24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito


Credo che per riepilogare la situazione sarebbe bene che ognuno ritrascriva questo File indicando quanto richiesto

GRT:
n. Nome ............taglia............pagamento e modalità
1) Professor
2) Vupi
3) Vencemario
4) L’Etrusco
5) Matts
6) Laveladileo....... XXXL............PAGATO ho dato i soldi a Dolomia
7) Geppo960
8) Passolento
9) Stex_mtb
10) Ratty
11) Roberto
12) Taccola



p.s. io oggi parto, per qualsiasi cosa chiamatemi o messaggiatemi al cell
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.140
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
fateme capì....

l'VIII legione romana è composta da ?

spero di non creare ulteriore confusione...

è composta dalle persone che all'atto dell'iscrizione hanno indicato VIII legione, indipendentemente dalla squadra in cui confluiranno (GRT, JRT od altra) o-o

p.s un giro è sui 6,5 Km ma penso ci vogliono sui 20 minuti (ci sono strettoie/ostacoli che rallentano i grupponi ed i sorpassi in molta parte del percorso li vedo difficili)

o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
spero di non creare ulteriore confusione...

è composta dalle persone che all'atto dell'iscrizione hanno indicato VIII legione, indipendentemente dalla squadra in cui confluiranno (GRT, JRT od altra) o-o

p.s un giro è sui 6,5 Km ma penso ci vogliono sui 20 minuti (ci sono strettoie/ostacoli che rallentano i grupponi ed i sorpassi in molta parte del percorso li vedo difficili)

o-o

Bhoooooooo!!!!!!!!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
ieri con mario abbiamo provato ad allungare un po' il passo....
abbiamo evitato lo slalom nel bosco (ma comunque siamo andati piano in quel tratto) chiudendo il giro in ca 16 minuti e mezzo

p.s. c'è anche un pandorino da salire: superato il ponte coi paletti si prosegue lungo l'acquedotto ad un certo punto imprecisato (devo trovare il riferimento giusto) si passa sotto un arco, si scavalca il montarozzetto e siripassa sotto un altro arco (ritornando sul lato destro dello stesso) prima di riaffrontare il panettone.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
spero di non creare ulteriore confusione...

è composta dalle persone che all'atto dell'iscrizione hanno indicato VIII legione, indipendentemente dalla squadra in cui confluiranno (GRT, JRT od altra) o-o

p.s un giro è sui 6,5 Km ma penso ci vogliono sui 20 minuti (ci sono strettoie/ostacoli che rallentano i grupponi ed i sorpassi in molta parte del percorso li vedo difficili)

o-o

...e ma questo non basta. Parlando con Mariano, ho inteso che sarebbe il caso che fgli si mandasse la composizione e la denominazione esatta della nostra squadra ( mettere anche taglia della maglia) con l'indicazione del caposquadra........magari colgo l'occasione per chiedere a Lamberto di verificare.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...e ma questo non basta. Parlando con Mariano, ho inteso che sarebbe il caso che fgli si mandasse la composizione e la denominazione esatta della nostra squadra ( mettere anche taglia della maglia) con l'indicazione del caposquadra........magari colgo l'occasione per chiedere a Lamberto di verificare.



.....eppoi se semo due squadre mica potemo avecce la stessa maglia
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
.....eppoi se semo due squadre mica potemo avecce la stessa maglia

quoto in pieno e rilancio: che volemo fà cò ste maglie?
se il problema è di tipo economico (un completo di media qualità + personalizzazione si aggira su 70/90 euri) stampiamo dei banner da applicare alla maglia-gadget ma facciamo in modo che ci si possa riconoscere!
a voi la parola :saccio:
 
quoto in pieno e rilancio: che volemo fà cò ste maglie?
se il problema è di tipo economico (un completo di media qualità + personalizzazione si aggira su 70/90 euri) stampiamo dei banner da applicare alla maglia-gadget ma facciamo in modo che ci si possa riconoscere!
a voi la parola :saccio:

a me sinceramente nn va di buttare 90 euro ...al limite sulla maglia che ci daranno ci mettiamo 'na pezza a colori!!!:mrgreen::mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...io vojo pure la mia con "SONO SOLO ADOTTA UN SHT" oramai dolomia mel'ha promessa... :))):

famo famo... :-?

Sai ke carini ahò ! :mrgreen:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
quoto in pieno e rilancio: che volemo fà cò ste maglie?
se il problema è di tipo economico (un completo di media qualità + personalizzazione si aggira su 70/90 euri) stampiamo dei banner da applicare alla maglia-gadget ma facciamo in modo che ci si possa riconoscere!
a voi la parola :saccio:

beh..insomma....80/90 euri nu le spenno manco sotto tortura.:cagozzo:

# facciamo un ipotesi : rimediassi 12 magliette sponsorizzate ma col logo del biker ruspantis team (gentilmente fornito) a spende 15/20 euri ??

# "LA COSA" da attaccare alla maglia :

se non rovina il gadget va bene altrimenti se la si fà coprente il giusto ho altre maglile vecchie e sacrificabili...l'appiccico sopra a una di quelle.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
beh..insomma....80/90 euri nu le spenno manco sotto tortura.:cagozzo:

# facciamo un ipotesi : rimediassi 12 magliette sponsorizzate ma col logo del biker ruspantis team (gentilmente fornito) a spende 15/20 euri ??

# "LA COSA" da attaccare alla maglia :

se non rovina il gadget va bene altrimenti se la si fà coprente il giusto ho altre maglile vecchie e sacrificabili...l'appiccico sopra a una di quelle.

# 15/20 euri si possono anche spendere per una maglia personalizzata, per me va bene

# La Cosa dovrebbe essere tipo un pettorale da attaccare con le spille da balia

Continuo ad essere d'accordo per la prima, se per gli altri va bene tocca sbigacce e se va per la seconda tocca sbrigacce lo stesso.
Mi pare di capire che l'etrusco ha dritte per la stampa su stoffa... o sbaglio?:saccio:
Qualcosa a riguardo l'aveva detta anche laveladileo...:saccio:
Forza, daje, movemose :sculacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
#
Mi pare di capire che l'etrusco ha dritte per la stampa su stoffa... o sbaglio?:saccio:

C'hai presente le maglie dei leader del 3 regioni ?
Per quelle c'ha pensato Arnaldo M. e sò quanto costano ....pensavo di fare quì la stessa cosa.....ovviamente il prezzo di così poco dispendio è quello di avere la sua pubblicità sulla maglia.

andrebbe bene a tutti (a patto che LUI è d'accordo) ?

e poi.............​
badate che saranno bianche col logo del GRT (se c'è) ed il logo dello sponsor.
Se va bene bene altrimenti ci arrangiamo...non voglio certo mettere sù una pippa come quella precedente : non c'è ne la voglia nè il tempo. o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a me andrebbe bene...certo però io sono un pò FUORI dal coro... cioè nella singolo a me servirebbe una maglia con la scritta SONO SOLO ADOTTA UN SHT poi sempre della squadra semmai...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
a me andrebbe bene...certo però io sono un pò FUORI dal coro... cioè nella singolo a me servirebbe una maglia con la scritta SONO SOLO ADOTTA UN SHT poi sempre della squadra semmai...

..ho capito ma comunque fosse non posso essere di aiuto. Ogni progetto di maglia (impianto) ha un costo e quindi o tutte uguali o niente.

Ovvio che tu fai squadra e quindi non dovresti avere una maglia uguale alla nostra.



ore telefono...ricordo che fino ad ora è tutto ipotetico....:saccio:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
sentito chi di dovere :

OK !!!!

potremo avere una maglia come dicevo :bum-bum-:

si comincia con la lista da chiudere in 3/4 giorni altrimenti nisba :

GRT:
n. Nome ............taglia
1) Professor M
2) Vupi
3) Vencemario
4) L’Etrusco S
5) Matts
6) Laveladileo....... XXXL
7) Geppo960 XXL
8) Passolento
9) Stex_mtb L
10) Ratty
11) Roberto
12) Taccola M
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo