24h Roma 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..piove....:mrgreen:


Bene bene...si compattasse un po' il fondo degli acquedotti..:mrgreen:

E spero che una spruzzata di acqua la faccia pure il sabato mattina...tipo lo scorso anno....quel poco che serva per non morire in mezzo alla polvere.....:mrgreen:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
..piove....:mrgreen:


Bene bene...si compattasse un po' il fondo degli acquedotti..:mrgreen:

E spero che una spruzzata di acqua la faccia pure il sabato mattina...tipo lo scorso anno....quel poco che serva per non morire in mezzo alla polvere.....:mrgreen:


...la fece di pomeriggio.....(pure)........ma onde evitare che poi esageri, mi dispiace per te ma io preferirei un pò di polvere.....:i-want-t:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... sine, ma io continuo ad uscire, ciononostante :-|


ed io invece ciononostante, so rimasta a casa per preservarmi da una sicura influenza che mi avrebbe impedito di partecipare alla 24 ore e nel frattempo, di assolvere le 1200 incombenze logistiche che mi avete appioppato... :smile::smile::smile:
insomma...er famoso cetriolo................. :smile::smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ed io invece ciononostante, so rimasta a casa per preservarmi da una sicura influenza che mi avrebbe impedito di partecipare alla 24 ore e nel frattempo, di assolvere le 1200 incombenze logistiche che mi avete appioppato... :smile::smile::smile:
insomma...er famoso cetriolo................. :smile::smile::smile::smile:

Appioppata da sola vorrai dire. Sono incombenze tipiche del capitano. Io pure non ho fatto un emerito. Mimmo (che per la verità nun è manco capitano) è stato così gentile e disponibile da fare tutto o quasi tutto per noi.
Come se dice a Roma, a chi tocca nun s'engrugna :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Appioppata da sola vorrai dire. Sono incombenze tipiche del capitano. Io pure non ho fatto un emerito. Mimmo (che per la verità nun è manco capitano) è stato così gentile e disponibile da fare tutto o quasi tutto per noi.
Come se dice a Roma, a chi tocca nun s'engrugna :smile: :smile:

a samuel ....ma non c'hai da lavorà invece de di' baggianate?... :arrabbiat:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... Mimmo (che per la verità nun è manco capitano) è stato così gentile e disponibile da fare tutto o quasi tutto per noi.
...

e non solo per noi :medita: Mimmo santo subito
24.gif


grazie Mimmo per avermi alleviato molte incombenze o-o
 
D

dolomia

Ospite
orragazzi, ci si vede venerdì! io sono già lì domani tutto il giorno, se qualcuno passa per un giro di rifinitura si faccia salutare!! (che voi girate, ma io sto fermo sotto il tendone bianco.. quello grande.. evvia che lo vedrete!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo