24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e neanche lo sarai mai!!!!!:smile::smile::smile:
Zitto tu...subalterno... :smile: :smile: :smile:
...e seppure fosse, con un colpo di stato lo diventerò.... :mrgreen: ...

MA Perchè vorresti esserlo tu?:mrgreen:... Però hai ragione ...te lo meriti ....se non era per te che hai esternato per primo il desiderio della squadra racing ........ :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile:

....Sti uomini....!!! dobbiamo fare sempre tutto noi donne...:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora..stasera vado a fare il tanto agognato certificato medico agonistico...Ammesso e non concesso che me lo diano(:smile:), non ricordo la prassi dopo averlo fatto quale fosse...:smile::smile:
Devo iscrivermi alla VIII legione vero?...tosty, tu che sicuramente lo ricordi mi rinfreschi la memoria?...:mrgreen:

Thank you....o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
Devo iscrivermi alla VIII legione vero?...tosty, tu che sicuramente lo ricordi mi rinfreschi la memoria?...:mrgreen:

Thank you....o-o

conviene :spetteguless:

il certificato dobbiamo ancora darlo (ed anche i soldi dell'iscrizione all'VIII legione) però abbiamo mandato il modulo d'iscrizione compilato (via fax) ed una foto tessera in formato digitale (via e-mail); per dare i soldi (e ricevere il completino) ci penserà Mimmo quando torna dal mare.

qualsiasi ulteriore informazione saprà dartela Mimmo o-o
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
Zitto tu...subalterno... :smile: :smile: :smile:
...e seppure fosse, con un colpo di stato lo diventerò.... :mrgreen: ...

MA Perchè vorresti esserlo tu?:mrgreen:... Però hai ragione ...te lo meriti ....se non era per te che hai esternato per primo il desiderio della squadra racing ........ :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile:

....Sti uomini....!!! dobbiamo fare sempre tutto noi donne...:smile::smile::smile:
ho! diamo a cesare quell che è di cesare!!!

:spetteguless:allora: cesare sarà il capitano!!:spetteguless::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Sono appena tornata dalla visita medica e NON HO CONCLUSO UNA EMERITA MAXXAAAAAAAAAAAAAAAAA......MI STANNO GIRANDO CHE NON AVETE IDEAAAAAAAA.....CAVOLO RIVOLTO TUTTO IL CONI E QUELLE DUE SGALLETTATE MESSE LI A RUBARE LO STIPENDIOOOOOOOOOO(o a guadagnarselo, dipende...).....
:twisted::twisted:
:twisted:
Avevo giorni fa chiamato il coni per questa malefica visita che dovevo fare e avevo chiesto espressamente di fare la prova da sforzo con lo scalino...Mi era stato detto...
Sgallettata: "Mah...veramente...anche alle donne è stata abbassata l'eta per fare il cicloergometro...ora il limite è 40 "....
IO :"bene, allora io non ho problemi visto che ne ho 39 posso fare tranquillamente lo scalino"...
Sgallettata: "beh..veramente anche se sono 39 e mezzo potrebbero dirle che....."
IO: "Scusi ma potrebbero che?...non ho 40 anni ...li compio l'anno prossimo...ne ho 39 , quindi non ho l'obbligo di fare il cicloergometro (e pagare 80 euri in più).."
Sgallettata: "be vabbè.....però...vabbè..si in effetti...allora gli do' appuntamento con il medico..."


Oggi vado tutta contenta al Coni con la mia bella cartellina,dopo oltretutto essermi fatta la fila sulla tangenziale anche di AGOSTO, pronta a fare la mia prova da sforzo e ti trovo le due sgallettate a ricevermi...

IO: DEvo fare la visita medica per il rilascio del certificato ; faccio lo scalino...

Sgallettata 1 : Lo scalino?...lei quanti anni ha?...
IO : 39.....ho già chiamato e mi avete detto che il limite è 40..
Sgallett.: ...be perchè c'è un limite entro il quale si deve fare per forza il cicloerg...non so se lei rientra...
IO: scusi io ho 39 e non rientro nella categoria che dite voi...
Sgallett 2 cercando di mettermi in difficoltà: MA scusi, l'anno scorso perchè ha fatto il cicloergometro allora??

IO: ( "ma saranno anche ca..i miei...(Avrei voluto dire...!!!!))..L'ho fatto perchè IO volevo farlo per una mia sicurezza...e visto che ormai l'ho fatto e va tutto bene, quest'anno voglio fare lo step visto che non sono obbligata a fare l'altro.
Sgallettate: Ah si...vabbè..pero' ..non so....forse il limite è 35.....

IO
: CHEEEEEEEEEEE???????????????????? 35....???????

Morale della favola, dopo consulti telefonici e altre stronzate varie , si evince che, da tabella, il cicloergometro è obbligatorio a 35 anni anche per le donne....:twisted::twisted:

" se lo vuole fare comunque" mi dicono.....
CHE???????????????? FARE COMUNQUE?????
Ma ringraziate Il vostro santo protettore che non vi chiedo di risarcirmi la benzina e il tempo sprecati per venire qui a fare una mega buca....e ringraziate che non faccio una bella lettera in cui scrivo (ma mi sa che la faccio) che o siete due emerite incapaci che fate perdere tempo alla gente, o siete in combutta con tutto l'entourage che c'è li, che prima ti attirano non dicendoti le cose nella realtà quali siano,e poi stanno li a sperare che ormai visto che ci stai, la visita la fai ugualmente e gli sborsi altri 80 eurini......

Che bastardi....quanto mi giranoooooooooooooooooooo....potrei fare una strage stasera......
:twisted:

ARi morale della favola, me ne sono andata NERA e gli ho detto che NON facevo più niente.......e nessuno mi toglie dalla mente che li sia tutto un magna magna....
:twisted:

Ari stra morale della favola, NON ho ancora il cerficato medico agonistico e ora l'unica cosa che mi convine fare è andare a frascati a farlo li....:hahaha:


Qualcuno che ha pietà di me, mi delucida via mp su l'indirizzo e gli eventuali numeri telefonici di tale medico?..:°°(:
Grazie.... :scassat:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Qualcuno che ha pietà di me, mi delucida via mp su l'indirizzo e gli eventuali numeri telefonici di tale medico?..:°°(:
Grazie.... :scassat:


Ho ritrovato la email che mi aveva mandato mimmo con tutte le indicazioni...e domani chiamo sperando che ancora ci sia qualcuno...Alla faccia del coni spenderò 25 euro altro che 120....:twisted:

L'unica cosa che mi spiace del coni, è per il mio (ex) medico sportivo...era davvero bravo e simpatico.....:mrgreen:..c'est la vie...?...:smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... azz, Alessà, sei bella incazzata eh! ... potevano farle prima di farti andare fino a li le verifiche ste du rincojonite :arrabbiat:

Se vai a Frascati chiedi al medico se l'attestato si può avere anche per titoli, perchè se tanto mi da tanto, a me che di anni ne ho 47, mi fanno scalare il K2 ed io posso portare "l'assistente pompista" che si è sganasciato tutta la sera vedendomi arrivare su e riscendere otto volte di fila :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... azz, Alessà, sei bella incazzata eh! ... potevano farle prima di farti andare fino a li le verifiche ste du rincojonite :arrabbiat:

Se vai a Frascati chiedi al medico se l'attestato si può avere anche per titoli, perchè se tanto mi da tanto, a me che di anni ne ho 47, mi fanno scalare il K2 ed io posso portare "l'assistente pompista" che si è sganasciato tutta la sera vedendomi arrivare su e riscendere otto volte di fila :smile:

Francesco ma tu ce l'hai il certificato medico agonistico...?...:arrabbiat:
Urge risposta.... :arrabbiat:

Cmq tornando al discorso di ieri, quelle due secondo me non è che sono impreparate, perchè quando avevo chiamato avevo specificato che chiedevo il certificato per ciclismo ecc ecc....Quelle secondo me sono messe li per far abboccare la gente di modo che quando ormai uno sta lì, praticamente la visita la fa ugualmente e sborsa altri soldi...E te lo dico perchè questa è stata la mia impressione....sono sempre state molto vaghe nelle risposte....Cavolo non mi puoi creare il problema dei 39 e i 40 anni quando invece il limite è 35...è un assurdo...mah...Cmq ora chiamo di la e vedo quando possono farmelo ...Se tu devi farlo fammi sapere, magari vieni anche tu e lo facciamo insieme.. o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Sono appena tornata dalla visita medica e NON HO CONCLUSO UNA EMERITA MAXXAAAAAAAAAAAAAAAAA......MI STANNO GIRANDO CHE NON AVETE IDEAAAAAAAA.....CAVOLO RIVOLTO TUTTO IL CONI E QUELLE DUE SGALLETTATE MESSE LI A RUBARE LO STIPENDIOOOOOOOOOO(o a guadagnarselo, dipende...).....
:twisted::twisted:
:twisted:
Avevo giorni fa chiamato il coni per questa malefica visita che dovevo fare e avevo chiesto espressamente di fare la prova da sforzo con lo scalino...Mi era stato detto...
Sgallettata: "Mah...veramente...anche alle donne è stata abbassata l'eta per fare il cicloergometro...ora il limite è 40 "....
IO :"bene, allora io non ho problemi visto che ne ho 39 posso fare tranquillamente lo scalino"...
Sgallettata: "beh..veramente anche se sono 39 e mezzo potrebbero dirle che....."
IO: "Scusi ma potrebbero che?...non ho 40 anni ...li compio l'anno prossimo...ne ho 39 , quindi non ho l'obbligo di fare il cicloergometro (e pagare 80 euri in più).."
Sgallettata: "be vabbè.....però...vabbè..si in effetti...allora gli do' appuntamento con il medico..."


Oggi vado tutta contenta al Coni con la mia bella cartellina,dopo oltretutto essermi fatta la fila sulla tangenziale anche di AGOSTO, pronta a fare la mia prova da sforzo e ti trovo le due sgallettate a ricevermi...

IO: DEvo fare la visita medica per il rilascio del certificato ; faccio lo scalino...

Sgallettata 1 : Lo scalino?...lei quanti anni ha?...
IO : 39.....ho già chiamato e mi avete detto che il limite è 40..
Sgallett.: ...be perchè c'è un limite entro il quale si deve fare per forza il cicloerg...non so se lei rientra...
IO: scusi io ho 39 e non rientro nella categoria che dite voi...
Sgallett 2 cercando di mettermi in difficoltà: MA scusi, l'anno scorso perchè ha fatto il cicloergometro allora??

IO: ( "ma saranno anche ca..i miei...(Avrei voluto dire...!!!!))..L'ho fatto perchè IO volevo farlo per una mia sicurezza...e visto che ormai l'ho fatto e va tutto bene, quest'anno voglio fare lo step visto che non sono obbligata a fare l'altro.
Sgallettate: Ah si...vabbè..pero' ..non so....forse il limite è 35.....

IO
: CHEEEEEEEEEEE???????????????????? 35....???????

Morale della favola, dopo consulti telefonici e altre stronzate varie , si evince che, da tabella, il cicloergometro è obbligatorio a 35 anni anche per le donne....:twisted::twisted:

" se lo vuole fare comunque" mi dicono.....
CHE???????????????? FARE COMUNQUE?????
Ma ringraziate Il vostro santo protettore che non vi chiedo di risarcirmi la benzina e il tempo sprecati per venire qui a fare una mega buca....e ringraziate che non faccio una bella lettera in cui scrivo (ma mi sa che la faccio) che o siete due emerite incapaci che fate perdere tempo alla gente, o siete in combutta con tutto l'entourage che c'è li, che prima ti attirano non dicendoti le cose nella realtà quali siano,e poi stanno li a sperare che ormai visto che ci stai, la visita la fai ugualmente e gli sborsi altri 80 eurini......

Che bastardi....quanto mi giranoooooooooooooooooooo....potrei fare una strage stasera......
:twisted:

ARi morale della favola, me ne sono andata NERA e gli ho detto che NON facevo più niente.......e nessuno mi toglie dalla mente che li sia tutto un magna magna....
:twisted:

Ari stra morale della favola, NON ho ancora il cerficato medico agonistico e ora l'unica cosa che mi convine fare è andare a frascati a farlo li....:hahaha:


Qualcuno che ha pietà di me, mi delucida via mp su l'indirizzo e gli eventuali numeri telefonici di tale medico?..:°°(:
Grazie.... :scassat:


Ah! Cò Jannini shcta in gombutta Lei? Shctà in gombutta?(Op.Cit. PANEPUCCI):smile::smile:

Talebbàààà!! Ma c'è bisogno che toodicoio? Sivvolevi fare la visita, subbito e aggratise, ci dovevi da andare così come da firma!
Allora, il Dottorino, ci veniva lui a fatte la visita: con e/o senza scalino!!:prost::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo