24h Roma 2008

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Come alle politiche :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o

... esattamente :smile: ... stava al centro, jo detto passo a sinistra e lui s'è scansato a destra, poi deve aver avuto un ripensamento perchè è tornato a sinistra proprio mentre stavo passando :smile: ... jo dato na lecca col manubrio che m'è uscito il tappo e lui ha finito il giro ondeggiando :smile: Quando è arrivato è andato in direzione a sporgere reclamo, denunciando la presenza sul percorso di cingolati a pedali :smile: :smile: :smile:
 

lucafrazzica

Biker popularis
31/10/06
74
0
0
Roma
Visita sito
Squadra 8 Maschile Team Capobianchi MTB Chianciano

Direi che nel complesso è andata bene, partiti benissimo e stati con i primi fino alle 19 di sabato anche se purtroppo abbiamo avuto un pò di problemini:
1) Daniele ha rotto la catena 2 volte (1 giro perso);
2) Alle 3 di notte mi sono dimenticato di mettere il casco ho fatto due giri, che i giudici hanno annullato perchè lo prevedeva il regolamento(un pò fiscali direi!!!)
3) Uno di noi (Maschiotto) si è fatto un giro al buio, visto che le luci dopo la partenza si sono spente, devastato psicologicamente lo abbiamo fatto risalire a fatica in bici;

Fino alle disavventure eravamo 11 assoluti e lottavamo con le tre squadre che sono arrivate dall'8° pos in su. Quello era il nostro livello, giravamo costantemente tra i 15:50 e 16:30 a giro.
Dopo tutta stà sfiga e fatica dovremmo essere arrivati 20° o 21°.
Comunque abbiamo dato tutto...anche contro la sfortuna!!
Ci siamo divertiti e abbiamo pagato più del dovuto una disattenzione!!
Grazie a tutti!!
Devo dire che Claudio Vettorel è una brava persona, anche se ha punito la mia squadra e non me che ero l'unico che doveva essere punito per essermi dimenticato il casco( per esempio squalificandomi)!! Gente che ha tagliato (gli antisportivi ci sono sempre) non hanno avuto lo stesso trattamento!!!!
 
D

dolomia

Ospite
avesse squalificato te, vi avrebbe dovuto togliere anche più giri. E' andata meglio così.

Questione di esperienza, direi: era capitato anche l'anno scorso. Un organizzatore che bada alla salvaguardia dei concorrenti merita un doppio applauso.

Il che mi da da pensare semmai rispetto a quel che è capitato a Ratty...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Squadra 8 Maschile Team Capobianchi MTB Chianciano

Direi che nel complesso è andata bene, partiti benissimo e stati con i primi fino alle 19 di sabato anche se purtroppo abbiamo avuto un pò di problemini:
1) Daniele ha rotto la catena 2 volte (1 giro perso);
2) Alle 3 di notte mi sono dimenticato di mettere il casco ho fatto due giri, che i giudici hanno annullato perchè lo prevedeva il regolamento(un pò fiscali direi!!!)
3) Uno di noi (Maschiotto) si è fatto un giro al buio, visto che le luci dopo la partenza si sono spente, devastato psicologicamente lo abbiamo fatto risalire a fatica in bici;

Fino alle disavventure eravamo 11 assoluti e lottavamo con le tre squadre che sono arrivate dall'8° pos in su. Quello era il nostro livello, giravamo costantemente tra i 15:50 e 16:30 a giro.
Dopo tutta stà sfiga e fatica dovremmo essere arrivati 20° o 21°.
Comunque abbiamo dato tutto...anche contro la sfortuna!!
Ci siamo divertiti e abbiamo pagato più del dovuto una disattenzione!!
Grazie a tutti!!
Devo dire che Claudio Vettorel è una brava persona, anche se ha punito la mia squadra e non me che ero l'unico che doveva essere punito per essermi dimenticato il casco( per esempio squalificandomi)!! Gente che ha tagliato (gli antisportivi ci sono sempre) non hanno avuto lo stesso trattamento!!!!

Come sai faccio parte di quella squadra e mi dispiace, ma quella
del casco la trovo una giusta sanzione. Come hai fatto a non accorgertene e soprattutto come avete fatto a non fartelo dare al volo dal tuo cambio o almeno a fare solo un giro. Del resto è normale poi penalizzare la squadra....Cosa ben diversa chi ha tagliato, quelli si che erano da squalificare, ma forse non li avranno beccati. Per curiosità dove è che si poteva tagliare? C'erano ben tre tappetini col bip.
 
M

mares

Ospite
Come sai faccio parte di quella squadra e mi dispiace, ma quella
del casco la trovo una giusta sanzione. Come hai fatto a non accorgertene e soprattutto come avete fatto a non fartelo dare al volo dal tuo cambio o almeno a fare solo un giro. Del resto è normale poi penalizzare la squadra....Cosa ben diversa chi ha tagliato, quelli si che erano da squalificare, ma forse non li avranno beccati. Per curiosità dove è che si poteva tagliare? C'erano ben tre tappetini col bip.
io ho visto uno tagliare il panettone... cioè, fatta la compressione e la discesa successiva, ha scavalcato lo striscione e se n'è andato verso l'acquedotto evitandosi la salita a piedi e la discesa successiva. Un altro che stava insieme a me appena l'ha raggiunto l'ha sfanculato violentemente :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
io ho visto uno tagliare il panettone... cioè, fatta la compressione e la discesa successiva, ha scavalcato lo striscione e se n'è andato verso l'acquedotto evitandosi la salita a piedi e la discesa successiva. Un altro che stava insieme a me appena l'ha raggiunto l'ha sfanculato violentemente :smile:

... allora io, che per non farlo mi sono macellato un braccio ed un ginocchio, so proprio un cojone :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io ho visto uno tagliare il panettone... cioè, fatta la compressione e la discesa successiva, ha scavalcato lo striscione e se n'è andato verso l'acquedotto evitandosi la salita a piedi e la discesa successiva. Un altro che stava insieme a me appena l'ha raggiunto l'ha sfanculato violentemente :smile:

si ma quella è roba da poco. guadagni quanto? 4/5 secondi fra lo scendere dalla bici scavalcare e risalire, anziche scednere giù far la curva e salire. La cazzata è che quello che lo fa fatto era sicuramente uno che lottava per il nulla.
 
M

mares

Ospite
si ma quella è roba da poco. guadagni quanto? 4/5 secondi fra lo scendere dalla bici scavalcare e risalire, anziche scednere giù far la curva e salire. La cazzata è che quello che lo fa fatto era sicuramente uno che lottava per il nulla.
aveva pure lo specchietto retrovisore :smile:
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
E' stata, secondo me, una ottima 24h.
L'unico neo negativo è stata la partenza... Ero il primo a partire e semprava che dovessimo fare una gara di centro metri, un branco di animali. Penserei di più ad eliminare questo tipo di partenza in cui non ci guadagna nessuno...
Per i sorpassi, beh!!! L'educazione purtroppo non è di tutti noi. Ho trovato atleti seri e 'animali'... e forse quelli veramente più forti erano quellli seri (vedi il team che ha vinto), ogni volta che mi sorpassavano (quanto c.... camminano) lo dicevano prima...
Per l'infortunio causato da quel sorpasso metterei la squalifica per tutta la squadra, sei veramente un essere ignobile se causi danni per guadagnare cosa? 30'??!! E non dico altro per non essere censurato...
Tirando le somme... Sono distrutto, ho dolori ovunque (forse di più dove non ci sono muscoli ;-)) ma è stata un esperienza veramente positiva.
La gara no comment, dovevamo essere in 8... Fino alle 18,30 siamo stati in 4, poi in 5 fino alla fine... ma è stata una gara stupenda contro di noi...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
io ho visto uno tagliare il panettone... cioè, fatta la compressione e la discesa successiva, ha scavalcato lo striscione e se n'è andato verso l'acquedotto evitandosi la salita a piedi e la discesa successiva. Un altro che stava insieme a me appena l'ha raggiunto l'ha sfanculato violentemente :smile:


...a regà....io stò maturando l'idea che le 24h sò ancora troppo imperfette e macchinose per dare un giudizio sportivo assoluto....ovviamente il 90% dipende dallo scarsissimo bunsenso generale.... e quì mi fermo.

detto questo
una domanda :
ma lì alla curva a secco del ristorante se uno andava dritto e rientrava all'entrata della zona cambio...:nunsacci::nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Squadra 8 Maschile Team Capobianchi MTB Chianciano

Direi che nel complesso è andata bene, partiti benissimo e stati con i primi fino alle 19 di sabato anche se purtroppo abbiamo avuto un pò di problemini:
1) Daniele ha rotto la catena 2 volte (1 giro perso);
2) Alle 3 di notte mi sono dimenticato di mettere il casco ho fatto due giri, che i giudici hanno annullato perchè lo prevedeva il regolamento(un pò fiscali direi!!!)
3) Uno di noi (Maschiotto) si è fatto un giro al buio, visto che le luci dopo la partenza si sono spente, devastato psicologicamente lo abbiamo fatto risalire a fatica in bici;

Fino alle disavventure eravamo 11 assoluti e lottavamo con le tre squadre che sono arrivate dall'8° pos in su. Quello era il nostro livello, giravamo costantemente tra i 15:50 e 16:30 a giro.
Dopo tutta stà sfiga e fatica dovremmo essere arrivati 20° o 21°.
Comunque abbiamo dato tutto...anche contro la sfortuna!!
Ci siamo divertiti e abbiamo pagato più del dovuto una disattenzione!!
Grazie a tutti!!
Devo dire che Claudio Vettorel è una brava persona, anche se ha punito la mia squadra e non me che ero l'unico che doveva essere punito per essermi dimenticato il casco( per esempio squalificandomi)!! Gente che ha tagliato (gli antisportivi ci sono sempre) non hanno avuto lo stesso trattamento!!!!

Ti ho risposto nell'altra sezione:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2404896&postcount=97

potrai dissentire da quanto ho scritto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2405005&postcount=99

ma circa l'uso del casco e l'annullamento del giro resto della mia opinione, non si rimedia un'ingiustizia (anche se grave come quella del taglio percorso) commettendone un'altra.

non so se gli organizzatori hanno avuto la certezza del taglio, naturalmente concordo sul fatto che non debbano esserci due pesi e due misure (qualora sia stato così).

:medita:
 
D

dolomia

Ospite
...a regà....io stò maturando l'idea che le 24h sò ancora troppo imperfette e macchinose per dare un giudizio sportivo assoluto....ovviamente il 90% dipende dallo scarsissimo bunsenso generale.... e quì mi fermo.

detto questo
una domanda :
ma lì alla curva a secco del ristorante se uno andava dritto e rientrava all'entrata della zona cambio...:nunsacci::nunsacci:

magari intanto prendeva un caffè e passava pure sotto le docce, eh!?
 

Salvo6204

Biker novus
8/9/08
11
0
0
Monterotondo
Visita sito
Bella esperienza.... la prima volta che partecipo ad una 24H era una gara con me stesso per vedere se riuscivo...., la nostra squadra da 8 è stata impeccabile nei cambi e nel rispetto dei compagni di squadra unico neo dei piccoli problemi tecnici ke possono accadere ma do noi sono successi sollo ad un componente....., per il resto è stata una bella esperienza...., poi come da tutte le parti i furbetti ci sono sempre ho visto anch'io gente tracciare nella zono in fondo al'unica discesetta, al panettone e chissà se qualcuno è riuscito a fare il furbetto dietro il ristorante....
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Bella esperienza.... la prima volta che partecipo ad una 24H era una gara con me stesso per vedere se riuscivo...., la nostra squadra da 8 è stata impeccabile nei cambi e nel rispetto dei compagni di squadra unico neo dei piccoli problemi tecnici ke possono accadere ma do noi sono successi sollo ad un componente....., per il resto è stata una bella esperienza...., poi come da tutte le parti i furbetti ci sono sempre ho visto anch'io gente tracciare nella zono in fondo al'unica discesetta, al panettone e chissà se qualcuno è riuscito a fare il furbetto dietro il ristorante....


Scusa... Salvo da Monterotondo, con che squadra hai gareggiato ??? :roll:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:smile::smile:

fratè...è bello meterla sullo scherzo... maaaaa

:spetteguless:
:medita::medita::medita:
:medita::medita:
:medita:


....perchè al peggio nun c'è limite.....

parla chiaro. E' successo?

Così si risparmiava un minuto e mezzo. non dovrebbe essere impossibile ricostruire i tempi. Es. se tu fai sempre 16 e poi quanche volta 14 e mezzo qualcosa non quadra. e il chip non dovrebbe mentire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo