[25-26 settembre 2010] I trentini/aa al Raduno del Forum

rovermtb

Moderatur Beatus
Allora, ricapitoliamo.

Stanza dei trentini da 5 posti, sicuri:
1) rovermtb
2) scratera
3) FabryLorenz

In forse:
4) Spiana

Infine
5) a disposizione, mi ha chiesto prima .:Zar:. (sono in attesa di conferma), poi Rix.

Probabilmente si libera anche il posto 4, dovrei saperlo entro fine serata, appena spiana mi risponde. :prost:
Io ho (quasi) sotto controllo questa stanza, delle altre disponibilità non ho alcuna informazione.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Portare un po' di gnocca no, eh?

:rosik:

Ok, posto riservato!

Oh... non è che perché ti proibiscono di preoccuparti del giro, ora ti preoccupi dei compagni di stanza!! :smile: :smile: Qui c'è il pacchetto completo, prendere o lasciare!! :smile:

comunque, vai tranquillo... o quasi.. :spetteguless:

sotto cospicuo pagamento potrei anche travestirmi da "donna" per allietarvi le serate... :-)
rover,per la preoccupazione tranqui,anzi,a dire il vero rileggendo quello scritto da me e verso di me mi sembro uno sclerotico psicolabile... :smile:...e poi al max ci si fa una camminata,ma poi che ce frega no? :-)

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
E dopo spiegalo tu a Francesca che abbiamo avuto una disdetta in camera ed abbiamo passato i posti a due gnoccolone!!! Mica colpa nostra eh!! :rosik:

allora facciamo cosi,si prenota una beautyweek con tutte le rispettive ragazze,anche perchè la mia già è "preoccupata" dei miei giri in bici "spericolati", piu 3 giorni fuori con ragazze "casualmente super gnocche".....e siamo a posto!!!!!!!!!!!!!! :soffriba::soffriba::soffriba::ahhh:

rovermtb

Moderatur Beatus
Autovelox tra uscita autostrada e campeggio:

Gioco di anticipo.
Oltre ai miei ex-colleghi :arrabbiat: che si posizionano nei posti più disparati, queste all'incirca sono le postazioni dei due velox fissi lungo la provinciale Montanara:

Casalfiumanese 44° 17' 58.20" N 11° 37' 56.53" E
Fontanelice 44° 15' 17.45" N 11° 33' 08.22" E

Dicono che funzionano su ambo i lati.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo