M
mares
Ospite
Ed ecco la classifica dei tempi sul giro, purgata dei valori inutili:
è il tempo che hai fatto quando non mi hai (volutamente) superato e di sei pure voltato per cercarmi...Hai letto male. il 16.01 è il primo della seconda serie, il primo della 1 serie e 15.56
In sostanza i miei tempi sono:
serie da 3: 15.56 - 16.22- 16.18;
serie da 2: 16.01 - 16.21
è il tempo che hai fatto quando non mi hai (volutamente) superato e di sei pure voltato per cercarmi...
grandi tutti!!! ecco svelato l'arcano sulla motivazione del prosciutto...semo i più forti!!!
solo che, personalmente, nn mi sfagiola l'ultimo giro...mi sà che hanno preso il tempo all'arrivo dove si faceva il cambio..invece io (sbagliando) ero andato diritto ...e sicuramente quando son tornato indietro ho perso parecchio, minimo 40'' (secondo il mio cronometro ero andato sotto i 17').
e per sbaglio c'hai pure quelle dei simbruini??state boni cò 'sti tempi sul giro!!!!!
Per chi fosse interessato stasera porto il p.c. con le mie foto, quello di Cocchifun e di Totonnolo ... se portate una pennetta ve le lascio caricare ... sono solo 4,99euro a foto (come i miei amici krukki!)
e per sbaglio c'hai pure quelle dei simbruini??
state boni cò 'sti tempi sul giro!!!!!
Per chi fosse interessato stasera porto il p.c. con le mie foto, quello di Cocchifun e di Totonnolo ... se portate una pennetta ve le lascio caricare ... sono solo 4,99euro a foto (come i miei amici krukki!)
vanno bene 2 sarsicce de todi per una foto????:
PS2: fijo mio ... mettete n'avatar ... fà 'na tristezza la tua casellina che nun se pole vedè! Te prego però ..... no una foto come quella de Jeppo!
Ed ecco la classifica dei tempi sul giro, purgata dei valori inutili:
c'hai ragione..... ..è proprio misero misero....
Jeppo ha cambiato ...mo' c'ha la ruota... ..è più racing..
dopo il prosciutto anche la menzione speciale dell'Imperatore Claudio
"La mia presenza sul FORUM oggi è per Ringraziare tutti Voi che avete partecipato alla 24 ore di Roma, soprattutto per quelli che abbiamo iscritto come fannulloni (sono quelli che ci danno più soddisfazione prima, durante e dopo la gara)."
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2414839&postcount=173
ammazza quanto era bono sto prosciutto
ottima cena e piacevolissima serata o-o
chi ha fatto le foto le posti