Ma allora Andrea,andiamo!!!!!!!!!!
si si si venghi anco io a seminà zizzania ....
Ma allora Andrea,andiamo!!!!!!!!!!
si si si venghi anco io a seminà zizzania ....
Aveva il completo della Pro-bike bianco e celeste (nun se lo voleva mette, perchè lui è della Roma...) e come bike una Wilier metallizzata con forcella rigida (sul tratto duro mi ha maledetto....).
Tu quanti giri hai fatto ?
Io dopo il terzo ero già alla frutta .......
lassateme perde satanassi
Nun te preoccupà...conosco i miei polli.....ja fà, ja fà.......e ci vuole pure riprovare !d'accordo che il ciclismo non è uno sport per signorine, ma se tu lo porti pe gli sgarrupi col triciclo non è che gli faciliti il compito. In più il tuo è un errore tattico: se lo finisci, la bici non gli piacerà mai e con te ci verrà il minimo indispensabile, salvo trainarti con la carrozzella quando a seguito della vecchiaia nun gliela farai più
Ma tu Paole' che squadra stai?EEDDAAJJEE..8-)
un giro....solo un giro.... da fare intorno (sotto?) a 15'.......
EEDDAAJJEE..8-)
un giro....solo un giro.... da fare intorno (sotto?) a 15'.......
mi sa che alla fine ho fatto solo 4 giri e pure intervallati. ma ieri c'era troppo traffico e poi era un continuo fra gente che si univa e chi se ne andava; mi ti sono perso quando sei andato via e non sono riuscito a salutarti...Tu quanti giri hai fatto ?
Sotto i 15 kmh? Se pò fa.
Ma tu Paole' che squadra stai?
4 o 8 ?
racing o cazzaroni ?
Miticaaaaaa.Andiamo.....
A proposito,vi ricorda nulla questa foto?E' stato l'inizio della fine...
................racingare cazzeggiando.......
Come no Luca, eravamo alla Francigena Bike nel 2006 e c'era pure GeppoAndiamo.....
A proposito,vi ricorda nulla questa foto?E' stato l'inizio della fine...
Come no Luca, eravamo alla Francigena Bike nel 2006 e c'era pure Geppo
mesà che c'ero puro io.......chissà a rimediare le classifiche.....
mesà che c'ero puro io.......chissà a rimediare le classifiche.....
C'eri c'eri....ma ancora non ci conoscevamo....eccoti servito :mesà che c'ero puro io.......chissà a rimediare le classifiche.....
Facile de sì e se spiegherebbe tutto. C'eri tu, c'era Geppo....che tempo faceva? Pioveva, ovviamente.
Enrì...ma questo qualche giro de notte lo fà ?? ...no perchè casomai l'aspettamo al passetto....poi parlamo pure co mario....ma solo poi....