24h MTB di ROMA ***2007***

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
ciusto!

oggi ho riparlato con Mariano per la storia della squadra delle Grazielle (a proposito, ne avete in cantina?)
e mi ha confermato che appena a Roma ci saremmo incontrati per mettere ordine nelle due squadre: mancano ancora nomi e date di nascita di alcuni
o-o

ormai andiamo verso le tre squadre, più gli amici FR..

Ma sei ancora in ferie? voi torna' che c'avemo da fa!? ( e da allenasse, puro!) Se sei ancora in ferie.. PORTA LA 'NDUJAAAA che si dopiamo!! ;-)
 
D

dolomia

Ospite
lunedì sopralluogo? sul posto verso le 19, che ci sono anche i FR (così ci sentiamo più sicuri..)
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
57
un posto qualsiasi
Visita sito
a sole.... ieri sera c'era mezza pedalando... tutti a correre.... polvere a volonta. la cosa si fa sempre piu' divertente.e la parte che trovo piu' bella e' proprio sui single track alla sola illuminazione della propria lampada, si inizia a tirare come pazzi.
Ieri sera aspettavo di veder apparire SHT che droppava direttamente dall'ottavo piano di un palazzo, invece niente. che due gocce di acqua e sabbia vi abbiano fatto male?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ao' ma ancora non l'hai capito???!?
il 90% degli appuntamenti di S(ola)HT sono per lo appunto SOLE!!!!!!
sai quanto topic apre (anche di là) e poi è il primo a tirasse indietro :mrgreen:

...proponi degli esempi, anke dillà dai... :-?
ieri non sono venuto xkè SE LEGGI BENE non ho mai dato la mia adesione, anke perkè, come detto era una proposta lanciata da dolomia, quindi nessuno di noi s'è espresso...

l'altra volta COME AL SOLITO non avete letto bene, ho scritto che "SE CE LA FACEVO" venivo, sennò no...infatti purtroppo nun sò riuscito a liberamme... x quanto riguarda uscite e appuntamenti me pare ke SEMPRE PUNTUALE FUI ! :saccio:

...non hai precedenti reali, come ar solito SFARFUGLI senza concretezza!!! :sculacci:


...e poi ruotasgonfia kissoò'ncula ahò !!! :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
...e se pò coje l'occasione x un giretto serale martedì allora??? :-?


PS x Matts... lo scritto sopra riportato non è una mia adesione eh! :)))::)))::))):

Giusto.. il summit è dei capitani, ma i solo son capitani di se stessi! (ovvero: quanno capitano capitano, come le disgrazie!)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.131
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
come diceva Mimmo, al decathlon (ci sono passato oggi) ci sono delle maglie kalenji di tessuto tecnico a 7 euro; sono in diversi tipi (senza/con maniche, collo a v o tondo) e colori.
sul posto è possibile stampare al volo il nome della squadra con 5 euro. :mrgreen:

ciao o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo