24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Aggiornamento

Valerio.df ha dato forfait, gli subentra Nonno, per cui ecco la nuova composizione della squadra:


tostarello (capitano)
bluesman
concubina
ego
mares
matts
md1946
nonno
pippixe
samuelgol
toty69
XR400R

o-o

Mimmuzzo,
avanzano du fette de preciutto?
A parte gli scherzi se vi serve una scorta fateme un fischio....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ragazzi se si vuole organizzare una seconda squadra (di SICURI non agonisti) penso di avere qualcuno che potrebbe essere interessato.

fatemi sapere nel caso o-o
 

krjoton

Biker novus
30/7/07
13
0
0
49
Latina
xoomer.alice.it
Salve ragazzi, sono di Latina, ho fatto 15 giorni fà la Dolomiti Superbike... avevo intenzione di fare anche questa 24h a roma ma non ho una squadra e non sono tesserato, fosse mai che vi serve qualcuno fatemelo sapere vengo volentieri.

Ciao, Marco
 
M

mares

Ospite
Salve ragazzi, sono di Latina, ho fatto 15 giorni fà la Dolomiti Superbike... avevo intenzione di fare anche questa 24h a roma ma non ho una squadra e non sono tesserato, fosse mai che vi serve qualcuno fatemelo sapere vengo volentieri.

Ciao, Marco
Ciao Marco e benvenuto sul forum,
noi siamo al completo.
Prova a contattare questi amici:
http://www.trailbikeshop.com/contatti.htm
Marco (maxdrome sul forum) sta formando 2 squadre e forse qualche posto è rimasto.

In alternatima puoi contattare direttamente gli organizzatori della 24h che di solito formano diverse squadre e hanno sempre posti disponibili.
info @ 24hroma.it

o-o
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Cari compagnucci di squadra come potete leggere anche nel topic sulla 24h, dovrò a malincuore cedere il posto nella squadra.
Per il giorno della 24h starò molto meglio di ora(che non muovo quasi il braccio), ma l'ortopedico mi ha categoricamente vietato di prendervi parte poichè anche una stupida caduta da fermo potrebbe fare grossi danni.
Visto che l'anno scorso mi sono "arroccolato" all'entrata del secondo ponticello, so che il rischio di cadere è basso ma c'è e onestamente già 35 giorni di tutore sono un inferno, immaginate un eventuale prolungamento di questa tortura.
Io l'iscrizione l'ho fatta e non so come si possa sistemare la cosa, venire e non pedalare mi sembra tenere occupato un posto ingiustamente, non so.

Ora mi sto trasferendo in montagna per un paio di settimane (almeno la notte dormo), quindi farò un paio di telefonate per sistemare un pò la cosa (Mimmo dopo ti chiamo).

Per st'anno è andata così.......
 
M

mares

Ospite
Cari compagnucci di squadra come potete leggere anche nel topic sulla 24h, dovrò a malincuore cedere il posto nella squadra.
Per il giorno della 24h starò molto meglio di ora(che non muovo quasi il braccio), ma l'ortopedico mi ha categoricamente vietato di prendervi parte poichè anche una stupida caduta da fermo potrebbe fare grossi danni.
Visto che l'anno scorso mi sono "arroccolato" all'entrata del secondo ponticello, so che il rischio di cadere è basso ma c'è e onestamente già 35 giorni di tutore sono un inferno, immaginate un eventuale prolungamento di questa tortura.
Io l'iscrizione l'ho fatta e non so come si possa sistemare la cosa, venire e non pedalare mi sembra tenere occupato un posto ingiustamente, non so.

Ora mi sto trasferendo in montagna per un paio di settimane (almeno la notte dormo), quindi farò un paio di telefonate per sistemare un pò la cosa (Mimmo dopo ti chiamo).

Per st'anno è andata così.......
Sasà (Sandro Salvatore), mi dispiace, ma meglio non sfruculiare troppo la sorte e pazientare un pochino.
Per l'iscrizione non ci sono problemi, ci sarà un subentro e la tua quota ti verrà restituita.
Adesso pensa a riposarti e ci si rivede a settembre.

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cari compagnucci di squadra come potete leggere anche nel topic sulla 24h, dovrò a malincuore cedere il posto nella squadra.
Per il giorno della 24h starò molto meglio di ora(che non muovo quasi il braccio), ma l'ortopedico mi ha categoricamente vietato di prendervi parte poichè anche una stupida caduta da fermo potrebbe fare grossi danni.
Visto che l'anno scorso mi sono "arroccolato" all'entrata del secondo ponticello, so che il rischio di cadere è basso ma c'è e onestamente già 35 giorni di tutore sono un inferno, immaginate un eventuale prolungamento di questa tortura.
Io l'iscrizione l'ho fatta e non so come si possa sistemare la cosa, venire e non pedalare mi sembra tenere occupato un posto ingiustamente, non so.

Ora mi sto trasferendo in montagna per un paio di settimane (almeno la notte dormo), quindi farò un paio di telefonate per sistemare un pò la cosa (Mimmo dopo ti chiamo).

sursum corda o-o

Per st'anno è andata così.......

caro Sandro, mi dispiace che non potrai partecipare, però è saggio non rischiare di aggravare la situazione.
naturalmente spero che ci verrai a trovare ugualmente... guarda che ci contiamo, almeno scambiamo due battute e mangiamo qualcosa assieme, e indossa la maglia della squadra :up:

ho una notizia che può in parte consolarti, proprio oggi dopo aver saputo della tua rinuncia già abbiamo trovato un sostituto, Luca F., mi ha già versato la quota d'iscrizione di 40 euro che ti darò alla prima occasione (vediamo come fare).
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Cari compagnucci di squadra come potete leggere anche nel topic sulla 24h, dovrò a malincuore cedere il posto nella squadra.
Per il giorno della 24h starò molto meglio di ora(che non muovo quasi il braccio), ma l'ortopedico mi ha categoricamente vietato di prendervi parte poichè anche una stupida caduta da fermo potrebbe fare grossi danni.
Visto che l'anno scorso mi sono "arroccolato" all'entrata del secondo ponticello, so che il rischio di cadere è basso ma c'è e onestamente già 35 giorni di tutore sono un inferno, immaginate un eventuale prolungamento di questa tortura.
Io l'iscrizione l'ho fatta e non so come si possa sistemare la cosa, venire e non pedalare mi sembra tenere occupato un posto ingiustamente, non so.

Ora mi sto trasferendo in montagna per un paio di settimane (almeno la notte dormo), quindi farò un paio di telefonate per sistemare un pò la cosa (Mimmo dopo ti chiamo).

Per st'anno è andata così.......

Sandruzzo tieni duro!! Mi sembra assolutamente saggio non rischiare e comunque vieni a farci visita con la maglia "sociale"
A presto e buon riposo :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo