24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
Ciao 'ndujari,
come concordato con il vice, vi farò avere la maglia, certo vi costerà almeno un paio di spalmate del vostro doping preferito......pensate di potercela fare?

Mi raccomando, non fornitela a MD.....altrimenti di notte comincia a spararle a rotta di collo, lo scorso anno un paio di squadre vicino a noi alle 6 di mattina hanno tolto le tende e se ne sono andati!
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao 'ndujari,
come concordato con il vice, vi farò avere la maglia, certo vi costerà almeno un paio di spalmate del vostro doping preferito......pensate di potercela fare?

Mi raccomando, non fornitela a MD.....altrimenti di notte comincia a spararle a rotta di collo, lo scorso anno un paio di squadre vicino a noi alle 6 di mattina hanno tolto le tende e se ne sono andati!



:}}}::}}}::}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è il caso di uppare

proviamo a fare un inventario di cosa occorre e la disponibilità:

tende (numero posti)

barbecue (uno grande o due normali)

sacco a pelo (ciascuno il proprio)

luci per mangiare/relax

catene per legare le bici la notte

tavolini camping - sedie

stoviglie

...

per le vettovaglie si deciderà più avanti...

riporto anche quanto postato nel topic dei CaSSinari:

noi 'ndujari si pensava di fare una pizza (che è sempre gradita) verso giovedì/venerdì, appunto per organizzarci per le cibarie e quanto necessario (luci, tavolo, sedie...) in vista della 24h.

tenete presente che è comunque possibile mangiare al servizio ristoro (l'anno scorso no-limits), però dato che la varietà di scelta è limitata, noi ci si organizzerà anche quest'anno per fare un bel barbecue il sabato sera.
gli altri pasti li faremo al ristoro (il venerdì sera ci dovrebbe essere il toga party e l'elezione miss24h) ma porteremo qualcosa ad integrazione e per spuntini (pane, salumi, frutta, acqua e bevande, dolci e varie...)
...

facciamo una pizza e cominciamo a definire i dettagli ed organizzarci...

le tende sono a sufficienza:

pippixe (1 da 2 posti)
mares (1 da 4 posti)
bluesman (1 da 2 posti)
md1946 (1 da 2 posti)

ciao o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Con le tende sembreremmo a posto, il sacco a pelo non ce l'ho ma lo rimedio oppure faccio altrimenti. Il mangiare è fondamentale, le stoviglie, a parte quelle per il barbecue, un coltello de fero e una moca, vanno bene in plastica. Ci aggiorniamo.
D'accordo sulla pizza, giovedì o venerdi sarebbe ottimo. o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Con le tende sembreremmo a posto, il sacco a pelo non ce l'ho ma lo rimedio oppure faccio altrimenti. Il mangiare è fondamentale, le stoviglie, a parte quelle per il barbecue, un coltello de fero e una moca, vanno bene in plastica. Ci aggiorniamo.
D'accordo sulla pizza, giovedì o venerdi sarebbe ottimo. o-o


... noooooooooooooooooooo :specc: ... ce n'ho già un'altra de pizza :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo