[25-26 settembre 2010] I trentini/aa al Raduno del Forum

rovermtb

Moderatur Beatus
Allora, ricapitoliamo.

Stanza dei trentini da 5 posti, sicuri:
1) rovermtb
2) scratera
3) FabryLorenz

In forse:
4) Spiana

Infine
5) a disposizione, mi ha chiesto prima .:Zar:. (sono in attesa di conferma), poi Rix.

Probabilmente si libera anche il posto 4, dovrei saperlo entro fine serata, appena spiana mi risponde.
Io ho (quasi) sotto controllo questa stanza, delle altre disponibilità non ho alcuna informazione.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Portare un po' di gnocca no, eh?

Ok, posto riservato!

Oh... non è che perché ti proibiscono di preoccuparti del giro, ora ti preoccupi dei compagni di stanza!! Qui c'è il pacchetto completo, prendere o lasciare!!

comunque, vai tranquillo... o quasi..

sotto cospicuo pagamento potrei anche travestirmi da "donna" per allietarvi le serate...
rover,per la preoccupazione tranqui,anzi,a dire il vero rileggendo quello scritto da me e verso di me mi sembro uno sclerotico psicolabile... ...e poi al max ci si fa una camminata,ma poi che ce frega no?

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
E dopo spiegalo tu a Francesca che abbiamo avuto una disdetta in camera ed abbiamo passato i posti a due gnoccolone!!! Mica colpa nostra eh!!

allora facciamo cosi,si prenota una beautyweek con tutte le rispettive ragazze,anche perchè la mia già è "preoccupata" dei miei giri in bici "spericolati", piu 3 giorni fuori con ragazze "casualmente super gnocche".....e siamo a posto!!!!!!!!!!!!!!

rovermtb

Moderatur Beatus
Autovelox tra uscita autostrada e campeggio:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo