24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ar Vence che vince



Quanno sur forume avemo ‘ncominciato
a parlà de tempi e de presciutti
la propria hanno voluto dì tutti.

Pur’io me sò pronunciato
pensanno de esse indenne
d’annà incontro a n’a sconfitta
tanto che t’ho promesso, ar posto der presciutto,
de ripagatte cò du fette de mortazza.

Co ‘n battito de tastiera e arivata la risposta
“a mortazza? bbona, porta porta che me magno puro quella!”

E vole er caso che da li tempi reggistrati da li cippe
sembrerebbe che er Vencemario
nun è proprio tra le pippe.

Le promesse sò promesse
e dar momento che dù fette sò na miseria
er Professore de mortazza te ne porta una
intiera!



Un grazie a tutti per la bella serata passata insieme e un saluto a Sessia che si è trovata subito in sintonia con lo spirito "godereccio"
o-o​
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bene bene... ma alla fine se semo magnati solo i primi... se vede che er prisciutto c'ha intoppato all'inizio,

cmq ... QUANT'ERA BòNO AHò !!! :celopiùg:

Sarà per quel retrogusto di meritata vittoria o per quell'aroma ancora fragrante di sabbia e terra... :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bellissima serata, ottimo il prosciutto vinto, ottimo anche il resto della cena e menzione d'onore per Professor che ha fatto felice Mario con un gesto tanto semplice quanto sentito. Bravo Prof.

Peccato per chi non c'era, avemo magnato pure per loro. :cucù:.

Finalmente ho conosciuto anche Sessia, con la quale abbiamo ricordato sorridendo di quando per rispondere a Vencemario gli disse che se veniva in bici con lei era meglio si portasse il Garmin per ritrovare la strada di casa.:smile: :smile: Avremo modo certamente di girare con lei per i castelli e per le fraschette annesse ai castelli ovviamente.:smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... insomma, mentre io mi facevo due palle come du caciocavalli, cenando tra grafici, prospetti, tavole, dati, numeri ... voi ve sete strafogati divertendovi :arrabbiat: ... nun se fa così :smile: :smile: :smile:
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
Bellissima serata, ottimo il prosciutto vinto, ottimo anche il resto della cena e menzione d'onore per Professor che ha fatto felice Mario con un gesto tanto semplice quanto sentito. Bravo Prof.

Peccato per chi non c'era, avemo magnato pure per loro. :cucù:.

Finalmente ho conosciuto anche Sessia, con la quale abbiamo ricordato sorridendo di quando per rispondere a Vencemario gli disse che se veniva in bici con le era meglio si portasse il Garmin per ritrovare la strada di casa.:smile: :smile: Avremo modo certamente di girare con lei per i castelli e per le fraschette annesse ai castelli ovviamente.:smile:

Grazie Samuel per la menzione speciale, grazie per la piacevole serata a tutti voi...e ora tocca vedecce sui pedali....
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
AMMAZZA QUANTO MAGNATE ! :arrabbiat:
Non so se ve ne siete accorti ma una menzione d'onore spetta a Luca :hahaha: che si è scrofanato da solo una mezza fiamminga di coda alla vaccinara dicendo che lui "preferisce la carne". :cucù:
Io da solo mi sarò mangiato 2-3 etti di brisciutto :magna: ... bboonno ... quanto era bbono ... mi ha ricordato quando ero piccolo le feste dei parenti in Abruzzo con quei bei rinfreschi ruspanti che adesso è difficile trovare.
Purtroppo il buon Matteo non era in forma ... e mi son dovuto mangiare il suo piatto di gricia ... povero Matts ma che hai fatto ! :smile:

Questa 24h ci ha uniti ed ha creato un piacevole spirito di corpo, non avevo ancora avuto occasione di dirlo ma sono stato molto bene insieme alla mia squadra, ho avuto modo di conoscere persone nuove e di conoscere meglio gli altri amici. Anche se non sembra dai miei tempi sul giro ogni volta che scendevo sul circuito ce la mettevo tutta ... il problema è che forse dovrei cambiare sport ... forse il lancio del coriandolo dovrebbe fare per me :-((
Un grosso abbraccio agli 'ndujari e il prossimo anno famo una squadra da 20 cosi ce mettiamo dentro tutti i resinghe ! :celopiùg:
 

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
Comunicato...
Volevo informarvi che Mimmo stamani mi ha consegnato la vaschetta di prosciutto da consegnare a Roberto.....era sigillata e non l'ho aperta....speriamo bene!!



Ciao a tutti
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
pur non avendo mangiato quasi nulla ed essermi preso una bella cucchiaiata propedeutica di gaviscon ieri sera, stamattina avevo il classico sorcio in bocca! ... eh pensa se mangiavo!!!:nunsacci:

Luca, dopo essersi mangiato 'na camionata de coda alla vaccinara (:spetteguless:ha detto che non era tanto bona ;-) ) invece è ricoverato al San Camillo ... gli stanno facendo una bella lavanda gastrica! :smile:Purtroppo le ossa erano appuntite e quindi gli provocavano uno strano solletico allo stomaco che non lò ha fatto dormire proprio!

Per le foto di ieri portate pazienza ... spero oggi di poterle scaricare, ricarire su imageshack, scaricare su mtb-forum ... insomma un bel lavoretto!:specc:

a presto ... Mariolone: allora confermiamo per il 26?
 
M

mares

Ospite
prosc2wi0.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo