Ma non l'hai ancora capito che i tuoi problemi sono di natura psicosomatica??
ogni volta che devi fare qualcosa ti fai prendere qualche malanno.....
stai tranquilla: anche senza di te la tua squadra (con tutto rispetto) non può vincere;
conosci già l'atmosfera di una 24h e lo spirito con cui la si affronta; non devi dimostrare niente a nessuno, anche se all'unanimità ti sei imposta come capitano non hai nessuna responsabilità da accollarti se non quella di sbrigare alcune pratiche burocratiche (e sono sicuro che i due capitani gemellati ti daranno volentieri(?) supporto). Vivi Serena!
ma che caiser stai a di?....
I problemi psicosomatici per una 24 ore nel centro di Roma è un po' difficile che mi vengono...Magari se andiamo sui simbruini e facciamo 1800 mt di dislivello ...forse ...forse...un po' di sano panico mi viene...
Cmq ...in effetti...ragionando....buddisticamente e anche scientificamente parlando potrei anche darti ragione....Spesso i malanni, quando vengono , sono manifestazioni di un disagio interiore che trovano sfogo e si manifestano con malattie fisiche......A questo punto, se così fosse, mi chiedo perchè mi vengono ogni volta che devo fare qualcosa con voi????....Forse l'inconscio mi sta mandando messaggi che cerco di ignorare e che alla fine però trovano il modo di manifestarsi "ammalandomi".....della serie "alessà ma lo voi capì o no?"...
Insomma....morale della favola....DEVO ACCANNAVVE...........
PS. la mia squadra cmq non ha pretese di vittoria...come d'altronde la tua...