Ed eccomi rimersa dallo stato comatoso post 24 ore..
Che dire?...
E' stata una bella manifestazione...Malgrado il percorso fosse decisamente peggiore dello scorso anno, con quell'ultimo pezzo che secondo me ha stroncato(forse
) pure le gambe (e non solo) di Folcarelli, sinceramente la rifarei...
Certo stamane ho dolori sulle gambe, sui reni e dove è meglio non dire....e la previsione di
guarigione non sembra così veloce...
Avrei voluto fare qualche giro di notte, ma alla sera non riuscivo neanche più a poggiarmi sulla sella...e così, nella previsione di dover girare anche il
giorno dopo, ho lasciato stare. Però mi è davvero spiaciuto non avere fatto questa esperienza.
Per il resto sono stata contenta di essere stata insieme anche ai goderecci (che ringrazio anche per avere condiviso con noi il gazebo , il tavolo e altro)e ai 3 solisti (grandissimi...)... ma d'altronde i racing dovevano stare insieme
(ovviamente grande rammarico per l'assenza di Luca
)
I miei compagni devo dire che sono stati bravissimi, non risparmiandosi quasi mai e facendo i giri anche per me....A me invece dispiace averli rallentati (
) ma quell'ultimo pezzo di percorso credo di averlo fatto si e no a 6 km orari
...e ogni volta che lo rifacevo, visti i dolori che aumentavano, la media diminuiva......
Però tutto sommato sono fiera di quello che ho fatto e sono rimasta fedele allo spirito della squadra, perchè comunque ho dato tutto quello che ho potuto considerando che ero influenzata, che il cervello era già sovraffollato e stressato di suo, e che ogni giro che facevo, sull'ultimo pezzo sembrava mi stessero torturando "dove mi sentivo meglio"...
Come al solito non ho dormito mai e quando cercavo di farlo, Aleandro se ne usciva con qualche "
discorso" dei suoi , svanverando con presunte vendite di giri e con Francesco che l'unico giro che gli consigliava di fare era quello dello scotch intorno alla bocca.....
troppo mitico...sto ancora ridendo..... Francesco è da oscar....è troppo forte...ma come gli vengono???....
Cmq come atmosfera queste competizioni così a me piacciono molto...Mi piaceva incontrare nel percorso qualche altro amico di altra squadra con cui scambiare due parole (ovviamente non i goderecci racing xchè quelli erano così presi a correre che neanche parlavano
)...
Carinissimo Sht che me lo sono ritrovato all'improvviso alle spalle che cercava di spingermi in avanti...
...o Simone che lanciava incorragiamenti mentre mi sorpassava(all'anima del fannullone...va come una scheggia)....o parte degli 'ndujari che non so che dicevano quando li trovavo in gruppo sul pezzo "nero" e per i quali ho urlato qualche parolina carina non so se rivolta più a loro o al fondo a grattuggia...
Unico neo strategico, ritrovarsi con gli 'ndujari al pranzo finale con la promessa di condividere quanto rimasto.....Infatti, avremmo dovuto immaginare che, rimanendo fedeli alla loro nomina, gli era rimasto molto poco da mangiare
...e quindi se volevano sbanchettà pure tutta la carne nostra e lasciacce a stomaco vuoto o con una fetta di pane e 'nduja....
Per fortuna che il barbecue a un certo punto è stato democraticamente blindato...
Gradita la visita di Ske, con il quale purtroppo ho potuto scambiare poche parole a causa della stenuante difesa del ciborio
e che stava rischiando di rimanere senza spiedino.......
Vabbè.....
Per il prossimo anno, consiglio agli organizzatori di trovare un percorso simile a quello dello scorso anno, o cmq senza tratti come quello finale di quest'anno. Un plauso per i bagni, quest'anno davvero all'altezza dell'evento.... o-o
Vabbè...anche questa è andata....grazie a tutti gli amici partecipanti...e un forte abbraccio a Cristiano che ci ha su(o)pportato.. o-o