24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
Ho capito, ma per essere romantici basta che ceniamo a lume di candela, non servono mica le lucette cinesi di Mimmo :cucù:

..scusate tutti per l'intrusione.....

volevo solo ricordare ad Andrea che il Tuttaranda racing team (la mia squadra) è formata da bikers eterosessuali che pur nel rispetto delle altrui tendenze, ritiene che un paio di palmi di distanza da te sia il caso mantenerli.......:hahaha::hahaha:



ciao mittici !!
 
M

mares

Ospite
..scusate tutti per l'intrusione.....

volevo solo ricordare ad Andrea che il Tuttaranda racing team (la mia squadra) è formata da bikers eterosessuali che pur nel rispetto delle altrui tendenze, ritiene che un paio di palmi di distanza da te sia il caso mantenerli.......:hahaha::hahaha:



ciao mittici !!
noi invece siamo tutti esterosessuali e abbiamo tendenze extra e neo comunitarie, infatti ospiteremo nel nostro accampamento la mitica Mirka. :cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
proviamo a fare un inventario di cosa occorre e la disponibilità:

tende (numero posti)

barbecue (uno grande o due normali)

sacco a pelo (ciascuno il proprio)

luci per mangiare/relax

catene per legare le bici la notte

tavolini camping - sedie

stoviglie

...

per le vettovaglie si deciderà più avanti...

L'anno scorso si aveva il camper. Io mi aggregai last minute e per un precedente impegno domenicale andai via il sabato sera.
Non ho nulla di quel che hai scritto sopra, a parte un piccolo lucchetto per legare le bici. Le stoviglie, mi pare si avessero quelle di plastica l'anno scorso e direi che è la soluzione migliore, salvo 2/3 cose (coltello, attrezzi da barbecue, macchinetta caffè) che non possono essere di plastica.
Due anni fa non la feci e francamente a parte sul mangiare (:-)) ho poche idee di cosa serva.:nunsacci:
Baratto le uniche cose che ho (lucchetto, coltello, attrezzi da barbecue e moka), più qualche consiglio tecnico su come allenarsi :cassius:, in cambio di un posto tenda :smile: :smile:.
In mancanza del posto tenda fornisco lo stesso quel che ho :°°(: e dormo in macchina :-(
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..scusate tutti per l'intrusione.....

volevo solo ricordare ad Andrea che il Tuttaranda racing team (la mia squadra) è formata da bikers eterosessuali che pur nel rispetto delle altrui tendenze, ritiene che un paio di palmi di distanza da te sia il caso mantenerli.......:hahaha::hahaha:



ciao mittici !!

Dormi con un'occhio solo :celopiùg:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
proviamo a fare un inventario di cosa occorre e la disponibilità:

tende (numero posti)

barbecue (uno grande o due normali)

sacco a pelo (ciascuno il proprio)

luci per mangiare/relax

catene per legare le bici la notte

tavolini camping - sedie

stoviglie

...

per le vettovaglie si deciderà più avanti...
Ciao da tascio aggiungerei 'na soma de vino casareccio(120Kg) giusto pe l'viaggio de notte.Ci si sente
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
molti, ma non tutti, hanno quella dell'anno scorso

dal deca ci sono maglie tecniche monocolore a 10 euro, Mimmo si informa sui prezzi per la stampa, così decidiamo...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
beh se ci sono tende a sufficienza basta che compri un sacco a pelo...

per il resto vediamo cosa abbiamo a disposizione tra tutti ;-)

Sono talmente ignorante in fatto di campeggio (e non solo in fatto di campeggio peraltro) che manco pensavo che in tenda ci si dormisse col sacco a pelo. Pensavo che il sacco a pelo con cui dormii due volte 15 anni fa sotto il cielo stellato dolomitico, servisse solo per dormire all'aperto. :pirletto:
Intanto vedo di rimediarlo altrimenti lo Sharan senza sedili è quasi una suite. :-) Credo che un materasso ci stia, forse se basta la lunghezza ce ne sta uno matrimoniale........Paolo che fai, venghi? :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
molti, ma non tutti, hanno quella dell'anno scorso

dal deca ci sono maglie tecniche monocolore a 10 euro, Mimmo si informa sui prezzi per la stampa, così decidiamo...
Le maglie le vogliamo rifare o usiamo quelle dello scorso anno?

quest'anno si potrebbero usare queste XC (10 euro + stampa)
i costi di stampa dovrebbero essere quelli dello scorso anno:
50 euro per 25 maglie stampate f/r + 5 euro per il nick

asset_16342343.jpg


http://www.decathlon.it/IT/panopl-strada-estate-6300131/
 
M

mares

Ospite
NO !!

...comunque (scherzi a parte) potrei avere una tenda (manco a fallo apposta ...2 posti:hahaha:) di quelle a igloo di facile montaggio ....se vi dovesse servire non fate complimenti e fatemelo sapere che se non è sfruttata da noi ve la cedo molto volentieri.
prenotata
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
M

mares

Ospite
Uguali all'anno scorso non se ne trovano per chi non l'ha?

forse, ma la stampa sempre 50 euro costa, sia che stampi 1 che 25 maglie
Quelle dell'anno scorso si trovano senza problemi e costano 7 euro, ma abbiamo visto che sono cortine e troppo scollate.
Quelle che ho proposto invece sono delle vere maglie tecniche da XC con tasca posteriore e cerniera.
Se dovessimo decidere di rifarle penso sia meglio puntare su queste ultime.

Altrimenti il problema si pone per i soli Pippi e Concu che non le hanno, tutti gli altri (anche Luca F. / Plutonio) le hanno.
Io ne ho una in più (senza nick) che potrei prestare a Pippi.
Romina porta la S/M e potrebbe farsela prestare da Danilo (almeno per le foto di rito).
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quelle dell'anno scorso si trovano senza problemi e costano 7 euro, ma abbiamo visto che sono cortine e troppo scollate.
Quelle che ho proposto invece sono delle vere maglie tecniche da XC con tasca posteriore e cerniera.
Se dovessimo decidere di rifarle penso sia meglio puntare su queste ultime.

Altrimenti il problema si pone per i soli Pippi e Concu che non le hanno, tutti gli altri (anche Luca F. / Plutonio) le hanno.
Io ne ho una in più (senza nick) che potrei prestare a Pippi.
Romina porta la S/M e potrebbe farsela prestare da Danilo (almeno per le foto di rito).
o-o

se è solo una questione di design, io terrei quelle vecchie che a me piacevano, rimediando per Pippi e Concu come hai detto tu, altrimenti mi rimetto al volere della maggioranza. o-o
P.S. Mah Romina porta la sadomaso? :smile: :smile: :smile:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Quelle dell'anno scorso si trovano senza problemi e costano 7 euro, ma abbiamo visto che sono cortine e troppo scollate.
Quelle che ho proposto invece sono delle vere maglie tecniche da XC con tasca posteriore e cerniera.
Se dovessimo decidere di rifarle penso sia meglio puntare su queste ultime.

Altrimenti il problema si pone per i soli Pippi e Concu che non le hanno, tutti gli altri (anche Luca F. / Plutonio) le hanno.
Io ne ho una in più (senza nick) che potrei prestare a Pippi.
Romina porta la S/M e potrebbe farsela prestare da Danilo (almeno per le foto di rito).
o-o
ma rifacciamole dai! tanto ormai è ogni anno e questa sarà l'edizione 2009!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo