• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Grazie per la scelta della data. Adesio volentieri salvo impegni familiari sopravvenuti di cui ti ho già parlato.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Mi pento pure di non aver fatto il giro di perlustrazione del percorso, nonostante i numerosi inviti...

che te posseno!

quando volete fate un salto che ci facciamo il giro della 24h, poi l'appia antica e la caffarella

...naturalmente con tavolata finale :magna:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Un grosso in bocca al lupo anche dall'amico ciociaro!!!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com

Un grosso in bocca al lupo Paolè anche da parte mia e un abbraccio al piccoletto.

Per la "gitarella" a Todi, mi piacerebbe e resto sintonizzato anche io anche se non so ancora che piega prenderanno gli impegni familiari (ho fatto la minchiata di pronosticare la fine dei lavori entro 2 settimane .............non ce la farò mai ).
Mi piacerebbe portarmi la mia dolce metà almeno posso alzare un poco il gomito anche io :-P(che je l'ho fatta prende a fà la patente? Il Jimny ormai è il suo!)
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
+ team orvietano accampato vicino alla 'nduja team che ha partecipato alle sofferenti gesta eroiche (che è già a conoscenza del premio e che si è autoinvitato a cena!!!

Autoinvitato???? Mario!!!Guarda che a di le bugie ti cresce solo il naso!! Diciamo pure che TU sei stato così gentile da invitarci!(SPUT....ATO)
Gentile.... come tutti i bikers dell' 'NDUJA che hanno offerto tutta la loro ospitalità, :magna: le loro gustosissime e piccantissime cibarie, e le loro "arrrrrcoooliche" :-P bevande , nonchè la loro simpatia alle "ruspanti" (come sostiene SAMUELGOL ) donne di etruscolandia.
 
M

mares

Ospite
simpatia ampiamente ricambiata con chiacchiere e caffè a volontà
un bacione
o-o
 

nun me fai mai giocà manco 'n pochetto!!!:smile:
 

facci sapere prima possibile...semmai rimandiamo. nn è un problema!
tu però ci devi essere.
in tal caso proporrei fin d'ora una cenetta per il prosciutto molto a breve (ad es. martedì o mercoledì della settimana prox) in un ristorante amico e godereccio. chi conosce??? io sponsorizzo (per come se magna) quello di monteporzio. fate le vostre offerte!
a todi si potrebbe fare 18 o 19 o a seguire (...il week precedente non ci sono io!)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
un augurissimo al piccolo CICCIOFUNNINO !!!

Per la magnata vedo come starò messo... cmq a EGO; io pure se venghio venghio co la compagna, e col jimny, quindi... almeno de due makkine una ne tornerà...

solo ke io dovrò partire verso le 5 di mattina vista la mia velocità media di trasferta
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
Ciao mario e ciao a tutti, come avete visto esisto davvero, visto che qualcuno cominciava a dubitare della mia esistenza, mi ha fatto molto piacere conoscervi e spero di vederci presto ho in bici o con i piedi sotto al tavolo...la seconda la vedo meglio...un bacione a tutti...
 
M

mares

Ospite
Ciao Alessia, visto come vai forte, meglio la seconda
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo