24h Roma 2008 - Jamukianu RACING Team ...The Original...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

D

dolomia

Ospite
scaramucce a parte, ho guardato i risultati.

come co-fondatore del movimento Jamukianu e massimo interprete della filosofia che lo anima (seeee...) non posso che rammaricarmi del risultato.

Ma siete pazzi? Nella classifica di categoria avete dietro altre otto squadre!

La prossima volta ve li do io i prosciutti. Attaccati dietro alla bici per zavorra!

(ve vojo bene, siete andati benissimo!)

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ahoooooooooooooooooooooooo, io de zavorra me ne porto già dietro parecchia, dammene n'antra pò :arrabbiat: ... i giri miei li dovevano da contà doppi, eravamo in due :smile: :smile: :smile:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.347
5.598
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
scaramucce a parte, ho guardato i risultati.

come co-fondatore del movimento Jamukianu e massimo interprete della filosofia che lo anima (seeee...) non posso che rammaricarmi del risultato.

Ma siete pazzi? Nella classifica di categoria avete dietro altre otto squadre!

La prossima volta ve li do io i prosciutti. Attaccati dietro alla bici per zavorra!

(ve vojo bene, siete andati benissimo!)

eeeh ma quello era lo jamukianu resin :hahaha:

Jamukianu Resin Team

la cordata di imprenditori che lo ha rilevato ha abrogato gli articoli 2 e 3 :smile: e fondato il nuovo jamukianu racing :rosik: :smile::smile:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
eeeh ma quello era lo jamukianu resin :hahaha:

Jamukianu Resin Team

la cordata di imprenditori che lo ha rilevato ha abrogato gli articoli 2 e 3 :smile: e fondato il nuovo jamukianu racing :rosik: :smile::smile:

Sto povero jamukianu resin ha fatto una brutta fine...:smile:
Qualcuno lo ha rilevato cercando di andare un po' più veloce (ma non io:smile:)..e qualcun altro lo ha rinnegato visto che gli articoli 1 e 2 parlavano di andare piano si...ma cmq andare........ :smile::smile::smile:

A Cristià..sei andato via te...e non è rimasto più niente......:arrabbiat:

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Jamukianu: annamo piano, ma molto piano: perchè semo delle schiappe
RACING: ce piace fallo pe fa la gara, però i brocchi mica possono diventà purosangue
Team: più team de così se more, ce piace sta in team (in compagnia tra di noi a caXXegià :il-saggi:

D

dolomia

Ospite
Sto povero jamukianu resin ha fatto una brutta fine...:smile:
Qualcuno lo ha rilevato cercando di andare un po' più veloce (ma non io:smile:)..e qualcun altro lo ha rinnegato visto che gli articoli 1 e 2 parlavano di andare piano si...ma cmq andare........ :smile::smile::smile:

A Cristià..sei andato via te...e non è rimasto più niente......:arrabbiat:

Annuncio ufficiale:
sto cercando le chiavi del lucchetto con cui ho incatenato la bici!

chi vuole andare piano è avvertito...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ed eccomi rimersa dallo stato comatoso post 24 ore..
Che dire?...
E' stata una bella manifestazione...Malgrado il percorso fosse decisamente peggiore dello scorso anno, con quell'ultimo pezzo che secondo me ha stroncato(forse :mrgreen:) pure le gambe (e non solo) di Folcarelli, sinceramente la rifarei...
Certo stamane ho dolori sulle gambe, sui reni e dove è meglio non dire....e la previsione di guarigione non sembra così veloce...
Avrei voluto fare qualche giro di notte, ma alla sera non riuscivo neanche più a poggiarmi sulla sella...e così, nella previsione di dover girare anche il
giorno dopo, ho lasciato stare. Però mi è davvero spiaciuto non avere fatto questa esperienza.
Per il resto sono stata contenta di essere stata insieme anche ai goderecci (che ringrazio anche per avere condiviso con noi il gazebo , il tavolo e altro)e ai 3 solisti (grandissimi...)... ma d'altronde i racing dovevano stare insieme :smile:(ovviamente grande rammarico per l'assenza di Luca :cry:)
I miei compagni devo dire che sono stati bravissimi, non risparmiandosi quasi mai e facendo i giri anche per me....A me invece dispiace averli rallentati (:smile:) ma quell'ultimo pezzo di percorso credo di averlo fatto si e no a 6 km orari :mrgreen:...e ogni volta che lo rifacevo, visti i dolori che aumentavano, la media diminuiva......:smile:
Però tutto sommato sono fiera di quello che ho fatto e sono rimasta fedele allo spirito della squadra, perchè comunque ho dato tutto quello che ho potuto considerando che ero influenzata, che il cervello era già sovraffollato e stressato di suo, e che ogni giro che facevo, sull'ultimo pezzo sembrava mi stessero torturando "dove mi sentivo meglio"...

Come al solito non ho dormito mai e quando cercavo di farlo, Aleandro se ne usciva con qualche "discorso" dei suoi , svanverando con presunte vendite di giri e con Francesco che l'unico giro che gli consigliava di fare era quello dello scotch intorno alla bocca..... :smile::smile::smile::smile: troppo mitico...sto ancora ridendo..... Francesco è da oscar....è troppo forte...ma come gli vengono???.... :smile::smile::smile:

Cmq come atmosfera queste competizioni così a me piacciono molto...Mi piaceva incontrare nel percorso qualche altro amico di altra squadra con cui scambiare due parole (ovviamente non i goderecci racing xchè quelli erano così presi a correre che neanche parlavano :mrgreen:)...
Carinissimo Sht che me lo sono ritrovato all'improvviso alle spalle che cercava di spingermi in avanti...:smile:...o Simone che lanciava incorragiamenti mentre mi sorpassava(all'anima del fannullone...va come una scheggia)....o parte degli 'ndujari che non so che dicevano quando li trovavo in gruppo sul pezzo "nero" e per i quali ho urlato qualche parolina carina non so se rivolta più a loro o al fondo a grattuggia... :smile::smile::smile:

Unico neo strategico, ritrovarsi con gli 'ndujari al pranzo finale con la promessa di condividere quanto rimasto.....Infatti, avremmo dovuto immaginare che, rimanendo fedeli alla loro nomina, gli era rimasto molto poco da mangiare:smile:...e quindi se volevano sbanchettà pure tutta la carne nostra e lasciacce a stomaco vuoto o con una fetta di pane e 'nduja.... :smile::smile::smile:
Per fortuna che il barbecue a un certo punto è stato democraticamente blindato... :smile::smile::smile:

Gradita la visita di Ske, con il quale purtroppo ho potuto scambiare poche parole a causa della stenuante difesa del ciborio :smile: e che stava rischiando di rimanere senza spiedino....... ;-)

Vabbè.....

Per il prossimo anno, consiglio agli organizzatori di trovare un percorso simile a quello dello scorso anno, o cmq senza tratti come quello finale di quest'anno. Un plauso per i bagni, quest'anno davvero all'altezza dell'evento.... o-o

Vabbè...anche questa è andata....grazie a tutti gli amici partecipanti...e un forte abbraccio a Cristiano che ci ha su(o)pportato.. o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecco la ns classifica:

Pos. Nome KM

558 Bluesman 64,8 km
558 Laveladileo 64,8 km
571 Luca 64,80 km
607 Amic1 57,6 km
629 E.Evangelisti 57,6
654 MD1946 50,40
665 Daniele 50,40
668 Alexxangel 43,200

Tutto sommato non sono andata poi così malaccio... :smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... a capità, i tempi ce devi da da, no i kilometri, quelli li sapevamo già sulla base dei turni :smile: :smile: :smile:

Vabbè, m'è dispiaciuto favvè girà anche per me :oops:, però io per i 3 giri che ho saltato ho la giustificazione ... il primo pe annà a pijà da magna e l'antri due perchè so dovuto annà via alle sette causa impegno imprevisto ed inderogabile :-|

P.S. ... la firma, Alessà, la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... a capità, i tempi ce devi da da, no i kilometri, quelli li sapevamo già sulla base dei turni :smile: :smile: :smile:

Vabbè, m'è dispiaciuto favvè girà anche per me :oops:, però io per i 3 giri che ho saltato ho la giustificazione ... il primo pe annà a pijà da magna e l'antri due perchè so dovuto annà via alle sette causa impegno imprevisto ed inderogabile :-|

P.S. ... la firma, Alessà, la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aho li tempi non li so.... (per fortuna mia...:mrgreen:)....

Non te preoccupà delle sostituzioni...è stato un piacere... :mrgreen:

D

dolomia

Ospite
Per il prossimo anno, consiglio agli organizzatori di trovare un percorso simile a quello dello scorso anno, o cmq senza tratti come quello finale di quest'anno. Un plauso per i bagni, quest'anno davvero all'altezza dell'evento.... o-o

Alcuni dei solisti che ci hanno fatto visita hanno sottolineato il salto di qualità della manifestazione rispetto all'anno scorso. E credo che il percorso sia stato rivisto per alzare un po' il livello agonistico, visto il piattume degli acquedotti.

Certo nessuno poteva prevedere ragionevolmente una stagione secca come è stata questa estate: il che ha reso il fondo sicuramente meno simpatico (leggi: smazzante, in senso letterale) di quello di un anno fa.

tocca allenasse, non c'è altro da dire...

(ricambio l'abbraccio!)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E credo che il percorso sia stato rivisto per alzare un po' il livello agonistico, visto il piattume degli acquedotti.
)

Sono d'accordo sull'alzare il livello agonistico...pero' cavolo ci si poteva inventare altre varianti...non so....magari fare tutti tornantini (:smile:) o farci fare qualche drop da qualche rudere di acquedotto (:smile:)...era sicuramente meglio che quel terribile pezzo...
Che poi in verità si era detto che si voleva spingere l'evento un po' meno verso il lato agonistico e più sul lato goliardico...
Io sono davvero a tocchi..non credevo....fra paesi bassi, reni e gambe....tremendo ......All'ultimo cercavo di pedalare alzandomi dal sellino visto che non riuscivo a starci sopra, e le gambe giuro che le ho distrutte(e non ho camminato ugualmente:smile:)... ME sa che c'ha ragione samuel che ce vonno le gambe....:smile: Certo ad avercele buone quel pezzo si faceva meglio.....:smile:..ciò non toglie che si sono lamentati anche quelli con le gambe buone...:smile:
E cmq con una front credimi è stato un supplizio...:specc:

Vabbè....speriamo bene per l'anno prossimo.... :medita:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.177
1.765
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sono d'accordo sull'alzare il livello agonistico...pero' cavolo ci si poteva inventare altre varianti...non so....magari fare tutti tornantini (:smile:) o farci fare qualche drop da qualche rudere di acquedotto (:smile:)...era sicuramente meglio che quel terribile pezzo...
Che poi in verità si era detto che si voleva spingere l'evento un po' meno verso il lato agonistico e più sul lato goliardico...
Io sono davvero a tocchi..non credevo....fra paesi bassi, reni e gambe....tremendo ......All'ultimo cercavo di pedalare alzandomi dal sellino visto che non riuscivo a starci sopra, e le gambe giuro che le ho distrutte(e non ho camminato ugualmente:smile:)... ME sa che c'ha ragione samuel che ce vonno le gambe....:smile: Certo ad avercele buone quel pezzo si faceva meglio.....:smile:..ciò non toglie che si sono lamentati anche quelli con le gambe buone...:smile:
E cmq con una front credimi è stato un supplizio...:specc:

Vabbè....speriamo bene per l'anno prossimo.... :medita:

Dico un sacco de cazzate, ma in questo caso togli pure il "Me sa" :il-saggi:

Peraltro ripeto quel che ho detto già sabato diùopo la prima prova percorso: alcuni pezzi si facevano meglio addirittura con la nomad di Simone. Il peso della bici in piano potrebbe esssere un problema nei rilanci, ma sullo sconnesso del genere mantenere una buona aderenza è sicuramente più produttivo. Ovviamente le gare vere no sono in piano e quindi il discorso sulla front cambia.

l'etrusco

Biker grossissimus
Dico un sacco de cazzate, ma in questo caso togli pure il "Me sa" :il-saggi:

Peraltro ripeto quel che ho detto già sabato diùopo la prima prova percorso: alcuni pezzi si facevano meglio addirittura con la nomad di Simone. Il peso della bici in piano potrebbe esssere un problema nei rilanci, ma sullo sconnesso del genere mantenere una buona aderenza è sicuramente più produttivo. Ovviamente le gare vere no sono in piano e quindi il discorso sulla front cambia.

Alessà....te chiedo scusa ma me tocca daje ragione :smile::smile::smile:
(sopratutto sul "ce vonno le gambe"):rosik:

una full , bastava anche la mia santacruz superlight verso le 6 de domenica m'avrebbe fatto comodo na cifra......ma non l'avevo...
sopratutto per chi faceva più giri, invece che uno secco a tutte e via, secondo me sarebbe stata da preferire...per il discorso peso bastava anche una soft tail.
Pensate che ho fatto l'ultimo giro con la SCAPIN in acciaio del meskolo e si sentiva già una sostanziale differenza con la mia specy M5ht.

il tratto che spaccava era quello dopo il ponticello con le tavole di legno e lo zig-zag tra i camper...micidiale. mi hanno spiegato "quelli forti" che si doveva affrontare col massimo rapporto ed in piedi per non burlo e fare velocità....ho provato e confermo che dal sabato sera in poi c'ho sempre fatto...solo
CHE A ME farlo in piedi a tutta quel pezzo dovevo stare tranquillo per mezzo giro...mentre LORO...sparavano a tutta sempre.

in barba a tutti i nostri discorsi uno dei migliori giri dovrebbe averlo fatto uno del team eurobici con bici tutta rigida e dura-ace col 54....lui si chiama Federico, è arrivato 6° assoluto lavorando per un suo compagno di team al mondiale su strada per amatori e faceva il panettone sempre col 54 ..."bisogna superarlo con la forza d'inerzia che sennò inizi a sgommare ed è fatta..." mi diceva ...io lo guardavo, seguivo il labiale ...ma non lo capivo...pensavo me stava a pijà pel culo.....:celopiùg:....ma non era così.....belle le 24h mettono assieme un sacco di gente differente.

:prost:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
.......cut......Federico, è arrivato 6° assoluto lavorando per un suo compagno di team al mondiale su strada per amatori e faceva il panettone sempre col 54 ..."bisogna superarlo con la forza d'inerzia che sennò inizi a sgommare ed è fatta..." mi diceva ...io lo guardavo, seguivo il labiale ...ma non lo capivo...pensavo me stava a pijà pel culo.....:celopiùg:....ma non era così.....belle le 24h mettono assieme un sacco di gente differente.

:prost:
Er panettone col 54 a salire ?
me sa' che quello se rifriva alla compressione da fare d'inerzia, che inerzia del cacchio c'aveva a salire sul panettone me spieghi paole' ? :nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo