24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Aveva il completo della Pro-bike bianco e celeste (nun se lo voleva mette, perchè lui è della Roma...) e come bike una Wilier metallizzata con forcella rigida (sul tratto duro mi ha maledetto....).:rosik:
Tu quanti giri hai fatto ?
Io dopo il terzo ero già alla frutta .......
:prost:

d'accordo che il ciclismo non è uno sport per signorine, ma se tu lo porti pe gli sgarrupi col triciclo non è che gli faciliti il compito. In più il tuo è un errore tattico: se lo finisci, la bici non gli piacerà mai e con te ci verrà il minimo indispensabile, salvo trainarti con la carrozzella quando a seguito della vecchiaia nun gliela farai più :hahaha:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
d'accordo che il ciclismo non è uno sport per signorine, ma se tu lo porti pe gli sgarrupi col triciclo non è che gli faciliti il compito. In più il tuo è un errore tattico: se lo finisci, la bici non gli piacerà mai e con te ci verrà il minimo indispensabile, salvo trainarti con la carrozzella quando a seguito della vecchiaia nun gliela farai più :hahaha:
Nun te preoccupà...conosco i miei polli.....ja fà, ja fà.......e ci vuole pure riprovare ! :celopiùg::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo