• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho da poco salutato gli amici del forum e mi accingo a tornare a casa, che dire...

Anzitutto... GRAZIE per l'accoglienza!!!

Ho trascorso veramente una piacevole giornata, anche se in veste di spettatore e senza pedalare!
Bellissimo evento, l'atmosfera che ho respirato era "goliardica" al punto giusto, proprio come me l'aspettavo. Ne è valsa veramente la pena "comunque" esserci.

Mi auguro che il prossimo anno possa "viverla" da biker.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Io sono arrivato da poco e in condizioni meno disperate di quello che pensavo(considerando che sono tornato a casa in bici)

Ci ho messo di meno a tornare a casa che a fare 2 giri del percorso.

Un'esperienza bellissima la 24H, per me è stata la prima volta e sono sicuro che non sarà l'ultima

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a quelli che hanno dormito, magnato, magnato, magnato, magnato, bevuto, bevuto,bevuto,bevuto, a quelli che ci sono venuti a trovare,a quelli che erano primi, a quelli che erano ultimi, a quelli che stavano in mezzo e chi più ne ha più ne metta

Un unico appunto: la gare sono gare evabbè, ma su una 24H di tempo per girare ce n'è tanto e non sono i secondi (almeno credo) che fanno la differenza.Non voglio alzare polemiche sopratutto perchè io gare non nè faccio e forse non so come funziona.Però ieri sera una persona si è fatta male molto seriamente e se non ho capito male è stato per una scorrettezza.Ora magari non è stato così, comunque anche se si combatte per il millesimo di secondo, non c'è bisogno di arrivare sul punto di mettere in pericolo gli altri (io stesso sono caduto perchè 5,6 pazzi scatenati sono arrivati di corsa ad un passaggio stretto e mi ci son trovato in mezzo).E' uno degli sport più belli del mondo, non roviniamo pure questo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ECCOLO !!!

Tornato a casa pure io... che dire, SONO STREMATO !!!

Non mi aspettavo ne da me ne dalla bici un così bel risultato... 22° su 168 solisti, 44 giri e 316.8 Km fatti !!!
SONO CONTENTISSIMO !!!

Un grazie a tutti i GROUPS PRESENTI; dall'NDUJA ai GODERECCI, agli JAMUKIANO etc etc, che mi hanno supportato come incentivo e come supporto e sostegno durante questa fantastica gara, sempre difficile e faticosa, ma che regala ogni anno momenti e ricordi magici !
GRAZIE anche a Dolomia ed al suo staff che ha sempre accontentato le mie voglie e sfamatomi come un figlio !!!

Un grazie poi sopratutto alla mia SUPPORTER N°1, la mia Alessandra...ke mi ha sostenuto, incoraggiato ed aiutato SEMPRE nell'arco delle 24ore, GRAZIE AMO' !

La prossima è tra un anno...inutile dire che ci sarò...e magari PROVO a cercare qualcosa di più consono a sti eventi come mezzo và...
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
finalmente è finita....finalmente sono a casa....finalmente sotto le chiappe c'ho 1 bella sedia con 1 cuscino e non 1 sercio de sella....finalmente tra poco dopo aver terminato di scrivere queste righe andro' in 1 bel lettuccio come dio comanda..... ma prima.....E' STATO BELLO ESSERCI STATO anche stavolta....
e poi con la nostra squadra actionbikeroma siamo riusciti a concludere al 9° posto tra i fannulloni nonostante i forfait che durante le ore notturne....sti ragazzi de oggi vogliono sempre dormi!! le ragazze sono scusate perche' son ragazze ....per il resto volevo salutare anche via forum tutte le altre squadre composte da amici del forum e 1 grande saluto all'amico luca (skeleton) che ci è venuto a salutare da cassino e ci ha omaggiati di 1 piccolo servizio fotografico(ske appena puoi mandami le foto)....e aggiungo anche i saluti per tutti quelli che sono venuti in "visita" al nostro accampamento vuoi x i saluto,vuoi per butta' un occhio alle nostre bellezze (che non erano le bike ma le ragazze)......

per ultimo 1 grande abbraccio alla nostra squadra....e 1 bacio alle ragazze

ciaoooooooooo
fede
 
M

mares

Ospite
Rivolgo un saluto a Mariano Di Mauro e a Claudio Vettorel che anche quest'anno hanno organizzato un evento superlativo.
Un ringraziamento particolare da parte di tutto lo "'Nduja Baik Team" assecondato in molte "capricciose" richieste.
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Rivolgo un saluto a Mariano Di Mauro e a Claudio Vettorel che anche quest'anno hanno organizzato un evento superlativo.
Un ringraziamento particolare da parte di tutto lo "'Nduja Baik Team" assecondato in molte "capricciose" richieste.
o-o

sono stati davvero grandi ed all'altezza nel gestire un evento così importante e complesso, grande carisma e capacità decisionale

grazie! o-o

e ricordate che all'Imperatore nun je dovete...

http://it.youtube.com/watch?v=jIhIfMA9u0w
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

La tua Alessandra? Ma perchè tu e Alexxangel......... .
Beh che dire auguri

Bravissimo per la gara che hai fatto. Da solo ne hai fatti quasi quanto la nostra squadra.

Ciao a presto o-o
 
D

dolomia

Ospite
Auguri a Luca e un complimentone a SHT. Meglio dell'anno scorso, o sbaglio?

Abbracci a tutti gli altri amici che hanno partecipato.

L'anno prossimo torno in sella: che sicuramente ci si stanca di meno a pedala' che a davve da magna'!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo