24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
oggi pomeriggio sono uscito con ratty che oltre a sfoggiare un ottimo stato di forma (praticamente m'ha tirato l collo per tutto il tempo) ha sfoggiato anche la nuova "bestia":i-want-t:
geppo e mattts sono a riposo forzato per piccoli malanni da raffreddamento, per il resto ... ci siamo quasi, EVVAAAIII!!!:duello:

Io ci ero uscito sabato, ma lamentava di essere al 60% della forma :sborone:.

Daje Luca che vai bene, ti manca un pò resistenza sulla distanza, ma se fai un bel fondo st'inverno (lascia sta le gare a novembre, dicembre e gennaio) l'anno prossimo voli. :°°(:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
oggi pomeriggio sono uscito con ratty che oltre a sfoggiare un ottimo stato di forma (praticamente m'ha tirato l collo per tutto il tempo) ha sfoggiato anche la nuova "bestia":i-want-t:
geppo e mattts sono a riposo forzato per piccoli malanni da raffreddamento, per il resto ... ci siamo quasi, EVVAAAIII!!!:duello:
ATTENTI A QUEI DUE !!!:smile:
Uscire con Samuelgol e con Ratty è estremamente pericoloso......:specc::duello::celopiùg:
(provare per credere....)
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ATTENTI A QUEI DUE !!!:smile:
Uscire con Samuelgol e con Ratty è estremamente pericoloso......:specc::duello::celopiùg:
(provare per credere....)

img0571bm3.jpg


Tu hai provato, vero? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
verso le 9,30 dal baretto poco dopo porta s. sebastiano. vicino al domine quo vadis. ci siamo già visti lì per una notturna a luglio...
Da casa tua te la fai tutta in bici...

Sono un po' acciaccata con una specie di raffreddore latente, ma avrei voluto unirmi anche io perchè ancora non ho mai visto il percorso...L'appuntamento non si potrebbe fare un pochino più tardi? Vorrei evitare di prendere troppo fresco la mattina e ammalarmi difinitivamente .. :spetteguless:Vabbè...fatemi sapere o-o
 
M

mares

Ospite
Sono un po' acciaccata con una specie di raffreddore latente, ma avrei voluto unirmi anche io perchè ancora non ho mai visto il percorso...L'appuntamento non si potrebbe fare un pochino più tardi? Vorrei evitare di prendere troppo fresco la mattina e ammalarmi difinitivamente .. :spetteguless:Vabbè...fatemi sapere o-o
tu lo sai che quando si tratta di dormire (o mangiare) un po' di più non mi tiro certo indietro :smile::smile::smile:
famo alle 10
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
noi partiamo dall'inizio dell'appialonga, poi caffa, appia antica, e giù verso il parco.
Andiamo insieme?
o-o

questo percorso lo voglio provare, passo prima da te, lascio l'auto ed andiamo assieme o-o

edit: meglio che arrivo in auto direttamente al parco degli acquedotti :scassat:

a che ora ci si vede agli acquedotti?
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
oggi dovrò fare da guida ad un gruppo di una dozzina di persone tra grandi e piccoli lungo l'appia antica verso dalle 11 alle 13, però poi mi fermo a girare agli acquedotti, spero di incontrare qualcuno a quell'ora.
 
cari sbruffoni (...ex amici del team goderecci, :spetteguless:vergognosamente usurpato per girare in 4!!:smile:) :arrabbiat:+ Gianky (ex amico e compagno di uscite goderecce e ex magnatore di carne bbona)...ego nuncio vobis che le sbruffonate si pagano ...e care!!!
quindi, la mia proposta è la seguente: ci tassiamo tutti di euro 10, ci compriamo un prosciutto e lo mettiamo in palio tra di noi. i due che faranno il miglio tempo individuale sul giro fra Gianky, Professor, Matts, Geppo e il sottoscritto, oltre a portasse a casa il prosciutto (che siccome è indivisibile, verrà obbligatoriamente riproposto per una sera di gala fra tutti i partecipanti alla scommessa:smile::smile:) vinceranno una cena pagata dalle altre seghe che hanno fatto il tempo peggiore!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
cari sbruffoni (...ex amici del team goderecci, :spetteguless:vergognosamente usurpato per girare in 4!!:smile:) :arrabbiat:+ Gianky (ex amico e compagno di uscite goderecce e ex magnatore di carne bbona)...ego nuncio vobis che le sbruffonate si pagano ...e care!!!
quindi, la mia proposta è la seguente: ci tassiamo tutti di euro 10, ci compriamo un prosciutto e lo mettiamo in palio tra di noi. i due che faranno il miglio tempo individuale sul giro fra Gianky, Professor, Matts, Geppo e il sottoscritto, oltre a portasse a casa il prosciutto (che siccome è indivisibile, verrà obbligatoriamente riproposto per una sera di gala fra tutti i partecipanti alla scommessa:smile::smile:) vinceranno una cena pagata dalle altre seghe che hanno fatto il tempo peggiore!!!

Io ce potrebbi puressi stare (già sta 24H me sta costa' na cifra), ma er poro gianky vista l'inclinazione al nutural-style-life ce lo vedo poco addentro a sta scommessa, e cmq ci sto, se in base all'età, più si è giovani e più ci accolla un gap cronometrico ad es. +15 sec a giro .
Tipo:
Matts +15
Gianky +10
Professor +5
Geppo960 +2
Vencemario +0
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo