24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
eccone un altro che scrocca i contenuti sul web e manco una parola sull'autore...
bisognerebbe far intervenire la finanza :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Non dire fesserie. Le classifiche stanno sul sito della championchip da 1 ora, sono pubbliche e liberamente scaricabili, dopo di che non ci vuole un genio dell'informatica per selezionare e salvare solo i dati di proprio interesse da un file excel, in maniera da renderlo di misura abbastanza piccola da metterlo in un piccolo forum come questo. :cucù:

P.S. :spetteguless: Ho visto post che rimandavano ad altri siti cancellati con la motivazione pubblicità/spam rivolgersi a info.bdcforum.it/info.mtbforum.it per molto meno.
 
M

mares

Ospite
sembrerebbe che non ci abbiano annullato nessun giro nonostante gli impegni di md o ho visto male?
a me risultano solo 3 giri dei 4 che ho fatto, uno è stato annullato.
Anche Romina ne ha 3 su 4

Comunque nei tmpi sul giro risultano 68 giri, mentre in classifica generale ne abbiamo 70
 
M

mares

Ospite
non dire fesserie. Le classifiche stanno sul sito della championchip da 1 ora, sono pubbliche e liberamente scaricabili, dopo di che non ci vuole un genio dell'informatica per selezionare e salvare solo i dati di proprio interesse da un file excel, in maniera da renderlo di misura abbastanza piccola da metterlo in un piccolo forum come questo. :cucù:

P.s. :spetteguless: Ho visto post che rimandavano ad altri siti cancellati con la motivazione pubblicità/spam rivolgersi a bdcforum/mtbforum per molto meno.
117
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mizziga........non so come ho fatto ma sono riuscito a fare 3 giri fantastici:

1) 1 ora e 20 minuti
2) 57 minuti
3) 49 minuti


Praticamente avrei girato solo io nelle 24 ore :smile::smile::smile:

Per me il cronometrista aveva bevuto la grappa.


Anche Riccardo con i suoi 49 minuti mi ha dato filo da torcere :smile::smile::smile:

:smile::nunsacci: ci dev'esser stato qualche problema coi rilevamenti, però i giri fatti (11) mi tornano; il mio miglior giro (non come tempo) è stato al primo giro, 17.41 considerando la corsa e il caos del primo Km è un tempone (merito della trance agonistica del primo giro e di maxdrome che tirava).

vorrei far presente che un mio giro (16:43:00 - mi torna, è stato più veloce di uno dei giri del fenomeno (16:43:35), questa è la vera dimostrazione che ci è scappato un grappino di troppo :smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:smile::nunsacci: ci dev'esser stato qualche problema coi rilevamenti, però i giri fatti (11) mi tornano; il mio miglior giro (non come tempo) è stato al primo giro, 17.41 considerando la corsa e il caos del primo Km è un tempone (merito della trance agonistica del primo giro e di maxdrome che tirava).

vorrei far presente che un mio giro è stato più veloce di uno dei giri del fenomeno, questa è la vera dimostrazione che ci è scappato un grappino di troppo :smile::smile:

si, quello che sono uscito dal tracciato per venire all'accampamento a chiedere quanto ancora dovevo girare. :celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io ho fatto un foglio excel con tutti i giri delle nostre tre sqadre, sia in ordine di team che di tempo, ma non ve li do :smile::smile::smile: ...

Vi dico solo che il giro in cui mi sono cappottato ho fatto 16.22 ... minchia!!! :-|, che di notte ho girato a 18 (anche se il secondo me l'hanno cronometrato a 31 nonostante risulti passato all'ingresso entro i 18 minuti :smile:), il giro doppio di giorno l'ho fatto a 33.30 ed i giri tirati dove non mi sono cappottato :mrgreen: in 16.02 il primo e 16.03 l'ultimo quello fatto prima del giro in parata. Insomma un giro sotto i 16 virtualmente l'ho fatto :hahaha:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
boh,ma secondo voi i miei 22 minuti come gli hanno calcolati?mentre facevo la doccia e poi di corsa al cambio?o mentre strisciavo da qualche parte?non è belo questo no no,gli altri tempi tornano,ma quello da 22 noooooooooooooooooooooooooooooooo,erano tutti al di sotto dei venti minuti,adesso chi lo sente il mio manager:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... è un file xlsx quindi ci vuone almeno excel 2007 per aprirlo, ma i solisti non ci sono, ti ho fatto un file a parte [url]http://web.mclink.it/MD1946/Solisti.xls[/URL] ... con tutti i tempi in ordine alfabetico, è un pò pesante, però o-o

Ma siccome noi semo poverelli e excel 2007 nun ce l'avemo e personalmente nun c'ho manco voja de convertì il file con i programmini free disponibili in rete, :spetteguless:fai quasi prima a salvarlo in un formato precedente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo