24H squadra - MalettoBike

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
srgio io devo sapere se posso usufruire del vostro passaggio, se no mi devo organizzare in diverso modo

grazie
metalpig

sergio e andrea: andrea tu già lo sai forse sergio no; si parte venerdi sera. Ovviamente il posto in + per te (andrea) c'è. saremmo quindi in 4, dario mi corregga se sbaglio, Sergio, Andrea, Dario ed io.

...dobbiamo\devo arrivare al camper per il pickup entro le ore 20:00 ma contavo di essere li a Misterbianco non più tardi delle 18:30.

Andrea tu avrai la bici da portare, no?

Dovremmo arrivare a Misterbianco con una sola macchina, o meglio, io dovrò lasciare la mia unica e sola macchina a mia moglie, la quale mi accompagnerà mal volentieri a Misterbianco quindi se gliela posso sgavitare
è meglio altrimenti pazienza!

Io direi che in base alla strada che decidiamo di percorrere possiamo incontrarci strada facendo....
...CT>ME - ME>PA totale circa 160 KM? 1h e 40'
oppure
...CT>Bronte>Randazzo>SS122 Km 110? 2h e +

V3rona

Biker velocissimus
Rieccomi !! Allora Massimo da Bronte siamo in DUE per Venerdi !! + Tutte le bici carricabili !!! Cmq domani nel primo pomeriggio ti chiamo !!

Abbiamo modificato il tipo di illuminazione con un impianto già fatto meno costoso a LED con una luce simile a quella che ottenevamo con l'impianto.Vediamo che succede !!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo