25 aprile- VERRUCA TT- Calci (PI)

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
bellissima giornata stamani...tanti alla partenza,ritmo giusto e sentieri spettacoloooo!!!!il lavoro fatto da alfa' Matteo e company è veramente fantastico...la parte alta del calcifer è ,a mio avviso il single più bello dei monti Pisani... ma anche il resto tirato a lucido e pulito...grazie ancora a chi fatto tutto il lavoro.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sto per partire, a meno di wifi gratisse in albergo non sarò sul forum e su FB fino a lunedi pomeriggio.

Che dire.........

E' stato fatto tanto lavoro da me e matteo, ( si ringraziano lebosky, dade libera raffa e bizzu che hanno dato una mano ) ...devo dire che ne valeva la pena.
Speravo in un pò più di presenza da parte dei locals, ma mi rendo conto che la data non era il massimo.

ma insomma, bella compagnia di amici ( anceh se ci siamo un pò sparpagliati come ad ogni raduno che si rispetti)...........che sentieri..........che goduta......
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Chapeau ad Alfà e compagni per i sentieri di stamani.
Da appassionato di trailbuilding mi sono fatto una vaga idea della impressionante mole di lavoro svolto su ogni centimetro di single...:adore!:
Mi dispiace solo che alla fine ci siamo un po' sparpagliati e non ce l'ho fatta a salutare tutti.

Grazie ancora agli amici manichei per l'organizzazione e alla prox!:celopiùg:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Veramente belli i sentieri ora presenti in verruca avete fatto un super lavoro e spero che non rimanga un iniziativa ma che sia l'inizio di un progetto per puro godimento, così è davvero divertente girare in monte. Non vedo l'ora di rifarli....
Chi pedala nei prossimi giorni ?
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Grandissimi e curatissimi sentieri:

il boggiolo mi ha gasato alla prima...figuriamoci a rifarlo qualche volta, da ri...provare, provare, provare, provare.

Le macine era una vita che un le facevo ma curate così....

Il Calsifer...non ci sono parole.

Mi sa che i prossimi giri in MTB saranno repliche del giro di oggi.

Come ho detto ad Alfà...questo giro il miglior regalo per il mio compleanno...oggi.

Grandissimi complimenti ad Andrea e Matteo in primis e a chi ha dato una mano.

Stefano
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
bellissimo lavoro,
grazie mille per i sentieri e per la giornata!
saluto tutti quelli che non ho più visto, arrivando alla fine del giro "un po'" dopo. d'altra parte, per sgrattugiarsi i ginocchi serve tempo :smile:
e grazie a macx e raffa per il corteo alla ruota bucata.

via, ganzo!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
bellissimo lavoro,
grazie mille per i sentieri e per la giornata!
saluto tutti quelli che non ho più visto, arrivando alla fine del giro "un po'" dopo. d'altra parte, per sgrattugiarsi i ginocchi serve tempo :smile:
e grazie a macx e raffa per il corteo alla ruota bucata.

via, ganzo!
mai distrarsi:il-saggi:
latticizzare.. o non latticizzare...:nunsacci:
altrimenti si va a piedi e si trova compagnia pe' fa' du chiacchiere :celopiùg:
 
D

Deleted member 89853

Ospite
Grande lavoro e sentieri spettacolari! Complimenti!
P.S. non è che si riesce a recuperare il filmato della GOPRO che aveve qualcuno montato sul casco?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
mai visto sentieri cosi "tirati a lucido", bellissimi...
lavoro impeccabile...
peccato che fc in mtb...

io du foto le ho fatte... solo due di numero...

gruppo dei "lenti" (io non ci sono poichè stavo facendo la foto :-))

image.php


qualcuno sta arrivando...

image.php


france ancora integra...

image.php


il "veloce" che stava con i "lenti"...

image.php


il poppo in versione mazinga Z...

image.php


raffa che sembra dire "che sentiero facile... tutto qui..."

image.php
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
ed io invece vi vedevo passà mentre facevo i caffè..............o girato il pomeriggio stesso nel tentativo di fare il giro vostro...però sai comè quando l'alfani un ti vole di nulla...ho fatto un sentiero sconosciuto e mi sono perso in mezzo al monte riempendomi dalla testa ai piedi di graffi dovuti ai rovi con bici in spalla per 3-4 km...........
 

bidiafantasy

Biker novus
14/2/12
8
0
0
lucca
Visita sito
In ritardo ma ci tengo anche io ha fare i complimenti a gl' organizzatori dell'evento.
Ero venuto per fare il calsifer e non c'é l'ho fatta, non importa perchè come sempre la cosa importante di un raduno è la compagnia con cui pedalare.
...certo non fare il calsifer non me' andado ancora giù, al più presto!
grazie!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo