Oh, io faccio finta di niente ma tengo d'occhio la data e i post, non vorrei perderlo sto raduno di ammalati.Orsi!! E' una storia lunga...
Oh, io faccio finta di niente ma tengo d'occhio la data e i post, non vorrei perderlo sto raduno di ammalati.Orsi!! E' una storia lunga...
Si di bici, mia moglie mi reputa GRAVEMENTE ammalato.ahah, ammalati??
la mia ormai è passata alle cure palliative....mi da un placebo e un pò di bike e sono contentoSi di bici, mia moglie mi reputa GRAVEMENTE ammalato.
Prima di lasciarvi al comunicato qui sotto vi vogliamo dire che per la prima volta nella nostra pluriennale storia online ci materializzeremo in quel di Padova presso l'Expobici con uno stand tutto nostro!
Potrete vedere così le facce dei direturi e dei moderaturi (quelli che potranno esserci), potrete prendere gli ormai mitici adesivi del forum, e sopratutto potrete incontrare gli altri forumendoli per poi girare la fiera della bici.
Vi aspettiamo numerosi!
Niente paura per il raduno 2010: lo stiamo spostando al weekend successivo a quello di Expobici. Seguirà una comunicazione.
[Comunicato stampa] ...
Sicuramente cambia la data e probabilmente sarà il week end successivo... attendiamo la conferma ufficiale
Conferma ufficiale, post cambiato...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=151446[/URL]
Ma quindi... che giorno è il raduno?? Non vorrei rinunciarci.. la Caidom ha la precedenza...
azz... mi sa che rinuncio al forum raduno per il domcai-caidomMi spiace ma la Caidom è la Caidom..