• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Vengo adesso a conoscenza di un piccolo incidente occorso a Toty ieri tornando a casa dopo la 24H.

Il nostro dopo aver parcheggiato e scaricato la macchina stava andando in cantina per riporre il prosciutto da noi faticosamente conquistato con oltre un'ora di attesa sotto il tendone rovente.
Purtroppo Stefano è inciampato sull'ultimo gradino ed è caduto a terra. Niente di grave, non si è fatto nulla.
Ma prima di rialzarsi, vista la posizione in cui si trovava, vista la stanchezza accumulata e non ultima la piacevole frescura della cantina, la sua forza di volontà ha avuto un attimo di cedimento e il nostro di è fatto 3 ore di sonno filate.
Al risveglio non c'era più il prosciutto...

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
azz! col botto hai fatto 3m di dislivello!!



Troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!





E non hai visto che crisi di nervi è venuta a Romina quando ti ha visto cadere. Pensa che io al principio non avevo capito che eri tu. Mi ha chiarito lei la cosa. Meno male che la caduta non ha avuto conseguenze.
Un abbraccio caro Marco.




Ma non è che cadendo ha urlato e casualmente il brisciutto gli è entrato in bocca? Ahhhhhhhhh Toty.........stek, stek.....porca di quella t...a, ti spezzo le costole e ci gioco a Shangai.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... solo il meglio pe l'amichi, ce lo sai

In effetti sia gli spiedini che le salsicce erano veramente ottimi secondo me o-o.

La cottura non è stata semplice a causa del fatto che la luce andava via in continuazione e non si vedeva bene con le lucette. Qualcuno, giustamente, la carne la preferisce ben cotta, a me piace comunque e quindi l'ho gradita molto anche un pò meno cotta in alcuni punti.
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
ahhhhh adesso capisco perchè stamattina al telefono - dopo aver domrito solo 13ore - mi ha detto se mi servivano delle cotiche per i fagioli!!!

Yawwwwnnnnn....me so alzato da poco ma non riesco a capire che ore sono....e poi me sento un pò il sorcio in bocca ....ma il prosciutto dov'è?...se l'è magnato il sorcio!...'stò bastardo non m'ha fatto sentire neanche il sapore!
paura heeeee....il presciutto è al sicuro e pronto per essere spolpato speriamo tutti insieme vicini, vicini con i cassinari, trailbike gli amici solisti e tutti gli amici che sono passati a farci visita durante questa 24h non troppo bella in quanto a percorso ma, per me, più bella dell'anno scorso in quanto a compagnia e modalità di accampamento..
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI
 
Reactions: pippixe

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
molto bene, considerando i tempi di sosta collettiva, 70 giri sono un ottimo risultato ed il tutto senza stress da competizione ma anzi in piena serenità
 
M

mares

Ospite
da qualche parte ho inserito un estratto dei tempi sul giro con riferimento alla nostra squadra in ordine decrescente


manco a dirlo il migliore è stato il fenomeno


il peggiore... beh, però sono stato velocissimo con excel
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo