24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Buone vacanze!

Un saluto a tutti, ci si rivede a settembre, intanto
allenatevi!!!!!!!!!!!!!

20070412-GRIGLIATA.jpg

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quindi fino ad ora siamo:

Jamukianu Racing Team

Alexxangel

Amic1
MD1946 ( al 90 % si, vero? :arrabbiat:)
Bluesman
Laveladileo (io la farebbe volentieri con voi)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
aò m'hai rubbato la firma!!!!!

Beh...visto che tu l'hai tolta e visto che siamo in aria di 24 ore, l'ho messa io...:smile:

Red Passion non ho potuto scrivercelo, ma ora, quando ho un attimo, lo scrivo direttamente sulla foto...:mrgreen:..posso farlo vero???... :smile::smile::smile:

cmq era meglio la firma che avevi prima, che non quella striscia verde insignificante... :smile::smile::smile:

l'etrusco

Biker grossissimus
di la verità...non riesci a stare senza di noi ehh..apposta ti vuoi gemellare... :mrgreen:[/QUOTE]

...è così che male c'è ad ammetterlo ?? :oops::oops::oops::oops::oops:

ps:spetteguless:
Alessà...cambia la foto nella firma ...ogni volta che l'apro c'è un pino (su la foto) addrizzato... la prossima falla sul terz'ultimo pino a sinistra ...je facesse....

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alessà...cambia la foto nella firma ...ogni volta che l'apro c'è un pino (su la foto) addrizzato... la prossima falla sul terz'ultimo pino a sinistra ...je facesse....

questa foto è epica così..non si può cambiare...(per ora)...:smile:
Nel caso, che cambiamenti sua signoria gradirebbe che facessi?...:smile::smile::smile:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
di la verità...non riesci a stare senza di noi ehh..apposta ti vuoi gemellare... :mrgreen:

...è così che male c'è ad ammetterlo ?? :oops::oops::oops::oops::oops:

Aaaaah ma allora qua semo tutti na razza!!:smile::smile:(Nia fazza nia razza:smile:)

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo