Goderecci, da 4: Professor, Matts, Ratty e Geppocompari, stasera non ci sono e me ne rammarico che vi avrei rivisto volentieri.
Ma se po' sape' alla fine quante squadre di forumendoli ci sono? e come e qualmente assortite?
Goderecci, da 4: Professor, Matts, Ratty e Geppo
JRT Resin, da 8: cap. Tosty
JRT Racing, da 8: cap. Alex
Actionbike Roma, da 12: cap. Marco (?)
Solisti: SHT, Danilo, padre di Danilo
o-o
wow! e vedo anche che ci sono dei raminghi in giro per il forum .. un successone!
poi se non ho capito male volevabno metter sù una squadra le donzelle orvietane.....
...scusate l'intromissione ....se mi considerate ancora un " & friends..." nonostante la defezione dai goderecci .....
ma vorrei salutare il mio fratellone dolomia.....UN ABBRACCIO CRIS.
...un paio di forumendoli ci sono anche nel TRT (tuttaranda recing team) la mia squadra "8" di quest'anno....poi se non ho capito male volevabno metter sù una squadra le donzelle orvietane.....
EGO + compagna + AMICA LIBERA!!! (sempre se ce le volete)
@Alexxangel: per quanto riguarda il mio stato definito "aginizzante", devo dire che hai perfettamente ragione...infatti ho deciso di andare con i fratelli più goderecci, proprio per il timore di non poter soddisfare i tuoi ordini e tenere il tuo "passo" racing!!
ciao frate', ma tu ci sarai o niente?
p.s. ti ho risposto in mail ma hai la casella piena!
Stasera venerdì 5 settembre 2008 ore 20,30 / 21,00ieri c'era scritto: "Adesienti alla cena che si terrà domani...."
oggi c'è scritto: "Adesienti alla cena che si terrà domani...."
Ma quanno c'è sta sta cakkio de cena???
ieri c'era scritto: "Adesienti alla cena che si terrà domani...."
oggi c'è scritto: "Adesienti alla cena che si terrà domani...."
Ma quanno c'è sta sta cakkio de cena???
Potevi sempre partecipà alla simbruini superbike!!A proposito..ho deciso che mi tessero con pedalando almeno loro pedalano senza andarsi a scapicollare nei dirupi......spero che quando farò le mie prime uscite verrai a trainarmi che senno' li pistano e me li perdo tutti...
io non sbaglio mai anoe pure mimmo aveva sbagliato anno ma non ho fatto in tempo a quotarlo!!!!
Potevi sempre partecipà alla simbruini superbike!!
E pure te c'hai ragione c'hai...
Eh lo so..ma qui l'èta avanza per tutti...
Di' la verità..te stavi a preoccupà che rimanevi a digiuno ehhh...
A proposito..ho deciso che mi tessero con pedalando almeno loro pedalano senza andarsi a scapicollare nei dirupi......spero che quando farò le mie prime uscite verrai a trainarmi che senno' li pistano e me li perdo tutti...