24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
promemoria serio (se parla de magnà) :mrgreen: della riunione di ieri sera (tostarello, mares, xr400r, cicciofun, totonno, vencemario e gli "ospiti" matts e bluesman in rappresentanza delle squadre friends)

vencemario: salsicce todine e spuntature (25 & 25 ) + pane Strettura (2 pagnotte)

totonno: 5 bistecche manzo + 20 banane

xr400r: acqua (3 confezioni da 6) + carbonella + 1 torta casalinga

tostarello: vino (2 bottiglie) + birra (8 bottiglie) + piatti, posate, bicchieri, rotolone + 1 torta casalinga

* le spese individuali si divideranno poi tra i componenti della squadra
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io aspetto ancora il tuo secondo MP...
me ne avevi promesso uno di promemoria stamattina, non avendolo ricevuto non ti ho potuto dare il mio di conferma... :arrabbiat:

Nel mio MP (leggi bene) c'era anche una domanda che attendeva risposta, che non essendo perventuta, mi lasciava pensare che tu non lo avessi letto. Ora so che lo hai letto ma non bene, quindi il caffè lo paghi tu.
Ricapitolando ore 15.30 dove esattamente?
 
M

mares

Ospite
Elenco magliette:

tostarello (L)
mares (L)
XR400R (L)
ciccio-fun(XXL)
EGO (L)
La Cernia
(XL) senza nick
Totonno (XXL)
Vencemario (XL)
Samuelgol (L)

Ospiti che hanno richiesto la maglia:
Matts (L)
SHT (M)
Danilo (S) senza nick
[FONT=&quot]Papa’ di Danilo (M) [/FONT]senza nick
[FONT=&quot] Plutonio (L)
Bluesman (L)
Skeleton (XL) doppio
[/FONT]
nick
[FONT=&quot]
Si prega di confermare taglie e quantità[/FONT]


L'orientamento generale è stato per un colore scuro, antracite o nero.
Il nick dovrebbe essere applicato sul retro, in posizione ben visibile.

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... aggiungere Cicciofun: "CAMPER"! ;-)

e mares la 'nduja :mrgreen:

non ho elencato le dotazioni extra-cibo perchè il camper ha praticamente tutto :-) ma...

Mario porta anche una tenda (se qualcuno ne ha un'altra ancora, è meglio); stessa cosa per il barbecue, quello del camper è piccolino.

ciascuno avrà il cambio vestiti, tecnico e non, personale (compreso accappatoio costume e ciabatte per la doccia, se ve volete lavà :hahaha: e sacco a pelo); io porto una catena per legare le bici (se ne avete altre portatele)

to be continued...
 
promemoria serio (se parla de magnà) :mrgreen: della riunione di ieri sera (tostarello, mares, xr400r, cicciofun, totonno, vencemario e gli "ospiti" matts e bluesman in rappresentanza delle squadre friends)


* le spese individuali si divideranno poi tra i componenti della squadra

vencemario: salsicce todine e spuntature (25 & 25 ) + pane Strettura (2 filoni da 2kg)

totonno: 6 bistecche manzo + 20 banane

xr400r: acqua (3 confezioni da 6) + carbonella + 1 torta casalinga (e che sia bbbona!!!)

tostarello: vino (3 bottiglie) + birra chiara ...possibilmente Menabrea (12 bottiglie) + piatti, posate, bicchieri, rotolone + 1 torta casalinga
mares: 3 confezioni de 'nduja (che ce se può condire anche il sugo!!) + 3 salamini calabresi + 2 soppressate
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
...non ho elencato le dotazioni extra-cibo perchè il camper ha praticamente tutto :-) ma...
Tavolo 4 sedie pieghevoli + 8 sedie plastica (da giardino)

... stessa cosa per il barbecue, quello del camper è piccolino.
forse riesco a rimediarne un altro sempre piccolino

... io porto una catena per legare le bici (se ne avete altre portatele)
e lucchetti per allungare eventualmente la catena
 
come ho avuto modo di dire ieri sera ...nonostante il fastidioso tentativo d braccarmi di easygetta :smile: ...occorre risolvere presto il problema del posto dove fare l'accampamento, atteso che la zona camper sembra essere distante dalla zona tende ...soprattutto per stare tutti insieme (amorevolmente ...:smile:) o comunque abbastanza vicini da potersi dare una mano a vicenza!! io come ha detto il buon Tost sono in tenda e sarebbe carino riuscire a fare un accampamanto di tende vicino al camper ...oltre alle tende degli amici del jamukianu, c'è anche la squadra delle amiche orvietane (Titty - Fiacca + 2) che viene in tenda cui ho promesso assistenza ...ora parlo anche con i f.lli Maxdrome che ha due squadre (pure con donne) e soprattutto c'ha la mamma brava e simpatica (di origine umbra e che cucina bene:smile:) si potrebbe contattare anche la squadra femminile di Sessia (Aleandro pensaci tu!).
sarebbe simpatico se riuscissimo a fare un accampamento comune o perlo meno vicino ...per questo si potrebbe individuare il posto già dai primi giorni della settimana prossima e piazzare definitivamente le tende venerdì pomeriggio prima del TogaParty! che ne dite miei ruspanti e piccanti amici???
 
M

mares

Ospite
come ho avuto modo di dire ieri sera ...nonostante il fastidioso tentativo d braccarmi di easygetta :smile: ...occorre risolvere presto il problema del posto dove fare l'accampamento, atteso che la zona camper sembra essere distante dalla zona tende ...soprattutto per stare tutti insieme (amorevolmente ...:smile:) o comunque abbastanza vicini da potersi dare una mano a vicenza!! io come ha detto il buon Tost sono in tenda e sarebbe carino riuscire a fare un accampamanto di tende vicino al camper ...oltre alle tende degli amici del jamukianu, c'è anche la squadra delle amiche orvietane (Titty - Fiacca + 2) che viene in tenda cui ho promesso assistenza ...ora parlo anche con i f.lli Maxdrome che ha due squadre (pure con donne) e soprattutto c'ha la mamma brava e simpatica (di origine umbra e che cucina bene:smile:) si potrebbe contattare anche la squadra femminile di Sessia (Aleandro pensaci tu!).
sarebbe simpatico se riuscissimo a fare un accampamento comune o perlo meno vicino ...per questo si potrebbe individuare il posto già dai primi giorni della settimana prossima e piazzare definitivamente le tende venerdì pomeriggio prima del TogaParty! che ne dite miei ruspanti e piccanti amici???
Ho chiesto adesso:
se abbiamo il camper, le tende possono essere montale lì intorno, per cui possiamo fare un miniaccampamento tutto per noi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.. OH TE !!!

.........stà sul tuo !!!!!!....


:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:

Lui sta sul suo :arrabbiat:.
Ti ricordo che è di ruspanti origine Umbre, quindi può colonizzare ed operare dei ratti (non Ratty, ma inteso come ratto delle sabine), per apportare elementi femminili all'interno del nostro accampamento.
Sei tu piuttosto che da Orvieto vieni sul nostro, quindi stai molto schiacciato. :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Lui sta sul suo :arrabbiat:.
Ti ricordo che è di ruspanti origine Umbre, quindi può colonizzare ed operare dei ratti (non Ratty, ma inteso come ratto delle sabine), per apportare elementi femminili all'interno del nostro accampamento.
Sei tu piuttosto che da Orvieto vieni sul nostro, quindi stai molto schiacciato. :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

allora lo dico pure a te

.. OH (anche) TE !!!

.........stà sul tuo !!!!!!....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Tanto, visti alcuni "personaggi" NON credo che qualcuno voglia campeggiarvi vicino... :roll:

a chi ti riferisci? ... se è per mario stai tranquillo ... avrà la museruola!!!:smile:

A parte gli scherzi ... ma tu ci vieni a trovare? non vuoi vedere questo accampamento di zingari (in cui la mia Nomadella si troverà propriamente a suo agio)????:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
a chi ti riferisci? ... se è per mario stai tranquillo ... avrà la museruola!!!:smile:

A parte gli scherzi ... ma tu ci vieni a trovare? non vuoi vedere questo accampamento di zingari (in cui la mia Nomadella si troverà propriamente a suo agio)????:mrgreen:
Simo', che aspetti a mettere la firma originale di Ciccio_fun (finalmente rinominato)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo