• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
... per me va benissimo, Todi è una cittadina moltoooo carina, ci si sta benissimo, ed ho pure la casetta di un amico come punto d'appoggio
speriamo di raccogliere il più adesioni possibile, fare un bel gruppone, un bel giro tutto in salita (speriamo di no) e poi se famo na magnata da stare male
o-o

P.S. arivojo le spuntature, quelle bone colla sabbia
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche a me va bene Todi, unica cosa: non posso prima di sabato 18 o domenica 19. Famo un bel girello, con un buon kilometraggio, salitelle e discesette ignoranti e poi pappa dove dice Mario. Magari ce viè pure qualcuno dall'Etruscolandia.
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
E allora facciamo sta benedetta Roma-Todi ... ed invece di farla in 3 giorni come da vecchio progetto la facciamo in 24h no ! !
Poi ci buttiamo tutti sulle spuntature :magna: e sul braciere da 2 mt.
Però voglio una cosa tutta in salita ... perché mi si è piegato il tubo sella e non la posso abbassare per fare i discesoni

Io però vengo in macchina ... mica so matto !
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it


Col senno del poi, avevate ragione... se poteva fà!!!

Mi pento pure di non aver fatto il giro di perlustrazione del percorso, nonostante i numerosi inviti...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ahò... ci tengo a dire che anche per poco io ho pedalato, c'ho i testimoni...

... tu, non sei tenuto a pedalare, il diritto de magnà lo hai acquisito da tempo a prescindere. Primo perchè sei stato un graditissimo ospite (mi è dispiaciuto molto non averti potuto accogliere e salutare), e secondo per la gentilezza, la cortesia e l'amicizia che ci hai sempre dimostrato o-o
 
Reactions: skeleton
alloraaaaa ... organizzando a todi ci sono due alternative:
1. magnà a casa mia...posto c'è per tutti, il focolare pure. il problema è che bisogna cucinare e se si pedala prima, non è semplice;
2. magnà sul rifugio martano gestito alla grande da un mio vecchio amico. prezzi modicissimi e carne alla brace spettacolare (abbacchio, maiale e manzo tutta carne delle sue bestie) e poi soprattutto la pizza sottoarfocosenzalievito con il prosciutto e il cacio oppure con le sarsicce e la cicoria!!!
in entrambi i casi, è assolutamente opportuno invitare gli orvietani/e che si sono comportati da veri amici e compagni d'avventura, in più ho già sentito gli amici di perugia/trevi che verrebbero con piacere (tottero, stex, passolento, giuglia, taccola, hackaro ecc). si potrebbe fare una bella rimpatriata.
l'itinerario del giro è tosto, ma non troppo e panoramicissimo. si va in vetta del m.te martano (m.1100) con partenza da todi, passando per collevalenza (così ve comunicate), massa martana e poi su al rifugio. al ritorno vedemo come semo messi e decidiamo lì per lì. tanto conosco tutte le strade.
io direi che il prosciutto se pò annà a magnà anche infrasettimana fra pochi giorni (sennò vaammale!!!) in un ristorante trucido e godereccio, tipo uno che conosco io dove se magna alla grandissima e se spenne veramente poco e ce farebbe portà er brisciutto. questo sta a Monteporzio (di sera al max ci vojono 20 min di auto).
a todi potremmo annà domenica 19 (per far contento Samuelgol).
ma se vi fa piacere annà a todi per la ricorrenza der brisciutto se pò fà uguale. che ne dite?????
 
Reactions: md1946

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... come sai conosco bene il rifugio sui Martani (ti dico solo una cosa: "torta al testo" ... ed ho detto tutto ) per cui posso dire: MARIO ...TE L'APPOGGIO!

Lì ci lavorava (o ci lavora ancora) - al focolare - il mitico Charles Bronson ... un signore di montefalco che il mio amico (tuo conterraneo) conosce bene e che aveva una chiara somiglianza al noto attore.

Per me va bene sia la solution number one sia la number two ... e magari rivedo pure l'amico Passolento che ormai si è dimenticato degli Amici (quelli con la A maiuscola)!

Fatemi solo capire se è una cosa fattibile con le famiglie o meno ... intanto indago a casa per capire gli impegni futuri.

thanks
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Molto interessante......

Cerco di strappare un "buono uscita" x quella data....sempre che mi possa aggregare.....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

s'è rigirato il mondo quà ... me voi fà salì sulla montagna con la bici e scende in maghina???

Ueh Marioooooo ... TE SI' 'MPAZZUTO????

non si potrebbe fare il contrario ... slurp!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Anche a me è dispiciuto non incontrare sia te che dolomia e samuelgol!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... un grosso in bocca al lupo, allora o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo