Cari compagnucci di squadra come potete leggere anche nel topic sulla 24h, dovrò a malincuore cedere il posto nella squadra.
Per il giorno della 24h starò molto meglio di ora(che non muovo quasi il braccio), ma l'ortopedico mi ha categoricamente vietato di prendervi parte poichè anche una stupida caduta da fermo potrebbe fare grossi danni.
Visto che l'anno scorso mi sono "arroccolato" all'entrata del secondo ponticello, so che il rischio di cadere è basso ma c'è e onestamente già 35 giorni di tutore sono un inferno, immaginate un eventuale prolungamento di questa tortura.
Io l'iscrizione l'ho fatta e non so come si possa sistemare la cosa, venire e non pedalare mi sembra tenere occupato un posto ingiustamente, non so.
Ora mi sto trasferendo in montagna per un paio di settimane (almeno la notte dormo), quindi farò un paio di telefonate per sistemare un pò la cosa (Mimmo dopo ti chiamo).
Per st'anno è andata così.......
Ti aspettiamo ad ora di cena, e ovviamente anche per quella del prosciutto se anche quest'anno saremo così bravi da vincerlo.
In bocca al lupo o-o