Lo 'Nduja Baik Team è ufficialmente iscritto
aspetto i certificati dai soliti ritardatari e poi li mando tutti insieme.
o-o
Ok, domani dovrei riuscire
Lo 'Nduja Baik Team è ufficialmente iscritto
aspetto i certificati dai soliti ritardatari e poi li mando tutti insieme.
o-o
non sei l'unico Cla'
Ok, domani dovrei riuscire
non sei l'unico Cla'
manca pure il mio
Aggiornamento
Valerio.df ha dato forfait, gli subentra Nonno, per cui ecco la nuova composizione della squadra:
tostarello (capitano)
bluesman
concubina
ego
mares
matts
md1946
nonno
pippixe
samuelgol
toty69
XR400R
o-o
per adesso ci siamo tutti, ma se si dovesse formare una seconda squadra ti tengo presente.Mimmuzzo,
avanzano du fette de preciutto?
A parte gli scherzi se vi serve una scorta fateme un fischio....
tutto okMimmo hai preso i miei dati?
Io domani avrò il certificato e sabato doveri regolarizzare il tutto.
per adesso ci siamo tutti, ma se si dovesse formare una seconda squadra ti tengo presente.
o-o
tutto ok
ho pure detto a Mariano che saresti passato di persona
o-o
Ciao Marco e benvenuto sul forum,Salve ragazzi, sono di Latina, ho fatto 15 giorni fà la Dolomiti Superbike... avevo intenzione di fare anche questa 24h a roma ma non ho una squadra e non sono tesserato, fosse mai che vi serve qualcuno fatemelo sapere vengo volentieri.
Ciao, Marco
Sasà (Sandro Salvatore), mi dispiace, ma meglio non sfruculiare troppo la sorte e pazientare un pochino.Cari compagnucci di squadra come potete leggere anche nel topic sulla 24h, dovrò a malincuore cedere il posto nella squadra.
Per il giorno della 24h starò molto meglio di ora(che non muovo quasi il braccio), ma l'ortopedico mi ha categoricamente vietato di prendervi parte poichè anche una stupida caduta da fermo potrebbe fare grossi danni.
Visto che l'anno scorso mi sono "arroccolato" all'entrata del secondo ponticello, so che il rischio di cadere è basso ma c'è e onestamente già 35 giorni di tutore sono un inferno, immaginate un eventuale prolungamento di questa tortura.
Io l'iscrizione l'ho fatta e non so come si possa sistemare la cosa, venire e non pedalare mi sembra tenere occupato un posto ingiustamente, non so.
Ora mi sto trasferendo in montagna per un paio di settimane (almeno la notte dormo), quindi farò un paio di telefonate per sistemare un pò la cosa (Mimmo dopo ti chiamo).
Per st'anno è andata così.......
Cari compagnucci di squadra come potete leggere anche nel topic sulla 24h, dovrò a malincuore cedere il posto nella squadra.
Per il giorno della 24h starò molto meglio di ora(che non muovo quasi il braccio), ma l'ortopedico mi ha categoricamente vietato di prendervi parte poichè anche una stupida caduta da fermo potrebbe fare grossi danni.
Visto che l'anno scorso mi sono "arroccolato" all'entrata del secondo ponticello, so che il rischio di cadere è basso ma c'è e onestamente già 35 giorni di tutore sono un inferno, immaginate un eventuale prolungamento di questa tortura.
Io l'iscrizione l'ho fatta e non so come si possa sistemare la cosa, venire e non pedalare mi sembra tenere occupato un posto ingiustamente, non so.
Ora mi sto trasferendo in montagna per un paio di settimane (almeno la notte dormo), quindi farò un paio di telefonate per sistemare un pò la cosa (Mimmo dopo ti chiamo).
sursum corda o-o
Cari compagnucci di squadra come potete leggere anche nel topic sulla 24h, dovrò a malincuore cedere il posto nella squadra.