24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.763
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Aveva il completo della Pro-bike bianco e celeste (nun se lo voleva mette, perchè lui è della Roma...) e come bike una Wilier metallizzata con forcella rigida (sul tratto duro mi ha maledetto....).:rosik:
Tu quanti giri hai fatto ?
Io dopo il terzo ero già alla frutta .......
:prost:

d'accordo che il ciclismo non è uno sport per signorine, ma se tu lo porti pe gli sgarrupi col triciclo non è che gli faciliti il compito. In più il tuo è un errore tattico: se lo finisci, la bici non gli piacerà mai e con te ci verrà il minimo indispensabile, salvo trainarti con la carrozzella quando a seguito della vecchiaia nun gliela farai più :hahaha:

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
d'accordo che il ciclismo non è uno sport per signorine, ma se tu lo porti pe gli sgarrupi col triciclo non è che gli faciliti il compito. In più il tuo è un errore tattico: se lo finisci, la bici non gli piacerà mai e con te ci verrà il minimo indispensabile, salvo trainarti con la carrozzella quando a seguito della vecchiaia nun gliela farai più :hahaha:
Nun te preoccupà...conosco i miei polli.....ja fà, ja fà.......e ci vuole pure riprovare ! :celopiùg::nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo