25 Aprile, !!!Come non detto!!! POSTICIPIAMO??

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma quella non è troppo vicina alla strada? Per un giorno non vorrei sentire rumori o puzza di macchine.

Altra perplessità (mia e di altri coi quali ho parlato a voce) ma avete idea di che vuol dire tornare dalla cassia in un giorno di festa (peggio, di rientro da un ponte?)
o-o


il problema del rientro(e acaparramento del tavolo e barbecue)e' serio e comportera' la defezione di molti.
Penso che la data sia stata proposta da Mirko(the biker) in via propositiva,e che una sua postecipazione ad una domenica seguente nn comporti grande scompiglio...e grandi benefici ai partecipanti...almeno spero,Mirko che dici?e' possibile posticipare?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
il problema del rientro(e acaparramento del tavolo e barbecue)e' serio e comportera' la defezione di molti.
Penso che la data sia stata proposta da Mirko(the biker) in via propositiva,e che una sua postecipazione ad una domenica seguente nn comporti grande scompiglio...e grandi benefici ai partecipanti...almeno spero,Mirko che dici?e' possibile posticipare?

Io il 25 volevo fare qualcosa....ma se vogliamo posticipare...posticipiamo...che vi devo dire..!!!
Si potrebbe posticipare al 28 o 29 max.....ma l'importante è che non vada perduta la voglia di fare questa uscita...per come la si era pensata.

Devo dire che ad oggi non sono molti i partecipanti quindi non posso far altro che attendere una vostra decisione
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per me si può al più anticipare al prossimo week-end, quello successivo sono all'Elba in bike :}}}:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...vabbè, se vogliamo sacrificare una domenica :))):

Cmq allora il 25 che si fà... qualche giro nei paraggi?

PS se a mario va bene io mi aggregavo con lui per andare e tornare in bici... :-?
 
M

mares

Ospite
Raga.... prima di disfare questo 3D aspettiamo che tutti siano daccordo sul non fare più la scampagnata del 25.
Se cosi fosse chiederò di chiudere questo 3D e se ne aprirà uno su misura...
ok, aspettiamo, ma nel caso basta modificare il titolo o-o
 
ragazzuoli ..non vorrei dire ..ma già per me è un grosso azzardo il 25! ...è vero che ho un fisico sopra alla media e resisito al dolore come il mio amico Balboa ma non esageriamo...anticipare non se ne parla! almeno per me ... se mai posticipare ....
Mario

PS per quello sgarrupato de SHT ..guarda che io devo andar pian pianino ..senza prendere buche!!! quindi se andiamo dobbiamo partire molto presto e ripartire un pò prima degli altri ...della serie; """"preparate da magnà che arrivamo noi , ve salutamo, bevemo alla vostra salute o-o e ripartimo che c'avemo da fà:mrgreen: :))): """
 
M

mares

Ospite
Ragazzi non molliamo. :fatti-so:

L'idea di coniugare la solita pedalata con una sana magnata e, una volta tanto portandosi dietro la famiglia, è ottima.
Non molliamo, dicevo; facciamolo, ma in primavera, non aspettiamo troppo.

Proponete una nuova data ed eventualmente un'altro posto (più vicino?)
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PS per quello sgarrupato de SHT ..guarda che io devo andar pian pianino ..senza prendere buche!!! quindi se andiamo dobbiamo partire molto presto e ripartire un pò prima degli altri ...della serie; """"preparate da magnà che arrivamo noi , ve salutamo, bevemo alla vostra salute o-o e ripartimo che c'avemo da fà:mrgreen: :))): """


concordo in tutto e per tutto ! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo