24H squadra - MalettoBike

V3rona

Biker velocissimus

28/02/2007 (h20:25):24h Porticella

STIAMO ARRIVANDO !!!

24hPOr.jpg

Lo avevamo annunciato nelle scorse settimane,la 24h di Porticella appariva come una meta,un evento,una festa della MTB a cui dovevamo/volevamo partecipare. Ebbene si, ci siamo organizzati,abbiamo fatto la visita medica sportiva,abbiamo iniziato a costruire i nostri impianti e finalmente ci siamo riusciti .... Siamo ISCRITTI alla 24h di Porticella. La gara/evento che apre la 24h Cup e Il Tuor dei Ciclopi. MalettoBike avrà una propria squadra,composta da 8 Bikers con una pazza voglia di divertirsi e provare sensazioni uniche o per meglio rendere l'idea indimenticabili in sella alle proprie amate bike. Appuntamento al 17/28 Marzo 2007 .... Seguiteci..Ne vedrete delle belle !!

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
ops! scusami ma sono un ritardatario patologico
spero di fare dimenticare la mia indolenza tenendo una buona media sul giro in gara
per l'impianto mi affido a pikpry
@ ciao massimo dove hai comprato la lampada con le pile?

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Massimo Novità x il camperozzo ??? :mrgreen: :mrgreen:

...triste:zapalott: novità:

a catania, circonvalazione, euro 110 al giorno, 200km giorno, noleggio minimo 3 gg (16,17,18) consegna 15 sera, riconsegna 19 mattina e 1.200,00 euri di cauzione

oppure sempre a catania, euro 100 al giorno e 2.000,00 euri di cauzione

non ho ancora provato ad acireale sulla statale, all'altezza di santa maria ammalati ma domani sono chiusi e se ne parla lunedi

mi sembra assurdo lasciare un deposito così elevato...

ne parliamo domani, penso di poter venire all'appuntamento

V3rona

Biker velocissimus
...triste:zapalott: novità:

a catania, circonvalazione, euro 110 al giorno, 200km giorno, noleggio minimo 3 gg (16,17,18) consegna 15 sera, riconsegna 19 mattina e 1.200,00 euri di cauzione

oppure sempre a catania, euro 100 al giorno e 2.000,00 euri di cauzione

non ho ancora provato ad acireale sulla statale, all'altezza di santa maria ammalati ma domani sono chiusi e se ne parla lunedi

mi sembra assurdo lasciare un deposito così elevato...

ne parliamo domani, penso di poter venire all'appuntamento

Ah perfetto !!! Domani contiamo di partire massimo alle 8:00 vabbe ma tu saei puntuale....se eri Salvo R. ti avrei detto alle 7:00 !!! Domani ne parliamo tutti insieme che siamo TUTTI !! :mrgreen: :mrgreen:

TROVEREMO UNA SOLUZIONE

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo