24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
grandi tutti!!! ecco svelato l'arcano sulla motivazione del prosciutto...semo i più forti!!!​
solo che, personalmente, nn mi sfagiola l'ultimo giro...mi sà che hanno preso il tempo all'arrivo dove si faceva il cambio..invece io (sbagliando) ero andato diritto ...e sicuramente quando son tornato indietro ho perso parecchio, minimo 40'' (secondo il mio cronometro ero andato sotto i 17').
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grandi tutti!!! ecco svelato l'arcano sulla motivazione del prosciutto...semo i più forti!!!​

solo che, personalmente, nn mi sfagiola l'ultimo giro...mi sà che hanno preso il tempo all'arrivo dove si faceva il cambio..invece io (sbagliando) ero andato diritto ...e sicuramente quando son tornato indietro ho perso parecchio, minimo 40'' (secondo il mio cronometro ero andato sotto i 17').

Ma nella nostra squadra le Fiamme Gialle trionfano occupando i primi due gradini del podio. Certo che se famo na classifica de chi magna de più allora tutto torna in ballo :smile: :smile: :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
state boni cò 'sti tempi sul giro!!!!! ;-)

Per chi fosse interessato stasera porto il p.c. con le mie foto, quello di Cocchifun e di Totonnolo ... se portate una pennetta ve le lascio caricare ... sono solo 4,99euro a foto (come i miei amici krukki!) :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
e per sbaglio c'hai pure quelle dei simbruini??:cucù:

pò esse ... ma quelle sò stagionate ... te costene de più! Famo 5,99/cad. e nun se ne parla!:smile:

:spetteguless:PS: le carico subito, così facciamo rosicare pure er Mariolone che non volle venire!

PS2: fijo mio ... mettete n'avatar ... fà 'na tristezza la tua casellina che nun se pole vedè! Te prego però ..... no una foto come quella de Jeppo! :-)
 
M

mares

Ospite
Aggiornamento:

Questi sono quelli che hanno confermato, ho cancellato quelli che non possono e ho lasciato ancora un paio di punti interrogativi.


Adesivi:

1) d'autorità:

- Tostarello
- Mares
- Vencemario
- XR400
- Cicciofun
- Ego + Neopatentata :-)
- Totonno
- Samuelgol
- Matts

2) volontari ...simpatizzanti del team 'nduja:

- SHT+rospetta (io c'ho la maja )
- Plutonio
- Alessia
- Squadra Actionbike Roma (numero?)
- Professor + Geppo?
- Gabriele
- Skeleton (devi da venì)
- Altri amici di Cassino (numero?)
.............

quindi: circa 20 sicuri (considerando i 2 maxdrome)
o-o
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Io non poso venire cuesta sera a Monteporco perchè sto in clinica per mie tete nuove.
Visto che scopiano uguale cuesta volta loffatte più grose, una bela cuinta misura.
Buon divertimento, non magnate tropo prosiuto che con peperoncino fa male e no e belo.
Saluti a tuti da Mirka
o-o
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Mirka fattele belle grosse che è melio ... tipo queste
TOP-Italie.gif
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ed ecco la classifica dei tempi sul giro, purgata dei valori inutili:

c'è un errore sul mio giro da 34 min. ha rilevato un doppio ingresso di Simone, dal file originale si può calcolare il tempo reale, che è sui 21 min. cioè in linea con gli altri miei giri

foto 3847128 Mario

foto 3847354 Simone

@Simone: finalmente avrai le foto 2007 (le copie già fatte non hanno girato :celopiùg: )
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dopo il prosciutto anche la menzione speciale dell'Imperatore Claudio :-)

"La mia presenza sul FORUM oggi è per Ringraziare tutti Voi che avete partecipato alla 24 ore di Roma, soprattutto per quelli che abbiamo iscritto come fannulloni (sono quelli che ci danno più soddisfazione prima, durante e dopo la gara)."

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2414839&postcount=173

:}}}:

ammazza quanto era bono sto prosciutto :-|

ottima cena e piacevolissima serata o-o

chi ha fatto le foto le posti ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo