24h Roma 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Pessima notizia:
non parteciperò alla 24h di Roma, troppe delle mie compagne di squadra hanno tirato il pacco e siamo rimaste in tre, quindi niente!! E pensare che ero convinta che ormai fossimo iscritte....
Sono incazzata nera!!!!!:rosik:
E sono tristissima!!:cry::cry::cry:
Avrei voluto rivedervi e fare un po' di festa insieme e invece niente!
Che delusione!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
E forse nemmeno a San Martino di Castrozza dai Cassinesi riesco ad andare!
Ma chepppallle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fatti-so:
 
M

mares

Ospite
Pessima notizia:
non parteciperò alla 24h di Roma, troppe delle mie compagne di squadra hanno tirato il pacco e siamo rimaste in tre, quindi niente!! E pensare che ero convinta che ormai fossimo iscritte....
Sono incazzata nera!!!!!:rosik:
E sono tristissima!!:cry::cry::cry:
Avrei voluto rivedervi e fare un po' di festa insieme e invece niente!
Che delusione!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
E forse nemmeno a San Martino di Castrozza dai Cassinesi riesco ad andare!
Ma chepppallle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fatti-so:
Ilaria, nelle nostra squadre ancora c'è posto, prima di mollare fai un tentativo...
In quella di Alessandra cercano ancora l'ottavo e sicuramente in qualche squadra dell'VIII legione ci sarà posto per te e le tue amiche.
Prova...
o-o
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ilaria, nelle nostra squadre ancora c'è posto, prima di mollare fai un tentativo...
In quella di Alessandra cercano ancora l'ottavo e sicuramente in qualche squadra dell'VIII legione ci sarà posto per te e le tue amiche.
Prova...
o-o

L'idea era di farla con la squadra di Idro oppure niente, ma ormai sembrava deciso.
Di venire fin là da sola con bici al seguito per stare solo due tre giorni non se ne parla, troppo sbattimento. La vedo dura, molto dura....
 
M

mares

Ospite
L'idea era di farla con la squadra di Idro oppure niente, ma ormai sembrava deciso.
Di venire fin là da sola con bici al seguito per stare solo due tre giorni non se ne parla, troppo sbattimento. La vedo dura, molto dura....
effettivamente...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Pessima notizia:
non parteciperò alla 24h di Roma, troppe delle mie compagne di squadra hanno tirato il pacco e siamo rimaste in tre, quindi niente!! E pensare che ero convinta che ormai fossimo iscritte....
Sono incazzata nera!!!!!:rosik:
E sono tristissima!!:cry::cry::cry:
Avrei voluto rivedervi e fare un po' di festa insieme e invece niente!
Che delusione!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
E forse nemmeno a San Martino di Castrozza dai Cassinesi riesco ad andare!
Ma chepppallle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fatti-so:

quoto Mimmo, prima di mollare pensaci, una squadra si trova, cerca di esserci, da sola o con le due amiche rimaste.

è troppo bella come occasione, vedrai che la fatica verrà ripagata.

o-o
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Scusate, ma sapete dire se per caso la pedalata notturna si fà in mezzo al traffico, spero di no...siccome dal video dell'anno scorso sembra proprio così ma a mio avviso sarebbe proprio una brutta idea, in fondo si tratta di bloccare roma solo per qualche ora :hahaha::hahaha:
C.que ci vediamo li.....un saluto dalla sardegna...arrivviamo per divertirci in compagnia di tanti altri bikers....:i-want-t:
 
M

mares

Ospite
Scusate, ma sapete dire se per caso la pedalata notturna si fà in mezzo al traffico, spero di no...siccome dal video dell'anno scorso sembra proprio così ma a mio avviso sarebbe proprio una brutta idea, in fondo si tratta di bloccare roma solo per qualche ora :hahaha::hahaha:
C.que ci vediamo li.....un saluto dalla sardegna...arrivviamo per divertirci in compagnia di tanti altri bikers....:i-want-t:
proprio così, buona parte dell'evento si svolgerà in mezzo al traffico...
o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Con tutti i topic aperti e con tutti i "timme" che hanno cambiato nome, mi sono perso qualche passaggio e non ho piú chiara la situzione...

A beneficio mio e di tutti quelli che sono curiosi come me, qualcuno è così gentile da elencare tutti i Team del forum e i relativi bikers che partecipano alla manifestazione???

Grazie!
 
D

dolomia

Ospite
ottima domanda.

Il massimo sarebbe se i capitani, anche delle altre regioni, riepilogassero in questo topic le loro squadre, e se i solisti si presentassero..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Con tutti i topic aperti e con tutti i "timme" che hanno cambiato nome, mi sono perso qualche passaggio e non ho piú chiara la situzione...

A beneficio mio e di tutti quelli che sono curiosi come me, qualcuno è così gentile da elencare tutti i Team del forum e i relativi bikers che partecipano alla manifestazione???

Grazie!

cominiciamo...
'nduja baik team

tostarello
mares
XR400R
ciccio_fun
EGO
Roberto ("la Cernia")
Stefano ("Totonno")
vencemario
samuelgol


ti aspettiamo la domenica mattina o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oltre allo 'nduja baik team di sicuro ci sono:

lo JRT (jamukianu racing team)
alexxangel
bluesman
md1946
laveladileo
luca (amico xr400r)
amici laveladileo

i GRT (goderecci racing team)
professor
geppo960
matts
ratty


il TRT (tuttaranda racing team)
l'etrusco e amici

i solisti SHT, Danilo, papà di Danilo

... aggiungere alla lista ...

ad es. la squadra di gianky (sunbike)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
oltre allo 'nduja baik team di sicuro ci sono:

lo JRT (jamukianu racing team)
alexxangel
bluesman
md1946
laveladileo
luca (amico xr400r)
amici laveladileo

i GRT (goderecci racing team)
professor
geppo960
matts
ratty


il TRT (tuttaranda racing team)
l'etrusco , meskolo end friends + parlomapedalo come special supporter e donna che fà la calzetta....:cucù:
i solisti SHT, Danilo, papà di Danilo

... aggiungere alla lista ...

ad es. la squadra di gianky (sunbike)


urbs vetus girls

la squadra di Fiacca,Titty and friends ( 4D)

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo