24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
28set0724hroma83ru8.jpg

Noto solo ora la mano dx di Mario mentre con l'altra regge il prosciutto.

Mi astengo per continenza dall'uso del Photoshop, però la vincita lo deve aver veramente messo in subbuglio :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:.

Tostarello almeno se copre con lo zaino pe nun fasse vedè :smile: :smile: :smile:
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Ogi ho fato prima prova in bici con mie tete nuove. Che disastro!!!
Lo stronzo (mio marito) mele affate tropo grose, che allui ci piaciono dippiu, ma amme mi dano solo problemi. E questo no e belo.
Primo problema non mi poso più metere maliette che non mi entrano più. Vincimario, mi ano deto che tu hai preso mia nuova malieta di 8ttava legione XXXL che io avevo chiesto per me e invece ai preso tu. Famela almeno provare che se quela mi va bene mi facio prendere pure io. Se non va bene mi prendo XXXXl opure XXXXXL.
Secondo problema: con tete nuove sto tropo sbilanciata in avanti e quando freno in discesa mi capoto. Mi ano deto che pure Mares a steso problema, ma lui no per tete ma per pancia.
Terso problema: non vedo più i comandi del cambio, queste tete tropo grose mi stano davanti ai ochi e non vedo più manubrio.
Insoma uno vero disastro tuto per quelo stronzo di mio marito che ci piaciono le tete grose.
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ogi ho fato prima prova in bici con mie tete nuove. Che disastro!!!
Lo stronzo (mio marito) mele affate tropo grose, che allui ci piaciono dippiu, ma amme mi dano solo problemi. E questo no e belo.
Primo problema non mi poso più metere maliette che non mi entrano più. Vincimario, mi ano deto che tu hai preso mia nuova malieta di 8ttava legione XXXL che io avevo chiesto per me e invece ai preso tu. Famela almeno provare che se quela mi va bene mi facio prendere pure io. Se non va bene mi prendo XXXXl opure XXXXXL.
Secondo problema: con tete nuove sto tropo sbilanciata in avanti e quando freno in discesa mi capoto. Mi ano deto che pure Mares a steso problema, ma lui no per tete ma per pancia.
Terso problema: non vedo più i comandi del cambio, queste tete tropo grose mi stano davanti ai ochi e non vedo più manubrio.
Insoma uno vero disastro tuto per quelo stronzo di mio marito che ci piaciono le tete grose.
o-o

Per il primo e per il secondo problema parlane con Mares, la maglietta te la potrà prestare lui, quanto al fatto del peso in avanti, credo che Mares sia andato da un biomeccanico che gli ha settato la posizione in sella in maniera da non farlo cappottare in discesa, mantenendo al contempo una perfetta efficienza di pedalata. :medita: :medita:
Quanto ai comandi del cambio, puoi toglierli, tanto sono solo peso inutile.
 
M

mares

Ospite
Per il primo e per il secondo problema parlane con Mares, la maglietta te la potrà prestare lui, quanto al fatto del peso in avanti, credo che Mares sia andato da un biomeccanico che gli ha settato la posizione in sella in maniera da non farlo cappottare in discesa, mantenendo al contempo una perfetta efficienza di pedalata. :medita: :medita:
Quanto ai comandi del cambio, puoi toglierli, tanto sono solo peso inutile.
"perfetta efficienza di pedalata", nel mio caso è una parola grossa :smile:

se toglie i comandi come farà poi la poverina a cambiare?
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:spetteguless: devi mettere una pipa più corta: sicuramente c'è qualche esperto di pipe che può aiutarti

Noi siamo quasi tutti sposati. Uno scapolo potrebbe certamente saperne di più, specie ora che Alemagno le donnine le ha fatte tutte fuggire dal Comune di Roma. :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo