24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Buone vacanze!

Un saluto a tutti, ci si rivede a settembre, intanto
allenatevi!!!!!!!!!!!!!

20070412-GRIGLIATA.jpg
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quindi fino ad ora siamo:

Jamukianu Racing Team

Alexxangel

Amic1
MD1946 ( al 90 % si, vero? :arrabbiat:)
Bluesman
Laveladileo (io la farebbe volentieri con voi)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
aò m'hai rubbato la firma!!!!!

Beh...visto che tu l'hai tolta e visto che siamo in aria di 24 ore, l'ho messa io...:smile:

Red Passion non ho potuto scrivercelo, ma ora, quando ho un attimo, lo scrivo direttamente sulla foto...:mrgreen:..posso farlo vero???... :smile::smile::smile:


cmq era meglio la firma che avevi prima, che non quella striscia verde insignificante... :smile::smile::smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
di la verità...non riesci a stare senza di noi ehh..apposta ti vuoi gemellare... :mrgreen:[/QUOTE]

...è così che male c'è ad ammetterlo ?? :oops::oops::oops::oops::oops:



ps:spetteguless:
Alessà...cambia la foto nella firma ...ogni volta che l'apro c'è un pino (su la foto) addrizzato... la prossima falla sul terz'ultimo pino a sinistra ...je facesse....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ps:spetteguless:
Alessà...cambia la foto nella firma ...ogni volta che l'apro c'è un pino (su la foto) addrizzato... la prossima falla sul terz'ultimo pino a sinistra ...je facesse....

questa foto è epica così..non si può cambiare...(per ora)...:smile:
Nel caso, che cambiamenti sua signoria gradirebbe che facessi?...:smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
di la verità...non riesci a stare senza di noi ehh..apposta ti vuoi gemellare... :mrgreen:

...è così che male c'è ad ammetterlo ?? :oops::oops::oops::oops::oops:



ps:spetteguless:
Alessà...cambia la foto nella firma ...ogni volta che l'apro c'è un pino (su la foto) addrizzato... la prossima falla sul terz'ultimo pino a sinistra ...je facesse....





Aaaaah ma allora qua semo tutti na razza!!:smile::smile:(Nia fazza nia razza:smile:)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo