25 aprile- VERRUCA TT- Calci (PI)

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Ho fatto ieri il bòggiolo per la prima volta...vi volevo chiede:

ma quel passaggio roccioso a metà è impossibile o si fa?

a me mi sembrava di molto pericoloso e ho lasciato sta...la linea giusta quale sarebbe, a destra nel fittone diritto o a sinistra nel pertugio stretto di sassi?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ho fatto ieri il bòggiolo per la prima volta...vi volevo chiede:

ma quel passaggio roccioso a metà è impossibile o si fa?

a me mi sembrava di molto pericoloso e ho lasciato sta...la linea giusta quale sarebbe, a destra nel fittone diritto o a sinistra nel pertugio stretto di sassi?

mha anche secondo me necessita di grooossa bici e groooosso pelo.
Così com'è potrebbe essere fattibile più sulla destra che a sinistra...

però si pole modificare...........:medita:
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
mha anche secondo me necessita di grooossa bici e groooosso pelo.
Così com'è potrebbe essere fattibile più sulla destra che a sinistra...

però si pole modificare...........:medita:

ah bene, almeno ora che so che non lo fate mi son tolto un peso dallo stomaco...mi ero gia fatto il filmino di tutti gli xcisti che al raduno ci passavano con nonchalance e quasi non ci dormivo la notte:smile:

la modifica sarebbe di lusso..anche perchè non c è cosa piu avvilente di scendere durante una discesa

ps gia che ci sono...leggevo nell'altro topic che stai aggiornando la questione trailbuilding e soldi su fb...ricordati casomai di mettere i punti salienti anche sul forum per quelli come me che non hanno facebook

pps un altra cosa da fare... o magari la fo io quando ci passo....mettere due sassoni a delimitare le estremita del ponticello all inizio della seconda parte delle macine. ora è un po nascosto e se si arriva a tutto foo si rischia di sbagliare (mi è successo ieri..sono passato proprio sul bordo sinistro con relativo culino ai minimi storici)
 

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
mha anche secondo me necessita di grooossa bici e groooosso pelo.
Così com'è potrebbe essere fattibile più sulla destra che a sinistra...

però si pole modificare...........:medita:
Sono d'accordo più fattibile sulla destra anche se io un ci provo nemmeno a farlo.....mentalmente mi stò rirendendo ora da una brutta caduta di dicembre e ho preferito farlo a piedi.
Sabato 27 insieme al citta e sotto una pioggia continua abbiamo rifatto il giro in Verruca e devo dire che il calcifer è veramente spettacolare in particolare la seconda parte. Il Boggiolo è divertente veloce nella prima parte un pò di roccie all'ultimo.......se penso a come era prima!!!!!
Complimenti per il mega lavoro fatto da Alfà & company.......grazie e sicuramente contribuisco con un'offerta.
Alfà siccome un ti vedo mai, i vadrini li posso dare la prossima vorta al citta???

Mi dimenticavo il 30 sono ripassato dal Boggiolo e in alcuni punti cinghiali hanno già iniziato a raspare il terreno.....niente di grave comunque
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Mi dimenticavo il 30 sono ripassato dal Boggiolo e in alcuni punti cinghiali hanno già iniziato a raspare il terreno.....niente di grave comunque

no ma infatti pensare di costruire un sentiero e poi non metterci piu mano è pura utopia....

spero tanto che la visione mistica del calcifer pulito smuova le coscienze dei biker pisani:prega:
 

Musicalbox

Biker popularis
9/5/09
60
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono di Pisa e ho cominciato da poco ad andare in mtb. Durante la ricerca di vari itinerari nella zona sono incappato in questo thread ma non ho chiaro il percorso a cui si fa riferimento. C'è qualcuno che può postare la traccia gps?

Francesco
 

andriu

Biker popularis
26/5/06
68
0
0
Barga
Visita sito
Salve a tutti,

riesumo questo topic per avere info riguardo ai tracciati di cui avete parlato.

Vorrei venire a provarli, magari già questo week end, avete una traccia GPS per capire esattamente che giro fare per inanellare i tre sentieri? non sono pratico della zona.
Grazie

A
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo