E difatti perchè gli hanno messo la fiamma sur cappello ?Ma voi delle fiamme gialle siete fatti tutti co lo stampino, eh !!!
pe' fa' la brace in mancanza de carbonella
E difatti perchè gli hanno messo la fiamma sur cappello ?Ma voi delle fiamme gialle siete fatti tutti co lo stampino, eh !!!
..piove....
Bene bene...si compattasse un po' il fondo degli acquedotti..
E spero che una spruzzata di acqua la faccia pure il sabato mattina...tipo lo scorso anno....quel poco che serva per non morire in mezzo alla polvere.....
..piove....
Bene bene...si compattasse un po' il fondo degli acquedotti..
E spero che una spruzzata di acqua la faccia pure il sabato mattina...tipo lo scorso anno....quel poco che serva per non morire in mezzo alla polvere.....
si e me la sono presa tutta nel mio turno meglio un pò di polvere
ma ci sei anche te a Roma alla 24H????..."piosse" molto meno di un paio d'ore.....
evvai ci si rivede a Romaovviamente presente....
aho a belli...e che sarà mai per un po' d'acqua....!!!!!!
Ma ditelo che non c'avete più er fisico e basta.....
... scusi, ma lei non è quella ex-ciclista che non esce da una settimana per paura di raffreddarsi?!?
e lei non è quel ex ciclista che quando esce se rompe sempre qualche cosa?...
... sine, ma io continuo ad uscire, ciononostante
ed io invece ciononostante, so rimasta a casa per preservarmi da una sicura influenza che mi avrebbe impedito di partecipare alla 24 ore e nel frattempo, di assolvere le 1200 incombenze logistiche che mi avete appioppato...
insomma...er famoso cetriolo.................
Appioppata da sola vorrai dire. Sono incombenze tipiche del capitano. Io pure non ho fatto un emerito. Mimmo (che per la verità nun è manco capitano) è stato così gentile e disponibile da fare tutto o quasi tutto per noi.
Come se dice a Roma, a chi tocca nun s'engrugna
... Mimmo (che per la verità nun è manco capitano) è stato così gentile e disponibile da fare tutto o quasi tutto per noi.
...
e non solo per noi Mimmo santo subito
grazie Mimmo per avermi alleviato molte incombenze o-o
orragazzi, ci si vede venerdì! io sono già lì domani tutto il giorno, se qualcuno passa per un giro di rifinitura si faccia salutare!! (che voi girate, ma io sto fermo sotto il tendone bianco.. quello grande.. evvia che lo vedrete!)
E difatti perchè gli hanno messo la fiamma sur cappello ?
pe' fa' la brace in mancanza de carbonella
Dolomia Dolomia
Per piccino che tu sia
Tu sei sempre una badìa