io non sbaglio mai ano
... una gran bella notizia, visto che andremo in macchina insieme
io non sbaglio mai ano
io non sbaglio mai ano
se potrebbe sbaglià qualcun altro con il tuo...
io so' brutto e peloso...
ERRATA COCCIGE!!!!
+AMICA LIBERA!!! non possono venire, quindi tutti quelli che avevano sperato si dovranno accontentare della mia facciaccia brutta
Cavolo, ormai mi sono organizzato e la tua amica non viene, io venivo solo per lei, mica per quei brutti ceffi che incontrerò a cena.
Non mi posso tirare indietro ma se lo sapevo facevo altro (naturalmente scherzo)
noi abbiamo questo sui due lati della maglia (al posto del rettangolino, il nick)Io ho anche provveduto alla magliettina arancione by Deca ed in settimana provvederò a incontrarmi con Mariano.
Ma se mi faccio mettere il nome lì al Deca che mi ci devo far scrivere?JRT-EGO?
Non so se me lo stampano il logo, comunque me lo stampo su carta e vediamo che riesco a fare
Capitana mia capitana, questa è la maglia
Grande Leo....
Ma possiamo decidere i colori e metterci anche il nome del ns team e del singolo biker?....
be dipende quanto costa...Certo la maglia è carina con il ns nome...sennò ci confondono con un team di bici roma...Sono delle maglie già pronte, se volessimo potremmo anche inserire il nome del team, ma (credo) che lo dovremmo pagare noi!!
be dipende quanto costa...Certo la maglia è carina con il ns nome...sennò ci confondono con un team di bici roma...
Ma che colore sono?...non si vede bene dalla foto....o-o
Bianca ed arancione con il logo di biciroma