24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
ma con scritte e simboli loro o gli si può portare una bozza di disegno/stemma/etc etc?

credo siano solo caratteri loro, ma verifichiamo. Oggi ho visto il listino prezi di un negozietto che fa stampe da file: da paura! la singola stampata 18 euro.. bisogna chiedere quanto ci fanno di prezzo per una decina di maglie.

Propendo per un casalinghissimo stencil..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
credo siano solo caratteri loro, ma verifichiamo. Oggi ho visto il listino prezi di un negozietto che fa stampe da file: da paura! la singola stampata 18 euro.. bisogna chiedere quanto ci fanno di prezzo per una decina di maglie.

Propendo per un casalinghissimo stencil..


bisogna vedere se stamapno anche su maglie tecniche... il tessuto è diverso...
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
valle a vedere sul nostro sito.....ho postato i link al messaggio precedente.....
logo davanti sul petto....nome o nick su manica dx....e nome personale o 4 Bikers con il sito sul posteriore basso...se vengo lunedì me la mettoe te la faccio vedere...ciao

Il prezzo è per ogni singola maglietta....circa 9 euro....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
valle a vedere sul nostro sito.....ho postato i link al messaggio precedente.....
logo davanti sul petto....nome o nick su manica dx....e nome personale o 4 Bikers con il sito sul posteriore basso...se vengo lunedì me la mettoe te la faccio vedere...ciao

Il prezzo è per ogni singola maglietta....circa 9 euro....


BUONO...BUONO !!! :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ok...quindi domani (LUNEDI' 03-09) ci vediamo x un giretto?
dove ed a ke ora...?

"CERCO" di liberarmi ma non dò x scontata la mia presenza, semmai forse come al solito verso le 20:00 al parco
 
M

mares

Ospite
Ok...quindi domani (LUNEDI' 03-09) ci vediamo x un giretto?
dove ed a ke ora...?

"CERCO" di liberarmi ma non dò x scontata la mia presenza, semmai forse come al solito verso le 20:00 al parco
venghio pur'io
dove ci si vede?
hobbisognodiunaguida
nun me ricordo più la strada
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè...se è il serale come al solito ci si vede verso le 19:30-20:00 al campetto di terra "partenza della 24H" ... ma sentiamo gli altri...


...io SEMMAI mi libero verso le 19, quindi SEMMAI stò li sempre verso le 20:00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo