24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ricky.ebasta ha dato forfait, pertanto al suo posto entra in squadra vencemario

VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team

tostarello
mares
vencemario

THE

XR400R
ciccio_fun2003

EGO
littlejohn


resta confermata la pizza per domani sera, chi non potrà venire e consegnare soldi e certificato dovrà provvedere in proprio all'iscrizione (nel termine ultimo del 14 settenbre)

ciao o-o


Mi dispiace che non venga il mitico Ricky.ebasta, però è staro degnamente sostituito dal Vence
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
......li conosco anche io gli unici argomenti che potrebbero convincere un uomo di una "certa" come il vence :smile:........!!! insomma... da agonista ad ..."agonizzante"....:sborone: :smile: :smile: :smile: :smile::smile::smile: :smile:



:-o

mi sa che ti sbagli.........Hai presente la rubrica sulla settimana enigmistica "Forse non tutti sanno che...." Ecco mi sa che tu non sai qualcosa.......
Lui non è affatto agonizzante, almeno non credo.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
resta confermata la pizza per domani sera, chi non potrà venire e consegnare soldi e certificato dovrà provvedere in proprio all'iscrizione (nel termine ultimo del 14 settenbre)

ciao o-o

Per la cena scusatemi ma rinuncio ... sono abbastanza stanco, domani avrò una bella giornatina che si concluderà con l'andare a fare la visita dal medico sportivo. Vi darò le cose tramite Cicciofun o direttamente sabato mattina. THE invece non mi ha risposto ... penso sia ancora fuori Roma in ferie.

Mi dispiace per il povero Ricky... spero almeno passi a trovarci con le bimbe!

Un benvenuto al gagliardo Vence ... sperando si porti un bel pezzo di ghisa nera in quella occasione e non una di quelle bici gaie da 9kg. scarsi!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
......li conosco anche io gli unici argomenti che potrebbero convincere un uomo di una "certa" come il vence :smile:........!!! insomma... da agonista ad ..."agonizzante"....:sborone: :smile:


...
Un benvenuto al Vegliardo Vence ... sperando si porti un bel pezzo di ghisa nera in quella occasione e non una di quelle bici gaie da 9kg. scarsi!


PEACE, LOVE AND UNITY:prost:;.=9/:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
allora...se tu sai....dicci dicci... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

eh no, non ti voglio rovinare la sorpresa. A tempo debito vedrai e saprai, anche se tu al contrario di Mario, Mimmo e pure del sottoscritto e di parecchi altri sei meno sensibile a certi futili (ma manco tanto) argomenti.
Non sto parlando di donne eh non fraintendermi........
Ciao o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
eh no, non ti voglio rovinare la sorpresa. A tempo debito vedrai e saprai, anche se tu al contrario di Mario, Mimmo e pure del sottoscritto e di parecchi altri sei meno sensibile a certi futili (ma manco tanto) argomenti.
Non sto parlando di donne eh non fraintendermi........
Ciao o-o

mhh...vediamo...
allora parli di salsicce.... :smile: :smile: :smile:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ricky.ebasta ha dato forfait, pertanto al suo posto entra in squadra vencemario

VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team

tostarello
mares
vencemario

THE

XR400R
ciccio_fun2003

EGO
littlejohn


resta confermata la pizza per domani sera, chi non potrà venire e consegnare soldi e certificato dovrà provvedere in proprio all'iscrizione (nel termine ultimo del 14 settenbre)

ciao o-o

che javete proposto come ingaggio, na fornitura annuale de amatriciana ... :smile::smile::smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AHO' !!!

Rivendico la mia appartenenza sia come VIII legione romana, sia come Jamukianu solista, ma stavolta il nome della mia "squadra" è SHT TRU-TRU EXPRESS :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team
+
VIII Legione Romana - Jamukianu Racing Team

Adesienti alla cena che si terrà domani per raccogliere soldi e dati per l'iscrizione delle due squadre alla 24 ore di Roma, che si terrà alla ristorante:

La Rosa Rossa
Via dei Gergofili,79-81 Roma RM
Zona: Tormarancia, dietro l'ex Fiera di Roma Tel: 06-513491


MARES
TOSTARELLO
ALEXXANGEL
BLUESMAN
MATTS (infiltrato)
AMIC1
....
....
...
...


Prego aggiungersi... :medita:


PS: va bene aleà...??? :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team
+
VIII Legione Romana - Jamukianu Racing Team

Adesienti alla cena che si terrà domani per raccogliere soldi e dati per l'iscrizione delle due squadre alla 24 ore di Roma, che si terrà al ristorante:

La Rosa Rossa
Via dei Gergofili,79-81 Roma RM
Zona: Tormarancia, dietro l'ex Fiera di Roma Tel: 06-513491


MARES
TOSTARELLO
ALEXXANGEL
BLUESMAN
MATTS (infiltrato)
AMIC1
EGO + 2
....
...
...


Avanti i prossimi... :medita:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team
+
VIII Legione Romana - Jamukianu Racing Team

Adesienti alla cena che si terrà domani per raccogliere soldi e dati per l'iscrizione delle due squadre alla 24 ore di Roma, che si terrà al ristorante:

La Rosa Rossa
Via dei Gergofili,79-81 Roma RM
Zona: Tormarancia, dietro l'ex Fiera di Roma Tel: 06-513491


MARES
TOSTARELLO
ALEXXANGEL
BLUESMAN
MATTS (infiltrato)
AMIC1
EGO + 2
Laveladileo
...


Avanti i prossimi... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo