Allora, tutti a Monteporzio!!!!!!!!!!!!
Giovedì o venerdì sera
optate
o-o
Ma, shckusame tando, Brù, ma pekké non facciamo, di Lunedì, a Supino?
Allora, tutti a Monteporzio!!!!!!!!!!!!
Giovedì o venerdì sera
optate
o-o
Ma, shckusame tando, Brù, ma pekké non facciamo, di Lunedì, a Supino?
... io, supino co voi in giro nun me ce metto de sicuro
A mario quanno se tratta de magnà non capisci più niente...Guarda che era stato proposto giovedì prossimo non questo che qualcuno voleva tempo per organizzarsi.......al limite fai venerdì...falli respirare un po'...
A mario quanno se tratta de magnà non capisci più niente...Guarda che era stato proposto giovedì prossimo non questo che qualcuno voleva tempo per organizzarsi.......al limite fai venerdì...falli respirare un po'...
Si, ero io che gli avevo detto a Mario giovedì prossimo per organizzarsi tutti quanti, però se Mario ha detto domani sera e a me mi ci ha messo d'autorità, parrebbe quasi che fosse un SUO ordine nei MIEI confronti.
In tal caso mi risulterebbe difficile dire di no, giacchè potrebbe decidere di mandarmi sempre d'autorità ma al Polo Nord che è un pò + distante e freddo di Monteporzio Catone senza contare che lì per pedalare dovrei comprarmi le ruote chiodate.
Per cui io non cito Alberto Sordi, ma come disse Garibaldi dico "OBBEDISCO".
Quindi se si fa domani ci sono.
Hanno la maglia anche:
Aleandro
Francesco
Nonno
Danilo + Padre
o-o
Aho per una volta che te volevo venì in contro....
Vabbè..portame un par de etti de prosciutto pure a me che domani non posso venì....
cmq a EGO; io pure se venghio venghio co la compagna, e col jimny, quindi... almeno de due makkine una ne tornerà...
arruolati anche loro!
e annamooo o-o
domani nun poi venì? Allora stavi a venì incontro a te stessa a furbacchiona, mica a me
....ammazza che occhio lungo....
Si in effetti me sarei voluta magnà un par d'etti di prosciutto, ma domani ho la riunione buddista a casa mia e quindi non potrò esserci....Magnate pure da parte mia (ma non ci saranno dubbi)
Vabbè..l'importante è che un po' me ne lasciate poi....