Leo è già in clima competizione, è un trans agonista. Poche chiacchiere e giù la formazione
RHS style
Leo è già in clima competizione, è un trans agonista. Poche chiacchiere e giù la formazione
Ci siamo quasi ragazzi...preparatevi....
Marò..ho il cervello che mi fuma a furia di pensare a cosa portare e cosa non portare...
Non vedo l'ora che viene lunedì...almeno inizierà(in parte) la mia pace mentale....
Ci siamo quasi ragazzi...preparatevi....
Marò..ho il cervello che mi fuma a furia di pensare a cosa portare e cosa non portare...
Non vedo l'ora che viene lunedì...almeno inizierà(in parte) la mia pace mentale....
Rapporto sullo stato psicofisico del team??
Schiene
Colli
Cuori (infranti e cardiopatie)
Polpacci
Bronchi
Polmoni
e chi più ne ha più ne metta
insomma siamo in forma???
Rapporto sullo stato psicofisico del team??
Non vorrei dire ma..............................mi si sta acuendo il mal di gola...e mi sento un mal d'ossa e muscoli diffuso......
E' vero che è un po' di giorni che la sera me lo fa......pero'........non promette niente di buono.......
Speriamo bene..............senno' vorrà dire che il vice capitano prenderà il mio posto....
Ma chi è vice capitano?.......
..sarà destino?....
... no,lui ...
Due bombe antipiretiche subito di botto, tipo Efferalgan e Vivin C
Poi propoli per la gola, non ci credevo, ma funziona
Se qualcuno soffre di asma procuri alla signora un paio di boccate di ventolin
Forse soppravivi.....
Due bombe antipiretiche subito di botto, tipo Efferalgan e Vivin C
Poi propoli per la gola, non ci credevo, ma funziona
Se qualcuno soffre di asma procuri alla signora un paio di boccate di ventolin
Forse soppravivi.....
...Spero che almeno il giro di inizio gara riesco a farlo...certo non so che tempi farò...ma credo sui 30 minuti a giro
..
...
....Chi si estranea dalla lotta.................................
... anche senza di te la tua squadra (con tutto rispetto) non può vincere;....
..e sono sicuro che i due capitani gemellati ti daranno volentieri(?) supporto). Vivi Serena!