25 Aprile, !!!Come non detto!!! POSTICIPIAMO??

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mde venduta.. 66 venduta.. tutto venduto.. cambio sport.. mi sono veramente rotto le palle.. pedala suda, suda e pedala e scendi e sali..

ho un anmico che ha le barche, mi do alla nautica.. almno fresco vento.. silenzio, persone ben vestite e profumate, alcune ricche, alre molto ricche.. bee è il mio futuro..
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
mde venduta.. 66 venduta.. tutto venduto.. cambio sport.. mi sono veramente rotto le palle.. pedala suda, suda e pedala e scendi e sali..

ho un anmico che ha le barche, mi do alla nautica.. almno fresco vento.. silenzio, persone ben vestite e profumate, alcune ricche, alre molto ricche.. bee è il mio futuro..

Aki sei troppo forte :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io direi di fare a questo punto un "punto":))): della situazione...Ossia magari mettere piu' dettagli possibili sull'organizzazione della giornata, su quello da portare, sul posto , orari ecc..ecc...
Io devo ancora vedere come sono messa...se sono sola credo di venire...ma devo ancora vedere alcune cose...o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io direi di fare a questo punto un "punto":))): della situazione...Ossia magari mettere piu' dettagli possibili sull'organizzazione della giornata, su quello da portare, sul posto , orari ecc..ecc...
Io devo ancora vedere come sono messa...se sono sola credo di venire...ma devo ancora vedere alcune cose...o-o

e brava Ale, sei sulla buona strada, quella nuova...

cogli la rosa! o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e brava Ale, sei sulla buona strada, quella nuova...

cogli la rosa! o-o


OT
acc...ormai lo sanno tutti...:loll:..e il bello è che, anche volendo, ora che l'ho sventolato ai quattro venti non posso neanche piu' tornare indietro...:)))::))):

PS. cmq davvero, chi ha indicazioni piu' precise sarebbe meglio metterle..cosi' ognuno si comincia a regolare di conseguenza...:free:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Il luogo sembra deciso.... Manziana
L'orario intorno alle 9 / 9.30 al punto di partenza che è stato precisato da Tosti alla pagina 2.
Da portare ? ...oltre alla bike!!!! direi, o ognuno si porta il pranzo in forma a lui più gradita o facciamo una colletta e comperiamo carne da fare alla brace (ma questo comporta la presenza di qualcuno che faccia la brace e cucini il tutto...) e le bevande.+

(l'area pic-nic è quella del boschetto di betulle vicino alla caldara di manziana si può raggiungere facilmente a piedi lasciando la macchina al posteggio all'ingresso della "caldara" che si raggiunge dalla provinciale 2/c girando per "via della caldara" e percorrendola in auto per 800 mt. )


Poi bisogna solo vedere quanti siamo....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
e bravo TheBiker..

si anche io sono dell'idea che il pranzo sia autogestito, nel caso si faccia anche il fuoco, sarà di comune utilizzo...
devo ancora capire se saro accomapgnato, e questo dipende anche dalla presenza di eventuali altri bimbi.. mio figlio ha 5 anni alla caccia di nuovi amici di eta' tra i 2 e i 9 anni 'se ne avete a disposizione' portateli.. che loro si divertono sicuramente....
lui non verra in bike con noi, ma nel caso rimane con la mamma ed eventuali amici nell'area picknic..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e bravo TheBiker..

si anche io sono dell'idea che il pranzo sia autogestito, nel caso si faccia anche il fuoco, sarà di comune utilizzo...
devo ancora capire se saro accomapgnato, e questo dipende anche dalla presenza di eventuali altri bimbi.. mio figlio ha 5 anni alla caccia di nuovi amici di eta' tra i 2 e i 9 anni 'se ne avete a disposizione' portateli.. che loro si divertono sicuramente....
lui non verra in bike con noi, ma nel caso rimane con la mamma ed eventuali amici nell'area picknic..

io ho il mio pargolo di 9 anni...ma non so se viene...anche perche' se lo porto non pedalo...e la cosa un po' mi spiace....Cmq non so ancora se rimarrà con me o andrà con il papà...:prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Nell'area pic-nic vicino la caldara ci sono i barbecue e sopratutto la fontanella?
in caso contrario e' piu' bella l'area picnic originaria della partenza di P&G,con tanta ombra ed adiacente alla foresta.
 
M

mares

Ospite
Nell'area pic-nic vicino la caldara ci sono i barbecue e sopratutto la fontanella?
in caso contrario e' piu' bella l'area picnic originaria della partenza di P&G,con tanta ombra ed adiacente alla foresta.
Ma quella non è troppo vicina alla strada? Per un giorno non vorrei sentire rumori o puzza di macchine.

Altra perplessità (mia e di altri coi quali ho parlato a voce) ma avete idea di che vuol dire tornare dalla cassia in un giorno di festa (peggio, di rientro da un ponte?)
o-o
 
per i più hard propongo:
- partenza da p.te Milvio - ciclabile - deviazione a sx (dopo l'inceneritore) - salita in bitume per arrivare alla cassia - bracciano - manziana -sosta x riempimento stomacuzzo (cibaria offerta da The biker e dal Tost e bevuta da Dolomia e Maresse) cottura alla brace effettuata da chicchessia ad eccezione di Alexx che se ce mette mano lei nun se magna più 'na mazza:pirletto: :pirletto: :!: ..per questo suggerirei che i partecipanti al bivacco portassero le mogli al seguito adeguatamente istruite per l'occorrenza (apparecchiamiento, cottura, preparazione estetica dei piatti, sparecchiamiento, pulitura, lavaggio ecc);
- dopodichè si ritorna indietro con la bici per la stessa strada.

Un consiglio..calcolate bene se ce la fate...so che ultimamente siete un pò acciaccati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mario

PS Ad Alexx per favore non consentite di fare neanche il caffè...che lo fa 'na ciofeca!!! al limite, se proprio vuol darsi da fare, potrebbe portare pocketcoffee per tutti!
 
M

mares

Ospite
Mario, vedo che, anche se il fisico è sofferente, lo spirito è sempre in forma :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo