Fosse così non ci sarebbe nulla da fare se non indossarla durante la gara!!!!!!!!o-o
fateme capì....
l'VIII legione romana è composta da ?
Fosse così non ci sarebbe nulla da fare se non indossarla durante la gara!!!!!!!!o-o
fateme capì....
l'VIII legione romana è composta da ?
spero di non creare ulteriore confusione...
è composta dalle persone che all'atto dell'iscrizione hanno indicato VIII legione, indipendentemente dalla squadra in cui confluiranno (GRT, JRT od altra) o-o
p.s un giro è sui 6,5 Km ma penso ci vogliono sui 20 minuti (ci sono strettoie/ostacoli che rallentano i grupponi ed i sorpassi in molta parte del percorso li vedo difficili)
o-o
1) quanto ci si mette a fare un giro ??
2) ...e come dissi all' inizio a Cristiano io ci dò dentro fino alle 23 e dopo le 08 ....nel mezzo visto che tengo famiglia in camper...vorrei farli riposare e io di conseguenza con loro.
o-o
spero di non creare ulteriore confusione...
è composta dalle persone che all'atto dell'iscrizione hanno indicato VIII legione, indipendentemente dalla squadra in cui confluiranno (GRT, JRT od altra) o-o
p.s un giro è sui 6,5 Km ma penso ci vogliono sui 20 minuti (ci sono strettoie/ostacoli che rallentano i grupponi ed i sorpassi in molta parte del percorso li vedo difficili)
o-o
...e ma questo non basta. Parlando con Mariano, ho inteso che sarebbe il caso che fgli si mandasse la composizione e la denominazione esatta della nostra squadra ( mettere anche taglia della maglia) con l'indicazione del caposquadra........magari colgo l'occasione per chiedere a Lamberto di verificare.
.....eppoi se semo due squadre mica potemo avecce la stessa maglia
quoto in pieno e rilancio: che volemo fà cò ste maglie?
se il problema è di tipo economico (un completo di media qualità + personalizzazione si aggira su 70/90 euri) stampiamo dei banner da applicare alla maglia-gadget ma facciamo in modo che ci si possa riconoscere!
a voi la parola
quoto in pieno e rilancio: che volemo fà cò ste maglie?
se il problema è di tipo economico (un completo di media qualità + personalizzazione si aggira su 70/90 euri) stampiamo dei banner da applicare alla maglia-gadget ma facciamo in modo che ci si possa riconoscere!
a voi la parola
beh..insomma....80/90 euri nu le spenno manco sotto tortura.
# facciamo un ipotesi : rimediassi 12 magliette sponsorizzate ma col logo del biker ruspantis team (gentilmente fornito) a spende 15/20 euri ??
# "LA COSA" da attaccare alla maglia :
se non rovina il gadget va bene altrimenti se la si fà coprente il giusto ho altre maglile vecchie e sacrificabili...l'appiccico sopra a una di quelle.
#
Mi pare di capire che l'etrusco ha dritte per la stampa su stoffa... o sbaglio?
a me andrebbe bene...certo però io sono un pò FUORI dal coro... cioè nella singolo a me servirebbe una maglia con la scritta SONO SOLO ADOTTA UN SHT poi sempre della squadra semmai...
RAGAZZI IO PORTO UNA M