25 Aprile, !!!Come non detto!!! POSTICIPIAMO??

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Io confermo la mia disponibilità in linea di massima, sempre poi in funzione del resto della famiglia, non contate però su di me per la proposta del posto in quanto non saprei proprio dove andare
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche io conto di partecipare, di proposte ne sono già state fatte diverse buone, per me qualunque sia va bene basta saperlo un paio di giorni prima o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
maziana, come diceve madcat, mi sembra un'ottima possibilità, altrimenti si va al tuscolo e passa la paura... al momento sto a piedi spero che per la settimana prossima si sia tutto risolto..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
adesio! Ma il Vencemario ce la fa a venire a farci compagnia?

e te pare che Mario gnafà???? giammai!!! :magna: :up:

comunque....
se l'area pic-nic è quella del boschetto di betulle vicino alla caldara di manziana si può raggiungere facilmente a piedi lasciando la macchina al posteggio all'ingresso della "caldara" che si raggiunge dalla provinciale 2/c girando per "via della caldara" e percorrendola in auto per 800 mt.
Volendo anche il giro pedalato si può iniziare da lì anzichè dalla partenza "classica" di P&G :-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma è OBBLIGATORIO portare la compagnia... al momento ne sono sprovvisto :mrgreen: (ma posso sempre rimediarne una occasionale...:maremmac:
non pedalante però...:freeride: )
 
D

dolomia

Ospite
magari trovi qualche folletta nel bosco! e se no che ce voi fa, faremo coppia io e te...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK sembra che Manziana sia un bel posto e il giro fattibile per tutti.
Se non abbiamo altre proposte si potrebbe cominciare a pianificare la giornata.
Quindi orario di incontro....qualche cartina per trovare il posto e un'idea sul pranzo.
 
D

dolomia

Ospite
ma farlo la domenica no? il 25 aprile per rientrare a roma ci vorrà l'm20 in braccio e il coltello tra i denti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo