24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rosik: ... arivamo a sei si ce mettemo pure i tre che te sei magnato te, brutto gargarozzoneeeeeeeeeeeeeeeeee :smile::smile::smile: ... poi ci potremmo mettere la mezza crostata alla nutella che me so magnato pre prevenire una crisi ipoglicemica :mrgreen: mentre stavamo smontando il campo, ma questa è un'altra storia, i fuoriclasse si vedono alla distanza :-|

A proposito de fuoriclasse, ho appena scaricato i dati dal garmin, al momento del 360 stavo a 32 km/h con un tempo di 15,24 ... mica lo so come ho fatto a nun ammazzamme!!! :smile::smile::smile: ... vabbè, peccato perchè dopo il primo giro l'obiettivo che mi ero posto era cercare di andare sotto ai 16 e l'avrei centrato abbondantemente se non avessi centrato le barriere!!! :smile::smile::smile:

:spetteguless: Per la precisione quattro
asd.gif
, 3 co la nutella + 1 semplice + un pezzo de crostata al cioccolato durante lo smontaggio del campo :sumo: :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. Se al momento del botto stavi a 15.24 potevi fare un 15.35, che è un bel tempo, ma non è detto che non ne abbia fatto qualcuno ancora meglio nei giri che hai fatto dopo. Aspettiamo il sito championchip quando lo aggiornano.

P.S. Hai un MP.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
che stanchezza ragazzi! :-(

in ogni caso esperienza bellissima anche quest'anno ... ma questa volta ho dormito veramente poco e - secondo me - qualche pecca l'organizzazione l'ha avuta!

Speriamo il prox anno di poterla migliorare questa 24h e di renderla qualcosa di più adatto ad una MTB che ad una Ciclocross! ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
che stanchezza ragazzi! :-(

in ogni caso esperienza bellissima anche quest'anno ... ma questa volta ho dormito veramente poco e - secondo me - qualche pecca l'organizzazione l'ha avuta!

Speriamo il prox anno di poterla migliorare questa 24h e di renderla qualcosa di più adatto ad una MTB che ad una Ciclocross! ;-)

tipo? :nunsacci:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:spetteguless: Per la precisione quattro
asd.gif
, 3 co la nutella + 1 semplice + un pezzo de crostata al cioccolato durante lo smontaggio del campo :sumo: :smile: :smile: :smile: :smile:

... brutto infame, te lo sei magnato de nascosto l'ultimo, perchè nun t'ho visto :smile::smile::smile::-|

P.S. Se al momento del botto stavi a 15.24 potevi fare un 15.35, che è un bel tempo, ma non è detto che non ne abbia fatto qualcuno ancora meglio nei giri che hai fatto dopo. Aspettiamo il sito championchip quando lo aggiornano.

P.S. Hai un MP.

... naaaaaaaaaaaaaaaaa, 15.35 no, dovevo fare la curva ed i 7/8 metri finali, però un 15.40/45 ci stava tutto e sarei stato contento visto che avevo dato veramente tutto quello che avevo :celopiùg:. Dopo ho fatto soltanto il giro di chiusura a mazzetta, ma con solo due rapporti e l'anca che mi faceva male non credo di aver fatto granchè, anche se, come sempre, ho dato tutto quello che avevo :-|

sshot-1.png


P.S. ho visto l'MP, appena finisco di cazzeggiare lo guardo :spetteguless:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... brutto infame, te lo sei magnato de nascosto l'ultimo, perchè nun t'ho visto :smile::smile::smile::-|



... naaaaaaaaaaaaaaaaa, 15.35 no, dovevo fare la curva ed i 7/8 metri finali, però un 15.40/45 ci stava tutto e sarei stato contento visto che avevo dato veramente tutto quello che avevo :celopiùg:. Dopo ho fatto soltanto il giro di chiusura a mazzetta, ma con solo due rapporti e l'anca che mi faceva male non credo di aver fatto granchè, anche se, come sempre, ho dato tutto quello che avevo :-|

P.S. ho visto l'MP, appena finisco di cazzeggiare lo guardo :spetteguless:

Ma che cosa è sto grafico? La traiettoria che hai fatto in volo mentre facevi il carpiato ? :smile: :smile: :smile: :smile:

P.S. La botta ti ha lasciato ancora in stato confusionale :pirletto:. Dopo hai fatto ben di più di un giro solo, visto che sei caduto il sabato pomeriggio e hai fatto anche tutti i giri della domenica per cercare il tempo.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
azz! col botto hai fatto 3m di dislivello!!


... in effetti sono passato da 32 a 0 in una frazione di secondo e sono volato in aria insieme alla bici, roba da ammazzarsi :paur:... mica lo so come ho fatto a non farsi quasi niente. Si vede che il dio delle ossa rotte ha pensato bene che per quest'anno potesse bastare il polso :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma che cosa è sto grafico? La traiettoria che hai fatto in volo mentre facevi il carpiato ? :smile: :smile: :smile: :smile:

... naaaaaaaaaaaaaaa, quella è stata molto meno complessa, diciamo circolare con un diametro di 3 metri :smile::smile::smile:

P.S. La botta ti ha lasciato ancora in stato confusionale :pirletto:. Dopo hai fatto ben di più di un giro solo, visto che sei caduto il sabato pomeriggio e hai fatto anche tutti i giri della domenica per cercare il tempo.

... yesse, di giri dopo quello ne ho fatti 5, ma 2 attaccati di notte con la pila che funzionava a sprazzi, poi due attaccati di giorno in cui ho tirato per quanto potevo, ma sicuramente meno di quanto avevo tirato sul giro singolo e poi ho fatto il giro finale a tutta, ma viste le condizioni tecnico/fisiche :mrgreen: in cui ero, sarebbe un miracolo se fossi riuscito a non andare troppo sopra i 16 :-|
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a proposito di torce e batterie non mi sono smentito :celopiùg:

dopo appena 100m dei due giri notturni, mi si è "rotta" la torcia P7 :duello: per fortuna che avevo quella sul caschetto e anche se con difficoltà e rischiando di sbagliare percorso sono riuscito a girare lo stesso; poi ho scoperto che la colpa era della batteria, nuova e appena ricaricata :celopiùg:

ho capito il perchè del detto "mangiare la polvere" :mrgreen: comunque meno male che il tempo è stato bello, con la pioggia sarebbe stata dura :-) ammazza che caldo, sembrava piena estate :i-want-t:
 

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
Un caro saluto tutti, è stato un vero piacere incontrare e conoscere nuove persone,
un ringranziamento particolare a Romina e Giuseppe per il pronto soccorso e a Federico TRAILBIKE per avermi sistemato immediatamente il mezzo.

Approfitto, saluto Luca e Mario dei Cassinari sempre simpatici e cordiali.



Alla prossima.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
poi ho scoperto che la colpa era della batteria, nuova e appena ricaricata
le tostycell non si smentiscono mai :smile:
ho capito il perchè del detto "mangiare la polvere" :mrgreen: comunque meno male che il tempo è stato bello, con la pioggia sarebbe stata dura :-) ammazza che caldo, sembrava piena estate :i-want-t:
se era per me poteva pure piovere fino a sabato mattina... peccato per chi già stava lì :omertà: :rosik:
:smile::smile::smile:

il giro alle 14:00 con quel caldo l'ho patito molto... dopo sono dovuto andare più volte a bagnarmi la testa per rinfrescarmi
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
anche se me la sono cavata con 12h, sono contento di aver partecipato a questa 24h; come in passato per me è stata una grande festa. Quello che secondo me fa della 24ore una grande festa sono i compagni di squadra, i compagni di bivacco, le amiche/amici del forum che vengono a trovarti e la presenza di altri amici che per vari motivi gareggiano in altri Team e che comunque ti ritrovi sempre intorno: gli ingredienti ci sono stati tutti perciò vi ringrazio per aver contribuito a questa festa.
:celopiùg:

Un saluto a Mara e Danilo che non conoscevo ancora ed un abbraccio al godereccio mastro Geppo che ho letto che è venuto ma non sono riuscito ad incrociarlo..

la mia sintesi sulla 24H: pmp diventa sempre più BONA!!! :omertà:
:smile::smile::smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ancora vivo nel mio legamento ginocchio SX il ricordo di questa fantastica 24H ! :smile:
Come al solito grazie per l'accoglienza e tutto in questi due giorni... tutti gli N'DUJA (a cui ho dedicato gli ultimi 2 giri con la maglia nera :hahaha:), ai CASSINARI per la simpatia, a TRAILBIKE per il supporto tecnico e morale ed ovvio ad amici, colleghi, parenti, simpatizzanti che ad ogni passaggio salutavano, spronavano e semplicemente ammiccavano... è sempre un piacere un sorriso, un saluto o sentire il proprio nome per un solista...
(PS, quest'anno per la prima volta dopo 4 24H ho sentito il mio numero e nome dal microfono dello speeker mentre passavo sotto al podio...CHE EMOZIONE :cucù:)

GRAZIE A TUTTI INSOMMA
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ancora vivo nel mio legamento ginocchio SX il ricordo di questa fantastica 24H ! :smile:
Come al solito grazie per l'accoglienza e tutto in questi due giorni... tutti gli N'DUJA (a cui ho dedicato gli ultimi 2 giri con la maglia nera :hahaha:), ai CASSINARI per la simpatia, a TRAILBIKE per il supporto tecnico e morale ed ovvio ad amici, colleghi, parenti, simpatizzanti che ad ogni passaggio salutavano, spronavano e semplicemente ammiccavano... è sempre un piacere un sorriso, un saluto o sentire il proprio nome per un solista...
(PS, quest'anno per la prima volta dopo 4 24H ho sentito il mio numero e nome dal microfono dello speeker mentre passavo sotto al podio...CHE EMOZIONE :cucù:)

GRAZIE A TUTTI INSOMMA


sei un grande:}}}::}}}::}}}::}}}:
beato te che hai avuto il piacere di fare la passerella e provare una grande emozione,vero tostarèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:smile::smile::smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Vi prego di ricordare e segnarvi le spese sostenute per questa 24h ... e mi riferisco specialmente a Peppe &Co. e a Francesco che sono stati forse i più interessati dalle spese.

Alla prox cena magari ripartiamo le spese in parti uguali. o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io ho avviato già da questa mattina una due diligence, quindi nell'arco di 5/6 mesi dovrei avere una visione chiara della situazione dei conti :smile::smile::smile::-|
 
M

mares

Ospite
... io ho avviato già da questa mattina una due diligence, quindi nell'arco di 5/6 mesi dovrei avere una visione chiara della situazione dei conti :smile::smile::smile::-|
hai dovuto assaltare due diligenze per un paio di chili di carne?
Ma dove l'hai comprata? Da Bulgari? :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo