[25-26 settembre 2010] I trentini/aa al Raduno del Forum

rovermtb

Moderatur Beatus
Ho chiamato.
Stanza per 4 persone per venerdì sera 24 (così siamo operativi per il giro lungo del sabato) e sabato sera 25 settembre 2010.
Prezzo: Euro 15 a persona a giorno, quindi 30 euro a testa per il week end, compresa prima colazione e biancheria.

In giornata mi inviano la conferma ed alcune foto della stanza.

Ho dovuto fare alla svelta visto che le camere a disposizione sono davvero poche, spero d'aver azzeccato la "misura".

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
io ho un solo desiderio....spararmi il marathon del sabato e il giro della domenica poi decidete voi se farmi doemire o no....tanto da piano che vado in bici un sonnellino ogni tanto lo schiaccio col manubrio tra le zampe

rovermtb

Moderatur Beatus
Prenotazione confermata!

foto_camere_selve_002.jpg

Salve Matteo,
come da accordi telefonici, le confermo la disponibilita' della camera da 5 posti letto per il week end del 24-25 Settembre 2010.
Arrivo: venerdì 24 (la camera sara' a disposizione dalle ore 11 di mattino)
Partenza: domenica 26 (la camera dovra' essere lasciata entro le ore 12).
Per esigenze differenti, fatemelo presente nell'email di conferma prenotazione.

Il costo del pernotto a testa a notte e' di € 15 comprensivo di lenzuola (asciugamani esclusi).

Vi ricordiamo che presso il salone adiacente alla casa dove pernotterete sara' offerto:
- al mattino un servizio di prima colazione (ad € 4 a buffet)
- la sera una cena completa ad € 20 a testa

Potrete trovare tutti i dettagli e la galleria completa delle foto della struttura sulla pagina di Facebook "Le Selve di Castel del Rio".
Camera da 5 per:
- rovermtb
- FabryLorenz
- scratera
- Rix
- .:LoZar:.

tutti in letto singolo!! :il-saggi:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
per il viaggio ci posso mettere la francese (renault Scenic) ad occhio direi 3 posti a sedere con relative 2ruote annesse purchè con ruota ant.smontabile s'intende....che fò do già le ferie per venerdì così si parte con calma????ahahah

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo