24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Talebbàààà!! Ma c'è bisogno che toodicoio? Sivvolevi fare la visita, subbito e aggratise, ci dovevi da andare così come da firma!
Allora, il Dottorino, ci veniva lui a fatte la visita: con e/o senza scalino!!:prost::smile:

ma perchè cosa ho di così particolare nella firma?....:smile:

Cmq il dottorino si ricordava di me...ma non essendo il coni robbba sua, nunnà potuto.... :smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... non ce l'ho ancora, volevo andarlo a fare al centro di medicina dello sport da un medico amico di un mio amico, ma la cosa è troppo complicata. E' una visita per agonisti veri e prevede una serie di esami molto approfonditi, che male non fanno, ma stai dentro una giornata.

Possiamo andare insieme a farlo a Frascati, in bici magari :sborone: ... ci mettiamo d'accordo alla notturna di venerdì, ma partiamo dalla fine andando subito a prendere un gelato per addolcirti, sei ancora troppoooooo carica :paur:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... non ce l'ho ancora, volevo andarlo a fare al centro di medicina dello sport da un medico amico di un mio amico, ma la cosa è troppo complicata. E' una visita per agonisti veri e prevede una serie di esami molto approfonditi, che male non fanno, ma stai dentro una giornata.

Possiamo andare insieme a farlo a Frascati, in bici magari :sborone: ... ci mettiamo d'accordo alla notturna di venerdì, ma partiamo dalla fine andando subito a prendere un gelato per addolcirti, sei ancora troppoooooo carica :paur:

oh be....certo...e quello aspetterà a noi per fare la visita fino alle 23 vero?...:smile::smile::smile:

l'etrusco

Biker grossissimus
in fin dei conti tutto l'inghippo è nato perchè una persona "poco competente" (senti come sono angelico) ti aveva erroneamente preannunciato che il cicloerg. non lo avresti dovuto fare .... stavo per dire "poco male" ...ma poi mi sono bloccato perchè come capisco questo cicloerg. te lo fanno pagare a parte !! e questa è un assurdità !!
Come ho già avuto modo di scrivere in passato in umbria con circa 70euro fai tutto alla medicina dello sport della locale ASL, poi ci sono medici riconosciuti dalla regione che ti fanno tutto anche privatamente all'incirca allo stesso prezzo.....dovrebbe essere così anche nel Lazio (IMHO)

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
oh be....certo...e quello aspetterà a noi per fare la visita fino alle 23 vero?...:smile::smile::smile:

... mica ci volevo andare venerdì, ci possiamo andare sabato. Andiamo in bici ai catelli, ci facciamo un giro del parco e poi giù in picchiata a Frascati a fare la visita :celopiùg: ...

... invece del certificato ce danno gli arresti domiciliari :smile::smile::smile:

M

mares

Ospite
Ho ritrovato la email che mi aveva mandato mimmo con tutte le indicazioni...e domani chiamo sperando che ancora ci sia qualcuno...Alla faccia del coni spenderò 25 euro altro che 120....:twisted:

L'unica cosa che mi spiace del coni, è per il mio (ex) medico sportivo...era davvero bravo e simpatico.....:mrgreen:..c'est la vie...?...:smile::smile:
lo vedi che a qualcosa serve? :arrabbiat:

M

mares

Ospite
... azz, Alessà, sei bella incazzata eh! ... potevano farle prima di farti andare fino a li le verifiche ste du rincojonite :arrabbiat:

Se vai a Frascati chiedi al medico se l'attestato si può avere anche per titoli, perchè se tanto mi da tanto, a me che di anni ne ho 47, mi fanno scalare il K2 ed io posso portare "l'assistente pompista" che si è sganasciato tutta la sera vedendomi arrivare su e riscendere otto volte di fila :smile:
vai tranquillo a frascati e fatte 'nbo de porchetta, che il certificato tuo è sicuro :smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
vai tranquillo a frascati e fatte 'nbo de porchetta, che il certificato tuo è sicuro :smile:

... in fatto de costituzione robusta me fregano in pochi, eppure sul "sana", se escludiamo il cervello ce semo :smile:

P.S. Mimmè, la chinese girl rientra domenica, spero de riuscì a combinà qualcosa :paur:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
P.S. Mimmè, la chinese girl rientra domenica, spero de riuscì a combinà qualcosa :paur:

e chi è sta chinese girl?... :smile::smile::smile:e che devi da combinà?? :arrabbiat:

aho...francè..ho chiamato il medico che mi ha detto che ci sta solo l'8 agosto alle 20...senno' poi se ne riparla a settembre... :cry:

Che facciamo?....:nunsacci:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
e chi è sta chinese girl?... :smile::smile::smile:e che devi da combinà?? :arrabbiat:

aho...francè..ho chiamato il medico che mi ha detto che ci sta solo l'8 agosto alle 20...senno' poi se ne riparla a settembre... :cry:

Che facciamo?....:nunsacci:

... è una mia amica cinesina, ma anche se è carina non ci devo combinare quello a cui tu, maliziosamente, stai pensando. Il fatto è che Mimmo s'è intrippato con le luci e vuole andare alla fonte, lei è la mia donna all'avana :smile::smile::smile:

Alle 20.00?!? ma c'abbiamo la notturna coll'amichi :cry: ... non ci possiamo andare a settembre? :balla-co:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... è una mia amica cinesina, ma anche se è carina non ci devo combinare quello a cui tu, maliziosamente, stai pensando. Il fatto è che Mimmo s'è intrippato con le luci e vuole andare alla fonte, lei è la mia donna all'avana :smile::smile::smile:

Alle 20.00?!? ma c'abbiamo la notturna coll'amichi :cry: ... non ci possiamo andare a settembre? :balla-co:

lo so che c'abbiamo la notturna....Però cacchio a settembre sai che bordello arrivare a frascati?...già quest'anno si cammina male anche ad agosto....:rosik:
vabbe...vediamo....forse ...in effetti....:i-want-t:

M

mares

Ospite
Ooooohh! O Calabrisello! :prost:
Ma che fai, come sei rimpatriato, hai cominciato a parlare di Mimmo in terza persona?:smile::smile:
rimpatriato per poco (solo di passaggio e di corsa dal terminal A al terminal B di fiumiciattolo) ora mi trovo in un microscopico staterello tra svizzera e austria (nun faccio nomi per non sveglia' la finanza) :smile::smile::smile:

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Zitto tu...subalterno... :smile: :smile: :smile:
...e seppure fosse, con un colpo di stato lo diventerò.... :mrgreen: ...

MA Perchè vorresti esserlo tu?:mrgreen:... Però hai ragione ...te lo meriti ....se non era per te che hai esternato per primo il desiderio della squadra racing ........ :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile:

....Sti uomini....!!! dobbiamo fare sempre tutto noi donne...:smile::smile::smile:
Scusate l'intromissione, ma da molto tempo seguo il forum e finalmente ho trovato il coraggio di segnarmi e di scrivere. Ank'io vorrei partecipare questanno alla 24 ore di Roma, l'altr'anno lo seguita dal vivo e mi e piaciuta molto.
Vorrei partecipare con la squadra resing perché io faccio sul serio, per me lo sport è dare tutto e anche di più e non mi piace sbracarmi.
Avevo provato a fare una scuadra mia con altre amiche, ma siamo arrivate a tre e non si poteva fare.
Poi avere una capitana donna per me è il massimo, se non lo vuole fare Alexxangel, posso farlo io, so come farmi rispettare dai maskietti.
Sono tesserata con una squadra dei castelli e ho già il ceretificato, per cui non ci sono problemi.
Fatemi sapere se è possibile, se servono persone posso far venire anche le mie 2 amiche.
Un saluto a tutti
Mirka
o-o
(ma ci sono solo questi pochi pupazzetti? come si mettono gli altri?)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Scusate l'intromissione, ma da molto tempo seguo il forum e finalmente ho trovato il coraggio di segnarmi e di scrivere. Ank'io vorrei partecipare questanno alla 24 ore di Roma, l'altr'anno lo seguita dal vivo e mi e piaciuta molto.
Vorrei partecipare con la squadra resing perché io faccio sul serio, per me lo sport è dare tutto e anche di più e non mi piace sbracarmi.
Avevo provato a fare una scuadra mia con altre amiche, ma siamo arrivate a tre e non si poteva fare.
Poi avere una capitana donna per me è il massimo, se non lo vuole fare Alexxangel, posso farlo io, so come farmi rispettare dai maskietti.
Sono tesserata con una squadra dei castelli e ho già il ceretificato, per cui non ci sono problemi.
Fatemi sapere se è possibile, se servono persone posso far venire anche le mie 2 amiche.
Un saluto a tutti
Mirka
o-o
(ma ci sono solo questi pochi pupazzetti? come si mettono gli altri?)

Cara mirka...
Da Capitana della scuadra resing ti dico che noi non facciamo molto sul serio come penzi cuindi è meglio che chiedi allo GRT che loro si che non si sbracano e di certo gli piacerebe avere altre donne per tenere alto il morale della scuadra.
O altimenti, c'era già un'altra dalle tue parti che cercava donne per una scuadra ...magari prova là.

o-o

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Cara mirka...
Da Capitana della scuadra resing ti dico che noi non facciamo molto sul serio come penzi cuindi è meglio che chiedi allo GRT che loro si che non si sbracano e di certo gli piacerebe avere altre donne per tenere alto il morale della scuadra.
O altimenti, c'era già un'altra dalle tue parti che cercava donne per una scuadra ...magari prova là.

o-o
Ma io non volio stare in una squadra delle mie parti, io adesso sto in Italia e voglio stare in una scuadra di qui.
In Bulgaria 15 anni fa ero in una scuadra molto forte ma di strada, una volta siamo arrivate terze ai campionati a squadre e 2 mie compagne di squadra sono andate alle olimpiadi, io no (troppo pippa :smile:).
Poi ho conosciuto un dottore italiano (molto belo) e sono venuta qui, adesso lavoro in ospedale a Frascati.

Comunque, se voi non mi volete in squadra, no problem, anche se avevo sperato, perche era mista. Le altre sono solo uomini e a me non mi voliono.

(Scusa, ma si dice scuadra o squadra? Io credevo Squadra, ma anche voi scrivete scuadra e io mi sbalio)

:}}}:

che belo, ho trovato li altri pupazzeti :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo