ciao, grazie
@red.hell per i tanti dettagli forniti prima della gara, quest'anno per motivi personali avrò fatto forse 200 km di mtb e son molto fuso ragion per cui non sono venuto...come è andata alla fine??
Divertente e bello il clima di gara?? Il tracciato come vi è sembrato?
Ciao, sono stato molto contento di com'è andata, ho migliorato il tempo dello scorso anno di 8 minuti anche se i pro che hanno vinto hanno fatto 20 minuti in più, il percorso era 5 km più lungo e con 100 m di dislivello in più. Ho sofferto un po' di crampi la quarta ora, ma senza problemi esagerati.
Clima gara più internazionale, quando ho ritirato il pacco gara avevo davanti due brasiliani, tre argentini e un francese, ma il totale degli iscritti è stato simile all'anno scorso.
Le 5 partenze a 10-15 min di distanza hanno aiutato a non avere troppo traffico, non ho trovato nessun intasamento, ne in salita ne in discesa.
Come previsto hanno tolto le due discese più tecniche e sistemato un po' altri sentieri, che però con la pioggia del giorno prima ed i passaggi si sono un po' scassati, facendo tornare fuori le radici. Ma tutto sommato era più semplice.
Io mi sono divertito, e credo di aver dato il massimo, senza crampi magari risparmiavo 5-10 minuti, assolutamente ininfluenti.
Grazie del messaggio