24h Roma 2008 - Jamukianu RACING Team ...The Original...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma non l'hai ancora capito che i tuoi problemi sono di natura psicosomatica??
ogni volta che devi fare qualcosa ti fai prendere qualche malanno.....
stai tranquilla: anche senza di te la tua squadra (con tutto rispetto) non può vincere;
conosci già l'atmosfera di una 24h e lo spirito con cui la si affronta; non devi dimostrare niente a nessuno, anche se all'unanimità ti sei imposta come capitano non hai nessuna responsabilità da accollarti se non quella di sbrigare alcune pratiche burocratiche (e sono sicuro che i due capitani gemellati ti daranno volentieri(?) supporto). Vivi Serena!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ma che caiser stai a di?.... :smile::smile::smile:

I problemi psicosomatici per una 24 ore nel centro di Roma è un po' difficile che mi vengono...Magari se andiamo sui simbruini e facciamo 1800 mt di dislivello ...forse ...forse...un po' di sano panico mi viene... :smile::smile::smile:

Cmq ...in effetti...ragionando....buddisticamente e anche scientificamente parlando potrei anche darti ragione....Spesso i malanni, quando vengono , sono manifestazioni di un disagio interiore che trovano sfogo e si manifestano con malattie fisiche......A questo punto, se così fosse, mi chiedo perchè mi vengono ogni volta che devo fare qualcosa con voi????....Forse l'inconscio mi sta mandando messaggi che cerco di ignorare e che alla fine però trovano il modo di manifestarsi "ammalandomi".....della serie "alessà ma lo voi capì o no?"...
Insomma....morale della favola....DEVO ACCANNAVVE........... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

PS. la mia squadra cmq non ha pretese di vittoria...come d'altronde la tua...:mrgreen:

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Cavolo non capisco mi sto allenando da una settimana, ma adesso sono stanchissimo sono 5 notti che non dormo, mi stavo abituando ma adesso sono stanchissimo, non riesco neanche a pedalare!!!!!

Ma com’è?????

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cavolo non capisco mi sto allenando da una settimana, ma adesso sono stanchissimo sono 5 notti che non dormo, mi stavo abituando ma adesso sono stanchissimo, non riesco neanche a pedalare!!!!!

Ma com’è?????

vuol dire che forse le tue forze e la tua salute arriveranno da me..:mrgreen:

Dai dai su...prepariamoci....come và và...l'importante è che si affronti tutto con lo spirito giusto... o-o

PS: cerca di andare a portare le tende prima possibile che i posti scarseggiano... Siamo riusciti ad accamparci allo stesso posto dello scorso anno....che belloooooooooooooooooooooooo.... :yeah!::yeah!::yeah!:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma non l'hai ancora capito che i tuoi problemi sono di natura psicosomatica??
ogni volta che devi fare qualcosa ti fai prendere qualche malanno.....
stai tranquilla: anche senza di te la tua squadra (con tutto rispetto) non può vincere;
conosci già l'atmosfera di una 24h e lo spirito con cui la si affronta; non devi dimostrare niente a nessuno, anche se all'unanimità ti sei imposta come capitano non hai nessuna responsabilità da accollarti se non quella di sbrigare alcune pratiche burocratiche (e sono sicuro che i due capitani gemellati ti daranno volentieri(?) supporto). Vivi Serena!

... ma come non puntiamo alla vittoria?!? ... allora IO non vengo pe gnente :-|

In quanto al gemellaggio, quando IO me ho presentato le dimissioni alle 16.00, Aleandro s'era già dimesso da un bel po :-|

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Rapporto sullo stato psicofisico del team??

Schiene
Colli
Cuori (infranti e cardiopatie)
Polpacci
Bronchi
Polmoni

e chi più ne ha più ne metta

insomma siamo in forma???

1. a posto
2. uno, come al solito
3. quello di una fanciulla che cerca Aleandro disperatamente :sborone:seguire attentamente chi l'ha visto ci saranno aggiornamenti in merito!!:smile::smile::smile:
4. uno sano e l'altro così e così
5. uno a destra ed uno a sinistra
6. praticamente du bombole da sub

... cateteri?!? :smile:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Visto che non ve lo fate tra voi, lo faccio io un applauso a questa squadra di racing jamukianisti, nostri vicini di campo, che devo dire ha tenuto un comportamento agonistico veramente di rilievo, con cambi precisi e puntuali, insomma ... tranne uno forse dove in notturna ho sentito dire qualcuno che diceva : "ma che già hai finito ?" al compagno cui doveva dare il cambio ma che se l'e' visto piombare praticamente in tenda.
:smile:
Bravi e grazie anche del supporto logistico cibereccio. Poi famo li conti .
:prost:

D

dolomia

Ospite
Visto che non ve lo fate tra voi, lo faccio io un applauso a questa squadra di racing jamukianisti, nostri vicini di campo, che devo dire ha tenuto un comportamento agonistico veramente di rilievo, con cambi precisi e puntuali, insomma ... tranne uno forse dove in notturna ho sentito dire qualcuno che diceva : "ma che già hai finito ?" al compagno cui doveva dare il cambio ma che se l'e' visto piombare praticamente in tenda.

trooooppo racing! quasi quasi gli strappo le cornicelle dalle lumache..

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Grazie anche a te, d'altronde anche se non hi porto il pranzo, hai almeno portato la sala da pranzo!!!!! :i-want-t:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... c'avemo provato, Enrì, semo agonisti nello spirito, un pò meno nei risultati :smile: ma tant'è, l'importante è aver gareggiato al massimo delle proprie possibilità e questo lo abbiamo fatto ... ho faticato come un somaro e pedalato come un asino :smile: :smile: :smile:

Grazie a voi per la compagnia e l'amicizia, siamo stati benissimo insieme ed il divertimento è raddoppiato. Il prossimo anno dobbiamo organizzarci per stare vicino anche agli ndujari, così arriviamo alla sublimazione del cazzeggio :smile: :smile: :smile:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.177
1.765
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... c'avemo provato, Enrì, semo agonisti nello spirito, un pò meno nei risultati :smile: ma tant'è, l'importante è aver gareggiato al massimo delle proprie possibilità e questo lo abbiamo fatto ... ho faticato come un somaro e pedalato come un asino :smile: :smile: :smile:

Grazie a voi per la compagnia e l'amicizia, siamo stati benissimo insieme ed il divertimento è raddoppiato. Il prossimo anno dobbiamo organizzarci per stare vicino anche agli ndujari, così arriviamo alla sublimazione del cazzeggio :smile: :smile: :smile:

Fai prima a stare non vicino, ma CON gli 'ndujari. E se hai voglia di pedalare, nessuno te lo vieta, anzi se parti scarico nelle intenzioni, pedali di più e pure meglio, te l'assicuro. Noi nonostante le lunghe ore di sosta per la cena e per la notte, bastava avessimo pedalato appena 3 ore in più e avremmo fatto tanti giri quanti voi, nonostante che io e Totonno siamo andati via il sabato sera. E nessuno di noi si è mai ritrovato senza il compagno che gli dava il cambio. Quando abbiamo girato l'abbiamo fatto nel rispetto reciproco fra di noi e ben organizzati, grazie anche al nostro capitano che annotava tutto. :il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo