MA COME?!?!
Che ve possino!
P.S: te piace l'avatar?
Non ti preoccupare che verrò domenica, a verificare se "la tecnica" corrisponde ancora all'avatar.
Mi piace perchè ne ho un'ottimo ricordo!!!
MA COME?!?!
Che ve possino!
P.S: te piace l'avatar?
Mettiamola così...Che gente!!!
Beh... mettila così, non dovrai preoccuparti della gara e potrai divertirti tutto il tempo.
Salutami tutti!!!
Mi auguro che il prossimo anno possa "viverla" da biker.
Rivolgo un saluto a Mariano Di Mauro e a Claudio Vettorel che anche quest'anno hanno organizzato un evento superlativo.
Un ringraziamento particolare da parte di tutto lo "'Nduja Baik Team" assecondato in molte "capricciose" richieste.
o-o
Anzitutto... GRAZIE per l'accoglienza!!!
sei un gVande!ECCOLO !!!
Tornato a casa pure io... che dire, SONO STREMATO !!!
Non mi aspettavo ne da me ne dalla bici un così bel risultato... 22° su 168 solisti, 44 giri e 316.8 Km fatti !!!
SONO CONTENTISSIMO !!!
GRANDE!!!!ECCOLO !!!
Non mi aspettavo ne da me ne dalla bici un così bel risultato... 22° su 168 solisti, 44 giri e 316.8 Km fatti !!!
SONO CONTENTISSIMO !!!
ECCOLO !!!
SONO CONTENTISSIMO !!!
Un grazie a tutti i GROUPS PRESENTI; dall'NDUJA ai GODERECCI, agli JAMUKIANO etc etc, che mi hanno supportato come incentivo e come supporto e sostegno durante questa fantastica gara, sempre difficile e faticosa, ma che regala ogni anno momenti e ricordi magici !
GRAZIE anche a Dolomia ed al suo staff che ha sempre accontentato le mie voglie e sfamatomi come un figlio !!!
Un grazie poi sopratutto alla mia SUPPORTER N°1, la mia Alessandra...ke mi ha sostenuto, incoraggiato ed aiutato SEMPRE nell'arco delle 24ore, GRAZIE AMO' !
La prossima è tra un anno...inutile dire che ci sarò...e magari PROVO a cercare qualcosa di più consono a sti eventi come mezzo và...
...
Bravissimo per la gara che hai fatto. Da solo ne hai fatti quasi quanto la nostra squadra.
...
ma noi abbiamo dormito di più
bravo Flavio, sei stato mitico, veramente una grande prova o-o
....mò và a dormì però
sono stati davvero grandi ed all'altezza nel gestire un evento così importante e complesso, grande carisma e capacità decisionale
grazie! o-o
e ricordate che all'Imperatore nun je dovete...
http://it.youtube.com/watch?v=jIhIfMA9u0w