sfrullina' di brutto....

Al 25 ciao
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
ok listina per i nonaderentiviaFB, ricordo che la data è 25 APRILE

1-macx
2-nico9
3-degli
4-tuttopadi
5-paupau
6-manone
7-nippur

i razzi e mozzi son nella lista di FB, così come i locals manichei, così come danit e gasp

se non lavoro ci sono pure io

sennò ho visto che è 1200 disl...vuol dire che risalite 3 volte in verruca facendo macine-calcifer-qualcos altro?

al massimo verrò all'ultima risalita se lavoro!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
è il 25 aprile

un pò di pubblicità, visto che l' ho fatto solo su FB.............alcune delle mille mila curve del calsifer.........adesso tutte ben spondate

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il raduno il 25 fa caa, esclude a priori tanti partecipanti (me compreso)..... cambia data, moviti.

lo so....... ma non si pole fare altrimenti......figurati che io il 25 pomeriggio smonto di bici e mi infilo nel doblò sudato e vado a fare la doccia a gardaland pur di farlo.......

purtroppo il 15 aprile c'è sestri, il 21 c'era già un raduno simile sul montalbano....il 27 non posso io perchè son sul Garda ocn la famiGGhia. A maggio , a parte che voglio fare Da piazza a piazza la prima domenica, ha poco senso perchè i sentieri sarebbero già pronti per sabato prossimo, facendo uno sforzo sta settimana, e tenerli chiusi mi rompe le palle ( è tutto l' inverno che ci lavoro e non l' ho ancora fatti sani una volta, non ne posso più :smile:)...e sopratutto quello che è potato adesso a metà maggio è già ricresciuto un pochino.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo