• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Beh fare i tornantini di Via Gomenizza, con quel fondo dissestato che c'è per 10 volte è una bella prova,a prescindere dal tempo di percorrenza.

Bravo !!!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Beh fare i tornantini di Via Gomenizza, con quel fondo dissestato che c'è per 10 volte è una bella prova,a prescindere dal tempo di percorrenza.

Bravo !!!!!

... proprio venendo giù a palla su una curva su uno dei tratti "scavati" ho dovuto aiutarmi con un piede e mi è venuto un risentimento al polpaccio. Ma siccome si nun so scemi nun ce li volemo nonostante mi facesse male mi sono fatto ugualmente gli ultimi due, col risultato che oggi è tutto dolorante e zoppico ... bisogna proprio esse cretini, ahooooooooooooooooo

N.B. e so pure grossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

ahò mica te li sarai fatti 10 volte solo in discesa eh!!!! altrimenti ritiro il bravo
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ahò mica te li sarai fatti 10 volte solo in discesa eh!!!! altrimenti ritiro il bravo

... se si potessero fare solo in salita preferirei, la discesa è una rottura di palle, perchè facendola a palla per sbrigarmi arrivo alla fine col morbo di parkinson per i sobbalzi e tutto il sudoe della salita gelato addosso. Ci dovrei andare con parecchio tempo a disposizione in modo da poter scendere tranquillamente, anche perchè ho rischiato più volte d'ammazza cani, padroni, cani e padroni ecc.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A meno che ha preso il 446 per tornare su in qualche modo sarà risalito per discenderli.

... azzo, Enrì, a sapello che c'era l'autobus ... sabato se me passa il dolore al polpaccio vorrei provare ad andare a fare la salita dell'altra volta, anche se so già che sarà un bagno di sangue
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
un conto è salirli e un conto è salire su bitume da qualche altra parte.

... naaaaaaaaaaaaaaa, su bitume facevo i colli della farnesina, ma appena Enrico m'ha fatto vede i tornantini l'ho accannata subito, sono molto più simili ai fondi che si incontrano nelle uscite.

Da questo punto di vista, l'ideale è fare la salita che parte dai colli, perchè, in definitiva, lo faccio soltanto per riuscire a trovare l'equilibrio per salire sui terreni che troviamo nelle uscite in montagna, quelli che mi mandano in crisi. Insomma vorrei arrivare a raggiungere una condizione fisica e tecnica tale da poter fare uscite da 1.500 metri di dislivello senza dover valutare il percorso metro per metro.

Mi ci sto impegnando, e grazie ai consigli che mi date sono migliorato moltooooooooo, ma sono ancora lontano dal traguardo, però so tignoso, molto tignoso
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

si vede, e questo è un bene, ma un tal bene che tu non hai manco idea di quanto bene sia. E il fatto che hai smesso de parlà della bici e dei componenti, è altrettanto bene.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
si vede, e questo è un bene, ma un tal bene che tu non hai manco idea di quanto bene sia. E il fatto che hai smesso de parlà della bici e dei componenti, è altrettanto bene.

... beh, in realtà l'idea di cambiare il telaio non l'ho accontonata, ma ho cambiato prospettiva. Nel senso che proverò la mojo appena sarà disponibile, ma a questo punto potrebbe essere più un mezzo per divertirmi di più che una scorciatoia per superare le mie difficoltà tecniche.

Aver tenuto la spark mi ha costretto ad affrontare e superare difficoltà che fino ad un paio di mesi fa non mi sarei neppure sognato di prendere in considerazione, ed in questo senso è stato un gran bene.

La voglia di imparare, di faticare e la tigna non mi mancano, come detto, fa a finì che m'emparo ad annà in mtb
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se vuoi ci mettiamo d'accordo, tu fai le salite ed io le discese

questa è la maniera di avvicinarti da capitano alla gara dell'anno? Che fra l'altro de discese manco l'ombra ce n'ha?

Vabbè che pure se sei capitano NON sei il + alto in grado, ma almeno dare l'esempio.......
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
se vuoi ci mettiamo d'accordo, tu fai le salite ed io le discese

... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, mo me comincio a divertì pure in discesa, ce cominciò a pijà la mano ... è quella discesa che non significa niente, non è liscia ma non è tecnica, non è veloce ma per sbrigarti non la puoi fare lenta, non è rilassante ma manco divertente, insomma è una rottura de palle.

Però oggi me so comprato una maglia intima tecnica della bio qualcosa, apposta, così quando scendo nun me se dovrebbe ghiaccia addosso il sudore della salita.

Si er polpaccio resuscita, sabato la provo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
questa è la maniera di avvicinarti da capitano alla gara dell'anno? Che fra l'altro de discese manco l'ombra ce n'ha?

Vabbè che pure se sei capitano NON sei il + alto in grado, ma almeno dare l'esempio.......

fortunatamente neache de salite

che squadra... tutta chiacchiere e distintivi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo