• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
E alla fine sono diventato più famoso di alemagno...
in tutti i locali di Roma e di mezz'Italia è affissa questa locandina:



io sono quelo belo con luce in testa

A proposito, ragazzi, servono accompagnatori per la passeggiata nella storia di venerdì, chi si offre?
 
M

mares

Ospite
Turni

abbiamo stabilito i seguenti turni per la 24h:
parte Ric e fa i primi due giri
segue Mario con 3 giri
Andrea ne fa cinque perché poi se ne va
Totonno ne fa cinque perché poi se ne va

poi si continua con due giri a testa:
Simone
Paolo
Roberto
Sandro (EGO)


Intanto si è fatta ora di cena e ci fermiamo tutti a mangiare.

Si riparte a fine cena con:
Andrea che ne fa 3 perché poi se ne va
Totonno che ne fa 3 perché poi se ne va

poi un giro a testa:
Ric
Mario
Simone
Paolo
Roberto
Sandro (EGO)

Intanto si è fatta ora di andare a letto.

Si riparte la mattina dopo con 2 giri a testa:
Ric
Mario
Simone
Paolo
Roberto
Sandro (EGO)
Mimmo (se si fa in tempo)

Che ve ne pare? Non è male il programmino, vero?
 
M

mares

Ospite
mimmo quanno c'annamo a ciampino??? domattina presto che ne dici??
ho chiesto e le XXXL non le hanno, ma le hanno ordinate e prima o poi arriveranno.
Ci vuoi andare comunque? Poi però facciamo un salto al deca a prendere le maglie. Se si a che ora? sempre a Piramide?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Nun te stancà troppo tu eh . Io se mi consentite i miei 8 me li sparerei tutti prima de cena. Di solito dopo magnato faccio fatica pure a sparecchià (chissà perchè) figuramose a girà de notte.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

negriero!

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... Io se mi consentite i miei 8 me li sparerei tutti prima de cena...

tranqui, poi ci organizziamo anche al volo, ipotizzando la cena verso le 20, abbiamo solo 8 ore da girare, diciamo 24 giri in tutto, da dividerci in 9 (con un surplus da parte tua, di totonno e Mario, ma lasciateci qualcosina...)
 
M

mares

Ospite
tranqui, poi ci organizziamo anche al volo, ipotizzando la cena verso le 20, abbiamo solo 8 ore da girare, diciamo 24 giri in tutto, da dividerci in 9 (con un surplus da parte tua, di totonno e Mario, ma lasciateci qualcosina...)
Mario avrà altro da fare (forse)
 
M

mares

Ospite
E vero !!!!
Ma secondo me quella è la foto che j'hanno fatto quando saliva (ovvero tentava di salire) il panettone .... nun je l'ha fatta e tornava giù all'indietro
Enri', te ce stai sempre per venerdì per la passeggiata (ore 16)? dice Vettorel di vederci un po' prima, così ci da del materiale e vediamo il da farsi.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
'NDUJARIIII...

A proposito....Quest'anno volevo riuscire a fare qualche giro anche con il buio....ma poichè ci vedo una mazza ma volevo provarecmq l'ebbrezza di farlo, mi chiedevo se qualcuno di voi fosse disposto a fare qualche giro insieme a me tipo cane per ciechi...

Prego farmi sapere...


 
M

mares

Ospite
Matteo ha detto che esce martedì a provare le nuove luci, ma non so se ti vuole appresso
 
M

mares

Ospite
aho da quando ti sei sdoppiato con easy jet e senti parlare di maxxe non ci capisci più niente...

Ma che me frega a me quello che fa matteo martedì....Io parlavo della 24 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
mo ho capito, ma mi devi perdonare, c'ho na certa età e mi si sono allentati i riflessi. Con noi la vedo dura, te sei resinghe, non riusciremmo a starti appresso, dopo un po' ce dai na pista e resti al buio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo